J. Klopp, il sogno continua

Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    ci sono una grande squadra con un bel progetto vincere, spero sia per te così ricambia se vuoi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Certo, come vedi, ho mandato via gotze e lewandoski, e ho tenuto Leitner, che è fortissimo. Il mio progetto è quello di creare una squadra giovanissima, 22-23 anni, con pochi fuori quota, in modo da poterla portare avanti in Europa e in Germania. Nazionali non penso di allenarle, non mi è piaciuta questa funzione. Gioco con 4231, passo molto la palla, metto palloni in mezzo dove Torres(temporaneo) e Benzia sono forti. Oppure palla a terra a centrocampo con Leitner che è un playmaker fantastico.
     
    Top
    .
  3. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibus @ 2/5/2013, 22:12) 
    Certo, come vedi, ho mandato via gotze e lewandoski, e ho tenuto Leitner, che è fortissimo. Il mio progetto è quello di creare una squadra giovanissima, 22-23 anni, con pochi fuori quota, in modo da poterla portare avanti in Europa e in Germania. Nazionali non penso di allenarle, non mi è piaciuta questa funzione. Gioco con 4231, passo molto la palla, metto palloni in mezzo dove Torres(temporaneo) e Benzia sono forti. Oppure palla a terra a centrocampo con Leitner che è un playmaker fantastico.

    Hai un gran bel progetto in mente, ora portiamo questo Borussia in cima al mondo :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Grazie mille, un acquisto per togliere Sahin? Avevo pensato Casemiro o 'nvila
     
    Top
    .
  5. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibus @ 2/5/2013, 22:32) 
    Grazie mille, un acquisto per togliere Sahin? Avevo pensato Casemiro o 'nvila

    Che budget hai?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Abbastanza, fai caso 50 milioni fra gotze e lewandoski, non ho speso piu di 10-11 milioni
     
    Top
    .
  7. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a prendere Verratti in prestito con diritto di riscatto, altrimenti prendi Eriksen, è COC ma può fare il CC ed è una bestia, lo avevo nell'Ajax ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Saresti cosi gentile da dirmi come giocano? Fisica, regista, attacco difesa, etc..
     
    Top
    .
  9. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Verratti all'inizio potrebbe risultare un po' lento, bravo nelle intercettazioni e nei passaggi corti. Col passare del tempo diventa + rapido ed è uno dei centrocampisti più completi (insieme a Wilshere, che ti consiglio vivamente, me ne ero scordato XD ). Eriksen un regista a cui piace mettere i compagni davanti alla porta, bravo tecnicamente e a proteggere palla
     
    Top
    .
  10. Xherdan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ti seguo :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    Grazie El per i consigli, grazie agli altri che mi seguono :) oggi esco alle 16 da scuola, vedo se riesco a giocare in po
     
    Top
    .
  13. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibus @ 2/5/2013, 22:12)
    Certo, come vedi, ho mandato via gotze e lewandoski, e ho tenuto Leitner, che è fortissimo. Il mio progetto è quello di creare una squadra giovanissima, 22-23 anni, con pochi fuori quota, in modo da poterla portare avanti in Europa e in Germania. Nazionali non penso di allenarle, non mi è piaciuta questa funzione. Gioco con 4231, passo molto la palla, metto palloni in mezzo dove Torres(temporaneo) e Benzia sono forti. Oppure palla a terra a centrocampo con Leitner che è un playmaker fantastico.

    Gran bel progetto, mi piace molto...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    se vuoi avere possibilità di vincere il campionato dare via il miglior talento della squadra e venderlo proprio alla diretta concorrente non è proprio una mossa azzeccata

    il resto fra mercato e partite va bene
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +23
    Location
    Alcamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drugo UCS @ 3/5/2013, 14:54) 
    se vuoi avere possibilità di vincere il campionato dare via il miglior talento della squadra e venderlo proprio alla diretta concorrente non è proprio una mossa azzeccata

    il resto fra mercato e partite va bene

    Sai perchè? mi aveva offerto 37 milioni, era troppo realistico per rifiutarla xD

    Nuovo acquisto, numero 17, Marco Verrati, arrivato dal PSG per 14.000.000 € + Kehl.






    Borussia-Dortmund-icon
    1-FC-Nurnberg-icon



    Bundesliga 19° Giornata

    Dortmund
    1 - 1
    Nuremberg


    MARCATORI
    2v80gte 37' Hlousek (FCN)
    2v80gte 39' Benzia (BVB)


    MEDIAVOTO
    mediavoto Schafer (FCN)










    Beh, che dire, contro di me i portieri diventano imbattibili
     
    Top
    .
89 replies since 30/4/2013, 16:30   809 views
  Share  
.