CAMPIONI D'ITALIA 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Pogba: procuratore raiola, che guarda caso era il procuratore di.... :)

    dai torniamo in topic per favore, marotta non merita tutto questo spazio
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 7/5/2013, 14:35) 
    uno che spende 12 milioni per martinez? uno che porta del neri (allenatore da squadre piccole) alla Juve e ci fa arrivare settimi in campionato con un mercato allucinante? Poi oh, Vidal Pirlo e cosi via tanto di cappello, ma non siamo mica la sampdoria dove si può sbagliare, tanto l'obbiettivo e la salvezza... In europa marotta non ha dimostrato nulla (l'esempio di cassano è ridicolo, un grassone che non vedevano l'ora di levarsi dalle palle non è paragonabile a quello che sta cercando la Juve) in Italia qualcosa si. Però, certi giocatori che adesso si vanta di aver acquistato sono stati trasformati da Conte, se non c'era lui volevo vedere cosa faceva.

    Quando ha portato Delneri alla Juve eravate una squadra settima in classifica :P e l'esempio di Cassano è calzante, uno che in sede dal Real se ne esce con: «Usted tiene un problemaS" è il nuovo Kissinger, altroché e le operazioni di mercato le autorizza quasi sempre l'allenatore, non è che comprano a babbo.

    Infatti arrivato Conte bam, campagna oculata: Barzagli, Pirlo, Vidal, Vucinic -> Scudetto.
     
    Top
    .
  3. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente uno che ragiona, più chiaro di così :) che poi Barzagli è arrivato con Del Neri a gennaio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    vabbè è chiaro che sei di parte visto che ti ha portato in champions


    io rimango della mia idea, non mi sembra di aver detto che sia un incapace ma neanche che sia il migliore che potremmo avere si può dire :)


    detto questo: in qualunque caso... SCUDETTO NUMERO 31 XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Mario Sconcerti ha parlato a Sky:
    "Noi parliamo della distanza per esempio tra Juventus e Napoli e diciamo che non c'e stato campionato perchè gli avversari sono arrivati nettamente dopo, ma se andiamo a vedere gli scudetti vinti dalla Juve, qualunque siano e secondo me sono 31, qualunque siano, 31 con due tolti, poi c'è l'Inter con 17 e uno aggiunto, poi c'è il Milan con 17, la differenza è enorme, noi stiamo vivendo da molti anni un campionato dove non c'è avversario, la Juventus è nettamente più forte di tutti, perche le due più grandi città italiane (Milano e Roma) non riescono ad essere competitive con la squadra di un'azienda, io non ho risposta perchè la domanda mi è venuta stanotte. Questa è una delle domande importanti che per il mio mestiere mi sono fatto. Non possiamo parlare di campionato vinto nettamente dalla Juventus, ma di un dominio della Juventus in Italia, siamo a dodici campionati di differenza. L'anno scorso non me ne sono accorto, l'anno scorso la Juventus vinse di quattro punti e superò il Milan all'ultima giornata, ora si dice di un campionato che non è esistito. La Juve è stata dalla prima all'ultima giornata. La Juventus è in testa nei campionati vinti dal 1927 e allora dobbiamo chiederci perchè, credo sia venuto il momento di chiederci perchè le squadre di questa metropoli (Milano ndr.) non riescano ad essere assolutamente competitive sono nella migliore ipotesi a dodici scudetti dalla Juve nella peggiore a quattordici, non sono gare che finiscono al fotofinish, non c'è un centesimo di differenza, c'è un secondo di differenza. E' veramente troppo"

    Solleticato da Sabatini che dice di non aprire il discorso 29-31, Sconcerti ha aggiunto: "Non c'è da aprire un discorso, quello è effettivamente, la Juve ha vinto 31 scudetti due gli sono stati tolti l'Inter ha vinto 17 scudetti, uno gli è stato dato in un campionato in cui è arrivata terza, questa è la storia, ognuno faccia quello che gli pare".
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Milanisti e interisti che diranno che in italia rubiamo e in europa non riusciamo tra tre...due....uno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Arrivano...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    chi è che ha pagato sconcerti per dire questo?
     
    Top
    .
  9. Jira
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ..ecco il primo che ci prova...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ieri squadra con 9 riserve e si vince in un campo difficile come Bergamo.
    Antonio Conte
    Non smetterò mai di dirlo: senza di lui non avremmo mai e poi mai vinto questi 2 splendidi scudetti.
     
    Top
    .
  11. Jira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, in questi giorni mi è sorto un dubbio:
    Ma se dovevamo superare il record di Capello, vuol dire che quel campionato era regolare no?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 13/5/2013, 16:45) 
    Scusate ragazzi, in questi giorni mi è sorto un dubbio:
    Ma se dovevamo superare il record di Capello, vuol dire che quel campionato era regolare no?

    perche ci sono dubbi?? :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Sicuramente da parte mia no
     
    Top
    .
  15. Jira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 13/5/2013, 16:45) 
    Scusate ragazzi, in questi giorni mi è sorto un dubbio:
    Ma se dovevamo superare il record di Capello, vuol dire che quel campionato era regolare no?

    Aspetta e spera in una risposta che abbia senso... <_< ... ancora devono spiegarmi come mai se i campionati erano regolari, le classifiche non furono alterate, e la Juve non era colpevole come mai si è ritrovata in b e con 2 scudetti in meno... :wacko:
     
    Top
    .
59 replies since 5/5/2013, 16:11   691 views
  Share  
.