La strada sbagliata

Carriera lv. Leggenda, PC, Moddingway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputation
    +41
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sinceramente che carriera emozionante... le prime partite non le ho lette... ho pensato che noia....appena ho iniziato a leggere non mi sono fermato...sei davvero bravissimo a scrivere però pensavo a come facevi a fare tutta la cronaca....Scrivere ogni cosa mentre giochi no... pensavo a tipo ti registri mentre fai tu la telecronaca e poi riportavi qui scrivendo...in ogni caso ottima carriera!
     
    Top
    .
  2. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hazet36 @ 19/5/2013, 14:53)
    Eccomi :)
    Intanto ben tornato :)
    Allora mi sono letto tutta la tua carriera e devo dirti che è bellissima da leggere.
    Il mercato mi è piaciuto molto soprattutto Honda per cui su fifa ho sempre avuto un debole quindi un punto in più per seguirti :wub: (hai preso anche il magico ottimo) :)
    Con il Barca ha ottenuto una grandissima vittoria :app: :app:
    Ti do un consiglio tu cha hai quella patch su fifa prendi dalla Dinamo Halilovic è un grandissimo giovane e lo prendi per pochi soldi ;)

    Ps ma anche da te tra gli svincolati ci sono un sacco di giocatoroni?:)

    Grazie per il bentornato, mi fa piacere rincontrarti. Halilovic? che ruolo è? Tra gli svincolati ho trovato solo le aggiunte delle nuove nazionali... di solito arrivano grandi giocatori nel secondo anno, almeno in quello pulito è così... io in questa carriera non penso di prenderne più di uno a stagione perché mi dà la strana sensazione d'imbrogliare... :P

    CITAZIONE (Milito8 @ 19/5/2013, 15:40)
    Perdere con l'Anzhi ci sta dai ;)!

    E' proprio una bella squadretta...

    CITAZIONE (_Sconosciuto_ @ 19/5/2013, 17:25)
    Sinceramente che carriera emozionante... le prime partite non le ho lette... ho pensato che noia....appena ho iniziato a leggere non mi sono fermato...sei davvero bravissimo a scrivere però pensavo a come facevi a fare tutta la cronaca....Scrivere ogni cosa mentre giochi no... pensavo a tipo ti registri mentre fai tu la telecronaca e poi riportavi qui scrivendo...in ogni caso ottima carriera!

    Come ho scritto all'inizio, è una carriera difficile da amare a primo acchito, basata com'è in minima parte sulla grafica... però spero che continuando in una lettura, che richiede, certo, un po' di tempo e un po' di assiduità, io riesca a far affezionare quanta più gente possibile alla mia storia.
    Per le partite ho il mio fidato block notes. Scrivo come uno stenografo per limitare le pause durante la partita... richiede anche questo un po' d'impegno... ogni partita è davvero sudata :P
    Grazie per le belle parole e, se ti va, continua a seguirmi!

    26/9/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    LA FORZA DEL NOME
    In cammino verso Benfica, l'armata di Omatsusan fa gruppo
    Non vengono rilasciate dichiarazioni dai giocatori dello Spartak alla vigilia del match con i lusitani. Vi è un solo argomento indiscutibile: “Omatsusan non si tocca”. La tifoseria dello Spartak inizia a seguire con sempre maggior interesse la filosofia di calcio dell'allenatore nipponico, s'informa sulla sua storia e comincia a pensare che quel nome, tanto inviso prima, possa appartenere all'uomo giusto per guidare la squadra moscovita ai grandi traguardi tanto agognati. Domani si terrà il secondo incontro di Champions a Lisbona. I lusitani hanno vinto la prima partita contro il Celtic e ora guidano, assieme allo Spartak, il girone.
    Ryunosuke Kuroda

    27/9/2012 h. 20,30
    Benfica,
    ESTADIO DA LUZ
    BENFICA – SPARTAK MOSCA


    -



    Pazlov: “Benvenuti all'Estadio da Luz, amici telespettatori, da Ivan Palov e l'ex nazionale russo Egor Titov!”
    Titov: “Buonasera!”
    P: “Ci troviamo qui, di nuovo a commentare un impegno dello Spartak in Champions, dopo la grande e inaspettata vittoria a Barcellona ottenuta due settimane fa. È stata una grande serata, quella, vero Egor?
    T: “Sì, senz'altro una serata memorabile... ma non è detto che non ce ne saranno altre... Penso che Omatsu stia portando avanti un progetto estremamente ambizioso che avrà come risultato quello di rendere serate come quella non più semplici miracoli sportivi.”
    P: “Bene, andiamo a vedere le formazioni. La squadra portoghese schiererà un 4-1-3-2 con in porta Artur, in difesa Melganjo, Luisao, Garay, Pereira, davanti alla difesa Matic, linea di centrocampo con Perez, Salvio e Gaitan, attacco con Lima e Oscar Cardozo. Lo Spartak schiera il 4-4-2 a rombo con: Pesyakov tra i pali, in difesa Pareja, Boccheti, Jonathan e D. Kombarov, a centrocampo, Bryzgalov (al posto di Carioca), McGeady, e Bilyaletdinov sulle fasce, Honda dietro le punte Hernandez e Mayuka. Come vedi l'innesto del giovane Bryzgalov, Egor?
    T: “Sta facendo molto bene in campionato, ha giocato anche parte del match contro il Barça... ora bisognerà vedere se sarà capace di resistere alla tensione di un incontro di Champions dal primo minuto.
    P: “Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi, tra dieci minuti sarà tutto pronto. A tra poco.”

    h. 20,40
    P: “Bentornati all'Estadio da Luz, qui è tutto pronto. Bryzgalov, durante l'inno della Champions non è stato fermo un attimo, vero Egor?”
    T: “Saltellava come un grillo. È teso. Abbiamo visto anche Omatsu caricarlo all'uscita degli spogliatoi. Vedremo.”
    P: “L'arbitro Hasswein porta alla bocca il fischietto... partiti!”
    2' P: “Subito avanti lo Spartak con Mayuka che tenta il cross rasoterra... Artur intercetta!”
    8' P: “Avanza il Benfica con Cardozo. Palla sulla trequarti per Lima che affronta Pareja... Pareja a vuoto! Lima ha spazio!! Gol. Immediato vantaggio Benfica.
    T: “Ma cosa ha fatto Pareja... Gli ha lasciato tutto il campo con quell'intervento sconsiderato. Omatsu è una furia!
    P: “Di nuovo all'8', come con il Barça. Speriamo sia di buon auspicio per i moscoviti. Di certo, comunque, non un buon inizio stagione per il centrale dello Spartak...”
    9' P: “Subito avanti lo Spartak con Keisuke Honda... vediamo... un bel passaggio filtrante per Abel Hernandez che prova il rasoterraaaa... grande risposta di Artur! Arriva Garay che spazza!
    T: “Azione veloce e pericolosissima, molto bravo Artur.”
    14' P: “Palla a scavalcare di Lima per Cardozo! Attenzione! Cardozo ha campo! Jonathan lo insegue.. In scivolata! Pericolo sventato!”
    T: “Grandissimo recupero di Jonathan! Ma Pareja continua a sembrare fuori fase.”
    21' P: “Attenzione! Cardozo vince il rimpallo con Pareja! Solo! PESYAKOV! Che parata! Mayuka raccoglie e riparte subito lo Spartak! Si fa tutta la fascia senza incontrare resistenza, che contropiede! Entra in area, ci proooovaaa... EEMMANUEEL MA-YU-KA! L'ha messa nel sette!”
    T: “Ecco come un giocatore veloce può cambiare le sorti di una partita. Davvero grandioso, riuscire a fare un tiro del genere dopo ottanta metri di corsa non è da tutti!”
    23' P: “Corner per il Benfica... palla in mezzo. Bilyaletdinv di testa... palla ancora pericolosa, di nuovo Bilyaletdinov di testa... e riparte lo Spartak! Palla che arriva a Hernandez... supera Pereira allungando la falcata! È in area! La piazzaaaa... ARTUR! Che parata! Palla in corner!
    T: “Davvero uno Spartak micidiale in contropiede... quella palla era destinata ancora al sette... ottimo Artur.”
    37' P: “McGeady ha la palla... affronta Luisao. Lo supera con un gioco di gambe! La mette in mezzo! Honda! Ancora Artur! Di piede, stavolta!
    T: “Il rasoterra di Honda era pericolosissimo. Come ha fatto?”
    P: “Finora è Artur a impedire il vantaggio allo Spartak. Decisivo già almeno in tre occasioni.”
    45'+1' P: “Primo dei tre minuti di recupero. Avanza Bilyaletdinov che si accentra...”
    T: “Forse ci prova...”
    P: “No, preferisce l'appoggio a Honda... che smarca Abel Hernandeeeez... Ancora Artur! Incredibile!”
    T: “Dici bene, incredibile! Ha coperto tutta la porta! Il tiro era angolatissimo!”
    45'+3' Fischio dell'arbitro, per ora si pareggia all'Estadio da Luz.

    RISULTATO P.T.

    1 - 1



    P: “Bentornati, amici telespettatori, a questo match avvincente con due squadre che ancora lottano per la supremazia, se non altro, di punteggio. Come ti è sembrato il primo tempo, Egor?”
    T: “Lo Spartak, dopo un inizio difficile, ha mostrato un gioco migliore dei lusitani, salvati, in più di un'occasione, da un Artur in splendida forma.
    P: “Tutto è pronto per il secondo tempo... il sig. Esswein fischia adesso! Partiti!”
    47' P: “Bilyaletdinov tenta un cross anticipato... Artur con i pugni... Arriva Honda! ARTUR! Ancora lui! Palla in corner.”
    T: “Sta tenendo le fila della difesa da solo...”
    P: “Luisao si avvicina al portiere dandogli il cinque... grande prestazione per l'estremo difensore lusitano.”
    57' P: “Avanti il Benfica con Lima... palla a Cardozo... Grande intervento di Bocchetti che fa ripartire i suoi! Scambio velocissimo a centrocampo che porta al tiro Hondaaaa... Luisao la tocca! Angolo!
    T: “È difficile fermare i contropiedi di questi ragazzi... Anche stavolta il Benfica si è salvato.”
    58' P: “Corner di Honda, che la mette in mezzo... Bilyaletdinov al volo! Ancora Artur! Luisao allontana.”
    T: “Un corner ad effetto delizioso. Coordinazione di Bilyaletdinov da manuale... Ma straordinario ancora Artur.”
    62' P: “Palla di Perez a scavalcare D. Kombarov... Salvio la stoppa... entra in areaaa... Gol... Батюшки, che botta...
    T: “Tutti si aspettavano un cross da lì... ha fatto un tiro assurdo. Imparabile sul primo palo.”
    70' P: “Lo Spartak ha subito il colpo ed ora il Benfica chiude con efficacia ogni spazio.”
    T: “Le cose si fanno difficili. Lo Spartak aveva dominato fino al gol di Salvio, ma ora sembra bloccato. Omatsu ordina alla squadra di pressare. La partita non è ancora finita, stiamo a vedere...
    P: “Palla fuori e cambio per lo Spartak: esce lo stanco Bilyaledtinov ed entra Ikinari: una punta in più.”
    T: “Omatsu l'ha catechizzato per cinque minuti. Ora è probabile che Mayuka venga spostato sulla fascia sinistra.”
    76' P: “Hernandez si allarga... non trova spazio... ma riesce comunque a far passare il suo cross... Testa di Ikinari! Alta.”
    T: “Era molto lontano e decentrato... era davvero difficile...”
    P: “Nuova sostituzione per lo Spartak: Ananidze per Bryzgalov. Una squadra a trazione anteriore...”
    T: “Manca meno di un quarto d'ora, mossa obbligata. Buona, tutto sommato, la prima di Bryzgalov in Champions.”
    82' P: “Angolo per lo Spartak. Honda in mezzo... Hernandez in rovesciata!!! Artur! Ancora lui! Ma cosa ha preso!”
    87' P: “Ultimi assalti dello Spartak, solo Bocchetti a difendere. Mayuka riceve da Ananidze... entra in area... supera Luisao! Solo! Artur a valanga... L'arbitro fa cenno di continuare! Proteste in campo e dalla panchina...
    T: “Artur, dal replay, è uscito alla disperata, sì, ma non ha fatto fallo. Che prestazione...
    90'+2' P: “Fischio finale. Lo Spartak esce sconfitto da Lisbona, ma con una buona prestazione.”
    T: “Difficile muovere critiche alla squadra dopo una partita come questa.”

    RISULTATO FINALE:

    2 - 1

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sconfitta non giusta, a mio parere! Siamo stati sfortunati! <_<
     
    Top
    .
  4. 9cassa4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 22:23) 
    Sconfitta non giusta, a mio parere! Siamo stati sfortunati! <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zèmone® @ 19/5/2013, 22:23) 
    Sconfitta non giusta, a mio parere! Siamo stati sfortunati! <_<
     
    Top
    .
  6. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    28/9/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    A TESTA ALTA
    Dopo la sconfitta rimediata con il Benfica la squadra di Omatsusan pensa al da farsi.
    Non è andata come ci si aspettava dopo la grande prova di Barcellona. Lo Spartak, ancora in attesa della prima gara casalinga di Champions, ha un bottino da non disprezzare di tre punti su sei a disposizione ed è seconda nel girone. Sorprende la sconfitta del Barcellona a Glasgow contro il Celtic, prossimo avversario dello Spartak. C'è da dire che se la partita di ieri sera fosse finita ai punti, la squadra moscovita avrebbe vinto senz'altro. Un maestoso Artur ed un tiro imprevedibile di Salvio hanno deciso un match che la squadra di Omatsusan meritava di vincere. Fra due giorni è in programma l'8a giornata a Krasnodar.
    Ryunosuke Kuroda

    SPORT EXPRESS
    CONVINCERE, CERTO, MA VINCERE?
    Buona prestazione inficiata da organizzazione difensiva circense: che si fa, ora?
    Male, malissimo, la difesa di ieri. Un Pareja inguardabile, incerto, lento e un Bocchetti che, sicuramente, non ha fatto gridare al miracolo. Peccato, perché la squadra, dalla cintola in su, ha giocato bene, molto. Un buon fraseggio e continue azioni capaci di far traballare una difesa lusitana non sempre all'altezza della situazione. Ora, Omatsu, non sarebbe il caso di cambiare qualcosa nella linea arretrata? Vediamoli quei tuoi due acquisti di “sicura prospettiva”, vediamo quel Valverde e quel coreano... Seok.
    Dimitri Kolkaze

    1/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    FC KRASNODAR 1-5 SPARTAK MOSCA
    34' McGeady (S), 51' Wanderson (K), 63' Hernandez (S), 68'-72' McGeady (S), 78' Honda

    VALANGA MCGEADY
    Lo Spartak ha messo in chiaro un paio di cosette, aiutato dalla grande prestazione dell'ala destra.
    Il 26enne, nato a Glasgow, è stato imprendibile per la difesa del Krasnodar e ieri, sotto una fitta pioggia, ha siglato tre gol che hanno deciso il match. Un primo tempo sottotono ha lasciato il posto ad un vero e proprio arrembaggio senza respiro nel secondo. Alla rete del pareggio di Wanderson, Omatsusan ha cambiato le carte in tavola: tolto il rombo, è passato al 4-2-4 mascherato da 4-4-2 che l'ha reso famoso ai tempi del Podbeskidzie. I suoi hanno invertito immediatamente la rotta crivellando la porta del Krasnodar, difesa alla meno peggio. Ora ci sarà la pausa per le nazionali.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    grande vittoria in campionato :)
     
    Top
    .
  8. Slarex©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo in campionato :) che McGeady :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ottima risposta alla sconfitta precedente non meritata, grande!
     
    Top
    .
  10. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    SECONDA LINEA... FUOCO!
    Lo Spartak schiererà le riserve contro il Cska: polemica a Mosca.
    Nel derby, il terzo per lo Spartak, previsto per stasera scenderanno in campo le seconde linee per meglio prepararsi al match casalingo contro il Celtic. Molte cose da registrare per il tecnico nostrano, sempre più preoccupato dalle amnesie difensive che, ultimamente, costringono sempre lo Spartak a partire da una situazione di svantaggio. “Bisogna migliorare l'approccio al match- ha dichiarato a SPORT HD, canale sportivo russo- subiamo spesso per distrazioni dovute alla lentezza con la quale entriamo in partita. Pareja? Sta avendo un momento difficile, va recuperato. Anche Jonathan, all'Inter, non si può certo dire abbia avuto un periodo semplice, eppure qui non mi sembra stia andando male. Spero che anche Pareja trovi la giusta via per tornare a giocare sui suoi livelli.”
    Il match con il CSKA si terrà stasera alle 20.45.

    h. 20.30
    8a giornata – Prima Lega
    Stadio Luzniki
    -
    SPARTAK MOSCA – CSKA MOSCA


    S: Un cordiale benvenuto, amici telespettatori, da Mikhail Stefanenko al match fra lo Spartak e il CSKA, qui ad un Luzniki coperto da una fitta nevicata! Con me, come al solito, il grande e indimenticato Victor Onopko!”
    O: “Come al solito fai il ruffiano... No, scherzo, troppo gentile, Mikhail! Un calorosissimo benvenuto anche da parte mia!”
    S. “Ehm... Non faccio il ruffiano... Va bè. Dicci, Victor, come vedi le due squadre che oggi si daranno battaglia?”
    O: “Sono due squadre al vertice della classifica, Mikhail, il CSKA in posizione di lieve svantaggio, tre posizioni ma solo due punti a separarla da uno Spartak che in pochi, a inizio stagione, avrebbero dato in prima posizione a pari punti con il Rubin Kazan. Prevedo che lo Spartak, anche se oggetto di un nutrito turnover, sarà una preda tutt'altro che semplice da abbattere.”
    S: “Abbiamo parlato di turnover, benissimo, quindi diamo le due formazioni. Lo Spartak schiera il 4-1-2-1-2 con: Rebrov tra i pali, Parshivlyuk, Valverde, Insaurralde, Douglas Santos, Romulo, Gatagov, Waris, Ananidze, Kojita e Ikinari. Modulo speculare quello del CSKA che scende in campo con: Akinfeev, Mario Fernandez, Ignasevich, Berezutskiy, Schennikov, Elm, Wernbloom, Dzagoev, Tosic, Mamaev, Doumbia. Dicci, Victor, anche tu, per un match così importante, avresti tenuto fuori i titolari?”
    O: “Difficile a dirsi. La sconfitta con il Benfica deve aver proprio fatto infuriare Omatsu che, ora, dovrà dimostrare che con il Barça non si è trattata solo di fortuna... Penso che un pensierino ce l'avrei fatto anch'io... Forse avrei schierato Honda, visto anche il modo in cui la squadra si è lasciata con il giocatore. Penso che molti tifosi siano rimasti delusi a non vederlo tra i titolari, oggi.”
    S: “Bene, spot, torneremo fra poco!”

    h. 20.45
    S: “Bentrovati... tutto è pronto, l'arbitro Vladislav Bezbodrov, incaricato di seguire il match, porta alla bocca il fischietto... Via alle danze!”
    1' S: “Mamaev... uno-due con Tosic! Palla a Dzagoev... tiro decentrato... e anche sbilenco, di molto a lato.
    O: “Inizio incoraggiante per il CSKA.”
    8' S: “Palla sulla sinistra con Gatagov che la tiene per lo Spartak. Ora a Kojita che appoggia per Ananidze... superato Berezutskiy! Arriva Kojita a rimorchio! Di piatto!!! RETE!! Kooooojiiiitaaaa!!! Subito avanti lo Spartak!
    O: “Un'azione travolgente, davvero nessuno scampo per il CSKA... Akinfeev ha provato un tuffo disperato ma il pallone calciato dal giapponese era davvero troppo angolato. Gran gol.”
    12' S: “Elm prova ad impostare... fallo su di lui di Ananidze. Siamo praticamente sulla linea di centrocampo. C'è anche qualche protesta di Ananidze...”
    O: “In effetti, non penso ci fossero gli estremi per il fischio.”
    S: “Berezutskiy s'incarica della battuta. Palla subito lunga a cercare Mamaev... Valverde salta... Attenzione! Mamaev solo!! Rebrov non ci arriva! RETE!! Maaamaeeev! Pareggio immediato! Ma attenzione ci sono vibranti proteste da parte dei giocatori dello Spartak! Anche tutta la panchina è saltata in piedi! Vogliono un fallo su Valverde. Rivediamo...
    O: “Beh, effettivamente Valverde viene spostato con la forza da Mamaev, perde l'equilibrio... il fallo c'era.”
    S: “Il gol è convalidato e viene anche espulso il secondo allenatore dello Spartak, Dimitri Popov.”
    14' S: “Subito in avanti lo Spartak! Ananidze porta palla... è in area! Serve Kojita che prova il tiro! Fuorigioco. La palla è entrata ma l'arbitro aveva già fischiato.”
    O: “Azione rapida. Lo Spartak ha reagito bene.”
    15' S: “Mamaev... Gatagov intercetta il suo passaggio e lo Spartak si distende subito! Palla a Kojita! Che stop! Poi la dà subito ad Ananidze... contrasto con Ignasevich... rimpallooo... Kojita è solo!!! RETE!!! Kooojiiiitaaaa! Ritorna subito in vantaggio lo Spartak!”
    O: “Quando una squadra reagisce in questo modo ad un evento sfortunato c'è solo da fare i complimenti e tanto di cappello all'allenatore.
    16' S: “Si riparte: 15' tre gol e un'espulsione... che partita frizzante!”
    19' S: “Azione prolungata del CSKA Mamaev a Dzagoev... ma attenzione! Dove va Rebrov??? Valverde prende palla e spazza... Ma che ha fatto il portiere dello Spartak?”
    O: “Pare che Omatsu abbia sbagliato tasto... sìsì, eccolo che chiede scusa ai tifosi.”
    27' S: “Il CSKA tenta di fare possesso ma lo Spartak è bravissimo a chiudere tutti gli spazi.”
    O: “La partita, dopo un inizio feroce, stenta un po'. Dopotutto non ci si poteva aspettare quel ritmo per 90'.”
    35' S: “Palla lunga a cercare Dzagoev... Douglas in vantaggio... ma attenzione! Dzagoev gli fa perdere l'equilibrio! Poi la gira a Mamaev, a sua volta per Wernbloom! Filtrante per Tosic... Rebrov! Grande lettura dell'azione e uscita impeccabile!
    O: “Bezbodrov avrebbe dovuto fischiare... non buona la sua prova finora.”
    41' S: “Gatagov la tiene... attenzione Berezutskiy ruba palla! Fischio di Bezbodrov... chissà perché, stavolta?”
    O: “Non c'era assolutamente nulla. Stavolta penalizzato il CSKA. Arbitraggio davvero sottotono.”
    42' S: “Batte la punizione Ananidze. Siamo alla destra dell'area di rigore del CSKA. Cross in mezzo... Ikinari con la rovesciata! La sbuccia... peccato.”
    O: “Bel gesto tecnico del giapponese, male la realizzazione.”
    45'+1' S: “Ripartenza dello Spartak con Ananidze! Servito Kojita... la difesa del CSKA è presa alla sprovvista dal pallonetto del giapponese! Ikinari... Grande recupero di Ignasevich che spazza!”
    45'+3' S: “Finisce il primo tempo. Bella partita, vero Victor?”
    O: “D'accordo con te. Davanti lo Spartak è stato davvero spietato ed il CSKA ha molta difficoltà nel rapportarsi con il velocissimo asse Ananidze-Kojita.”
    S: “Appuntamento per il secondo tempo a tra quindici minuti.”
    P.T.

    2 - 1



    Secondo tempo:
    S: “Bentornati, amici telespettatori. La partita sta per ricominciare. Come hai visto il CSKA, Victor?”
    O: “A mio modesto parere, l'allenatore Leonid Sluckij avrà parlato con molta severità ai suoi dopo il primo tempo, dove sono stati raramente pericolosi e spesso in affanno in copertura.”
    S: “Tutto è pronto, via al secondo tempo.”
    56' S: “Partita che viaggia su ritmi estremamente modesti.”
    O: “Difficile per il CSKA recuperare: lo Spartak chiude ogni spazio. Ottima prova di Insaurralde e Valverde.”
    59' S: “Bell'azione personale di Ikinari... finta su Ignasevich... si porta palla sul destro... Fuori!”
    65' S: “Kojita riceve da Waris... sgroppata della punta sulla fascia inseguito da Berezutskiy che lo strattona! L'arbitro dà il vantaggio! Kojita semina Berezutskiy, prova il tiro dal limite... Ananidze devia!! RETE!! Koooojiiiitaaaa!”
    O: “Che azione! Che forza! Ha resistito, portato a spasso la difesa avversaria e lasciato partire un diagonale che, a mio parere, sarebbe entrato anche senza la deviazione di Ananidze.”
    S: “La rete, comunque, è data al centrocampista e non a Kojita.”
    66' S: “Entra Romulo ed esce Bryzgalov.”
    70' S: “Entrano Seok Ho per Parshivlyuk, nello Spartak, e Rahenic per Wernbloom, nel CSKA.
    73' S: “Kojita viene strattonato al limite... stavolta cade. Ci sarà punizione per lo Spartak e se ne incaricherà Ananidze.”
    O: “Credo che da lì possiamo aspettarci un tiro.”
    S: “Fischio dell'arbitro... Ananidze la dà in mezzo... Ikinari salta! Akinfeev la trattiene!”
    O: “Bellissima parata!”
    80' S: “Bellissimo uno-due Kojita Ikinari! Kojita è solo... prova a piazzarlaaaa... Fuori! Che si è mangiato!”
    O: “In questi casi la mancanza di esperienza può essere fatale.”
    82' S: “Ecco che fa il suo ingresso in campo Keisuke Honda che subentra ad Ananidze. Applausi per entrambi.”
    O: “Omatsu non si è voluto far mancare il dispettuccio al CSKA.”
    90' S: “Senza recupero si chiude il match. Grande partita dello Spartak che ora, con il pareggio del Rubin, in casa con l'Anzhi, è solo in testa alla classifica.”
    O: “I tifosi festeggiano la vittoria meritata in questo derby. C'è poco altro da dire: se lo Spartak riuscirà a trovare continuità nei risultati... beh, chi lo sa dove potrà arrivare.”

    FINALE:

    3 - 1



    12/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    VOLATA SPARTAK!
    Una squadra che non si scoraggia, non perde unità e vince.
    Quando lo Spartak è in giornata, è difficile frenarne il gioco veloce e fantasioso. La squadra viene da un rullino di vittorie casalinghe da fare invidia ma ancora fatica a trovare quella continuità che possiedono le grandi squadre, quella capacità di fare risultato anche quando si gioca male. Per fortuna, ieri, il gioco della squadra di Omatsusan è stato impeccabile e il risultato è arrivato. Ora lo Spartak è solo in testa con due punti di vantaggio sullo Zenit, squadra che affronterà domenica prossima. Ci si prepara, intanto, al match casalingo contro il Celtic.”
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca.
     
    Top
    .
  11. Hazet36
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alen Halilovi, 17 anni, ruoli COC,CC,AD,AT, valore di mercato 850.000 ma ti chiederanno almeno 1.200.000, dacci un occhio perchè merita :)
     
    Top
    .
  12. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hazet36 @ 21/5/2013, 16:19) 
    Alen Halilovi, 17 anni, ruoli COC,CC,AD,AT, valore di mercato 850.000 ma ti chiederanno almeno 1.200.000, dacci un occhio perchè merita :)

    Ok, grazie, lo farò... tanto il mercato è vicino... :B):

    15/10/2012 h. 20.30
    Mosca, Stadio Luzniki
    CHAMPIONS; 3o turno andata

    -
    SPARTAK MOSCA - CELTIC


    P: “Benvenuti, cordiali telespettatori, allo Stadio Luzniki, per questo match di Champions tra lo Spartak e gli scozzesi del Glasgow. Un saluto da Ivan Pazlov e l'ex nazionale russo Egor Titov!”
    T: “Benvenuti.”
    P: “Egor, è stata una vigilia di grande attesa, si sente profumo di classica...”
    T: “Senz'altro, Ivan. Due squadre dal pedigree rinomato. Dichiarazioni vigilia a parte, è senz'altro un match molto sentito.”
    P: “Non vi sono modifiche nella formazione dello Spartak a parte l'inserimento dal primo minuto di Gabriel Valverde al posto di Pareja. Cosa ne pensi?”
    T: “Pareja non ha fatto un gran inizio campionato. È probabile che, in questo momento, Omatsu voglia rigenerarlo prima di farlo tornare in campo. Meglio per noi che vedremo un giocatore di cui si dice un gran bene in Sud America.
    P: “Bene, le squadre stanno rientrando negli spogliatoi e noi ne approfittiamo per dare le due formazioni.
    Lo Spartak scende in campo con: Pesyakov, Jonathan, Valverde, Bocchetti e D. Kombarov, in difesa. Il solito centrocampo mascherato con i due esterni molto offensivi che saranno McGeady e Bilyaletdinov. Schermo davanti alla difesa sarà Carioca e Honda, il ragno giapponese, si occuperà di tessere le trame. In attacco Mayuka e Hernandez per quello che, al momento, è l'attacco più prolifico del campionato russo.
    Il Celtic schiera un 4-4-1-1 con: Forster, Matthews, Mulgrew, Rogne, Izaguirre, Forrest, Wanyama, Scott Brown, Commons, Hooper e Stokes.
    Piove da stamattina e, senz'altro, questo influirà sul gioco. Arbitro della contesa David Fernandez Borbalà. Con il tuo permesso, Egor, ora andiamo in stacco pubblicitario.”
    T: “Permesso accordato.”
    P: “A tra dieci minuti.”

    h. 20,45
    P: “Bentornati al Luzniki. Tutto è pronto, Borbalà porta il fischietto alle labbra... si parte!
    4' P: “Honda ha il pallone... zona pericolosa! Palla in appoggio a Abel Hernandez... a giroooo... A lato! Subito pericoloso lo Spartak!”
    T: “Un bel tiro. Mi aspettavo, però, che ci provasse Honda da lì... ce li ha i numeri per un tiro da quella posizione...”
    7' P: “Ripartenza dello Spartak con Rafael Carioca! Palla a Honda... filtrante alta per Abel Hernadez... si libera di Mulgrew! A lato! Ancora un buon tentativo dello Spartak che preme con veemenza!”
    T: “Difficile fare di più da quella posizione così decentrata.”
    14' P: “Ancora Carioca che fa ripartire i suoi... palla a servire Bilyaledtinov sulla sinistraaaa... tenta d'incrociare! FORSTER! Grandissima risposta!”
    T: “Era davvero un bel tiro... Forster ci ha messo la mano ed ha deviato in corner.”
    P: “Batte il corner Honda. Alta a giro!! Forster di reni ancora in corner! Ci ha provato Honda!”
    T: “Aveva visto Forster un po' lontano dalla porta. Tentativo di personalità.”
    20' P: “Azione del Celtic... Wanyama serve Hooper in area! Arriva Valverde in estirada! Che intervento!”
    T: “Quelli del Celtic reclamano un rigore ma l'intervento del boliviano è stato sulla palla.”
    31' P: “Grande sgroppata di McGeady sula destra che serve Honda in mezzo! Sponda per Hernandez! A girareeee... Ancora a lato!”
    T: “Che peccato! Davvero un'azione da incorniciare!”
    35' P: “Honda dà una perla ad Hernandez... Rogne è superato! Rasoerra di Hernandeeeez... A-BEL HER-NAN-DEZ! Vantaggio Spartak!”
    T: “Ma che palla di Honda, davvero il suo è un gran talento: sa sempre chi, dove e quando servire. Metà del merito va al giapponese!”
    40' P: “Bilyaletdinov ha tutto il campo a disposizione! Contropiede fulminante dello Spartak! Ci prova con il rasoterraaaa... Fuori!
    T: “È uno Spartak straripante, stasera. Gli scozzesi sono frastornati e vengono infilati in ogni zona del campo. Manca la cattiveria sotto porta, però...”
    45'+2' P: “Prova ad imbastire Wanyama sulla destra... palla a Mulgrew che appoggia per Brown a sua volta a sinistra per Commons... cross in mezzoooo... Valverde spazza!”
    T: “Applausi per lui. Se li merita: davvero un buon primo tempo il suo.”
    P: “E con questa azione termina il primo tempo. Spartak meritatamente in vantaggio, Egor?”
    T: “Senz'ombra di dubbio: fantasia davanti e concretezza dietro.”

    Risultato PT

    1 - 0



    P: “Rieccoci di nuovo al Luzniki con le squadre che ora stanno rientrando in campo. Cosa mi dici di questo Valverde, Egor, li ha i numeri per una maglia da titolare?”
    T: “Credo proprio di sì, Ivan. Ha giocato un ottimo primo tempo, chiudendo bene gli spazi. Giocava nel Bolivia La Paz... Omatsu deve aver messo gli infrarossi per trovarlo...”
    P: “Mistero... non ci sono cambi e la partita riprende dall'1-0 del primo tempo.”
    51' P: “Avanti il Celtic con un veloce scambio Hooper-Stokes... arriva Wanyama... Ancora Valverde! E poi spazzata che ha poche pretese.”
    64' P: “Entra Miku per Stokes.”
    T: “Molto in ombra la punta del Celtic, oggi.”
    65' P: “Rimessa laterale di Bilyaletdinov... palla a Hernandez che ci provaaa... FORSTER! Superlativo, devia in corner!”
    T: “Quella andava diritta nel sette... peccato.”
    70' P: “Corner di Honda. Palla per la testa di Abel Hernandez! Alta!”
    T: “In questo secondo tempo poche emozioni... lo Spartak cerca di addormentare il match e prova a trovare il colpo che chiuda la partita con sporadiche azioni offensive. Ma ancora non va.”
    71' P: “Entra Parshivlyuk per McGeady. Serrate le fila finale.”
    76' P: “Palla filtrante di Wanyama per Miku... Arriva Jonathan e riparte lo Spartak! Ora Bilyaletdinov... Mayuka cerca Honda! Solo! KEI-SU-KE HON-DA! E lo Spartak la chiude qui!”
    T: “Classica ripartenza velenosa dello Spartak... davvero imprendibili.”
    77' P: “Che dici, Egor, il miracolo della qualificazione in questo girone di ferro è possibile?”
    T: “Il Benfica sta battendo 2-1 il Barça... guarda, non so dirti... se questo è lo Spartak, tutto è possibile.”
    82' P: “Entrano Kallstrom e Ikinari per Honda e Hernandez.”
    85' P: “Jonathan... velo di Parshivlyuk! Ikinari serve Kallstrom! Filtrante per Bilyaletdinov che è solo! Prova da fuori... Forster ancora in corner!”
    T: “Un'azione che scorre come l'olio... grande giocata!”
    90'+3' P: “È finita! Lo Spartak a sei punti con il Benfica a 9, il Barça a 3 e il Celtic a 0.”
    T: “Partita che davvero lo Spartak ha meritato di vincere, con un Celtic reso praticamente inoffensivo.”

    RISULTATO FINALE

    2 - 0



    16/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    L'ULTIMO RE DI SCOZIA
    Omatsusan rilancia i suoi in Champions.
    Dopo la sconfitta, per molti versi immeritata, subita all'Estadio da Luz, lo Spartak reagisce portando a casa i tre punti contro il Celtic. Omatsusan aveva organizzato il match con ogni precauzione. La difesa, stavolta, con l'innesto di Gabriel Valverde (23 anni val. 63) non ha deluso le aspettative ed ha bloccato sul nascere ogni velleità scozzese. L'autore del secondo gol, Keisuke Honda, è stato protagonista di un grande match che lo ha visto dominare il centrocampo.
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca

    19/10/2012
    E ORA LO ZENIT PER LA VOLATA!
    Omatsusan carica i suoi: “Abbiamo tutto quello che ci serve per vincere!”
    Sarà una squadra rimaneggiata quella che affronterà lo Zenit stasera allo Stadio Petrovskij. L'impegno di Champions non consente ad Omatsusan molte scelte oltre quella di schierare in campo la gioventù. Con il CSKA il risultato c'è stato e Omatsusan si fida molto, evidentemente, dei suoi baby-prodigi.
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca
     
    Top
    .
  13. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    h. 20.30
    Stadio Petrovskij,
    9a giornata - Prima Lega

    -
    ZENIT - SPARTAK MOSCA



    P: “Si parla già di sfida scudetto. Lo Spartak, dall'alto dei suoi cinque punti in più può abbassare con sicurezza lo sguardo sui quinti in classifica, oggi qui a giocarsi una buona fetta di campionato. Fare punti oggi, per entrambe le squadre, equivarrebbe alla candidatura per il titolo. Nulla è ancora deciso. Benvenuti da Ivan Pazlov e da Egor Titov!”
    T: “Buonasera a tutti.”
    P: “Petrovskij strapieno, oggi.”
    T: “Molti sono rimasti senza biglietto, Ivan. È senz'altro una grande sfida quella di stasera.”
    P: “A chi daresti il tuo pronostico, Egor?”
    T: “Domanda difficile. Due ottime squadre che hanno molto da giocarsi. Lo Spartak è molto rimaneggiato, penso che lo Zenit parta favorito.”
    P: “Spartak rimaneggiato ma combattivo quello schierato da Omatsu: in porta Pesyakov, difesa con Parshivlyuk, Hwang Seok Ho, Valverde, D. Kombarov; centrocampo a rombo con McGeady a destra, Bryzgalov davanti alla difesa, Waris al posto di Bilyaletdinov, a sinistra, e Honda dietro Ikinari e Hernandez.
    Lo Zenit, al massimo della forza, invece, partirà con: Malafeev, Hubocan, Bruno Alves, Lombaerts, Criscito, Denisov, Witsel, Zyryanov, Hulk, Kerzhakov e Danny.
    Cade una fitta pioggia a S. Pietroburgo da ieri sera e il campo sarà, ormai, una spugna lunga cento metri... Credi che il maggior tasso tecnico dello Zenit ne risentirà?”
    T: “Possibile, ma anche una squadra abituata al gioco veloce come lo Spartak potrebbe risentirne... vedremo.”
    P: “Le due squadre rientrano negli spogliatoi. A tra dieci minuti per la cronaca.”

    20,45
    P: “Bentornati, amici telespettatori! Tutto è pronto. Arbitro della contesa il sig. Vladislav Bezbodrov che fischia... ora! Partiti!”
    5' P: “Avanti lo Spartak con Waris, che serve Bryzgalov, palla per Honda... fintaaa... esterno della rete!”
    T: “Subito pericoloso lo Spartak, Honda manca di poco il bersaglio.”
    8' P: “Waris avanza... prova una finta che non è nei suoi numeri! Riparte lo Zenit! Con Danny, palla a Witsel... affronta Hwang... che va a vuoto! Palla a Hulk!! HULK! Vantaggio immediato per lo Zenit!!
    T: “Bellissimo il tiro di Hulk, proprio nel sette! Ma non si possono fare certi errori... Waris che perde palla a quel modo, Hwang completamente fuori tempo...”
    P: “Continua la maledizione dell'8' per lo Spartak.”
    T: “Sembra che la difesa scenda in campo dal 10' in poi...”
    14' P: “Bryzgalov si gira, vede Honda... che dribbla Bruno Alves! Si porta la palla sul destroooo... e sfiora il palo!”
    T: “Che giocatore questo Honda: imprevedibile.”
    21' P: “McGeady si trova di fronte Alves e è costretto ad arretrare... vede Honda... ancora lui... supera Hubocan con un gioco di gambe... ci provaaa... Malafeev in corner!”
    T: “Un gran tiro di sinistro che non è nemmeno il suo piede. Ottimo Malafeev.”
    31' P: “Parte lo Zenit con Denisov... gira palla a Danny che, di prima, serve Kerzhakov! Sponda per Zyrianov... SOLO! Valverde lo cintura... rigore per lo Zenit!
    T: “Non ci sono dubbi, rigore indiscutibile.”
    P: “Qualche timida protesta dei giocatori dello Spartak... ammonito Valverde per il fallo.”
    T: “Gli è anche andata bene.”
    32' P: “S'incarica della battuta Hulk... fischio di Bezbodorov... BOMBA! HULK! Raddoppia lo Zenit!
    T: “Che rigore... Pesyakov non poteva davvero nulla... sotto la traversa.”
    40' P: “Uno Spartak che, finora, è solo lontano parente di quello che siamo abituati a vedere.”
    T: “Azioni confuse, senza capo né coda. Zenit che merita il vantaggio.”
    42' P: “Si propone Waris, vediamo... bel dribbling su Hubocan... la mette in mezzo... Hernandeeez... Malafeev in corner!”
    T: “Parata d'istinto che mantiene la partita sui suoi binari.”
    43' P: “Palla che, non si sa come, finisce nell'area dello Zenit dopo una serie di rimpalli.. Arriva Ikinariiii!! Messo giù! Niente rigore!!”
    T: “Un'azione molto confusa, una selva di gambe... Rivediamo... Era un rigore sacrosanto.”
    45' P: “Palla contesa tra Bryzgalov e Witsel! Ha la meglio il giocatore dello Spartak! Fallo? C'era capo aperto per lo Spartak e Bezbodorov ha fermato il gioco... Ma che ha visto?”
    T: “Diciamo pure che questo non è il migliore arbitro del nostro campionato, va'.”
    45'+2' P: “Avanza lo Spartak con McGeady... ancora una palla pericolosa in mezzo... Honda serve Ikinariii... Malafeev ancora! Che parata!”
    T: “Finora l'azione più pericolosa dello Spartak! McGeady è davvero l'arma in più di questa squadra.”
    P: “E, con quest'azione si conclude la prima frazione di gioco. Zenit avanti.”
    T:: “Negli ultimi minuti si è visto un po' lo Spartak ma non basta: ci vuole più concretezza lì davanti.”

    PT

    2 - 0



    P: “Bentornati al Petrovskij! Partita che, ad un occhio inesperto potrebbe sembrare chiusa, ma lo Spartak è sempre in agguato... Abbiamo rivisto l'intervento su Ikinari in area, Egor. Era rigore?”
    T: “Mi chiedo solo come Bezbodorov non sia riuscito a vederlo... era anche un intervento pericoloso, da dietro. Davvero ci poteva stare anche l'ammonizione.”
    P: “Squadre pronte... nessun cambio e il secondo tempo inizia... adesso!”
    49' P: “Azione pericolosa dello Zenit: Witsel crossa in mezzo, Honda allontana di testa... Kerzhakov raccoglie... uno-due con Denisov... prova la botta... Pesyakov si supera! Palla in angolo!”
    T: “Azione da manuale con una precisione millimetrica nei passaggi. Una grande risposta di Pesyakov.”
    63' P: “Partita congelata con lo Zenit bravissimo a chiudere la saracinesca. Intanto entrano Ananidze per Bryzgalov e Kojita per Waris.”
    T: “Omatsu si gioca il tutto per tutto.”
    70' P: “Prende palla Hernandez... supera Lombaerts! Si fa mezzo campo di corsa! Prova il tiroooo... sbilenco.”
    T: “È arrivato stanco alla conclusione, poi Bruno Alves ha chiuso molto bene su di lui.”
    75' P: “Honda prende palla, fa salire la squadra, prova un servizio in mezzo per Kojitaaaa... Al volo! Malafeev! Che bella parata!”
    T: “Davvero insuperabile, oggi.”
    80' P: “Saltano tutti gli schemi: Spartak all'assalto in questi ultimi 10'... Ananidze perde palla! Danny serve Hulk! È SOLO! Scarta anche Pesyakov... FUORI! Come l'ha sbagliata questa??
    T. “Incredibile, un giocatore della sua classe, poi...”
    90'+2' P: “È finita! Seconda sconfitta esterna per lo Spartak che soffre di mal di trasferta, a quanto pare.”
    T: “Questa era una partita molto importante per allungare in classifica. Sicuramente una sconfitta pesante, soprattutto per la mancanza di reazione dello Spartak... un risultato secco. Omatsu ha ancora da lavorare.”

    FINALE

    2 - 0



    20/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    MATCH SFORTUNATO, SI RIPARTE
    Omatsusan: “La partita con lo Zenit è stata dura fin dall'inizio.” Rigore non concesso ad Ikinari.
    Rende tutto più difficile. Difficile per Omatsusan ma anche per il giornalista che deve scrivere su di un match che poteva andare molto diversamente. Un rigore che, sul 2-0 per lo Zenit, non viene fischiato ad Ikinari, un mare di occasioni sprecate, errori di distrazione in difesa. Come si può giudicare questa prestazione? Omatsusan ha dichiarato: “È stato un match, come al solito, in salita: stavolta la china era troppo in pendenza per le nostre biciclette. Ci rifaremo.”
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca

    SPORT EXPRESS
    LA STANGATA
    Un super Zenit strozza in gola l'urlo di battaglia dello Spartak.
    Grande prestazione della squadra di S. Pietroburgo che annichilisce in mezz'ora uno Spartak sprovveduto, giunto ad una sfida determinante con le seconde linee. Molti i dubbi su di un fallo in area su Ikinari non fischiato dall'arbitro Bezbodorov, ma c'è anche da dire che lo Spartak, visto ieri al Petrovskij, è stato davvero poca cosa.
    Anatolij Bushvin
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Gran belle vittorie quelle con il CSKA Moskva in campionato e con il Celtic in Champions League, peccato per la sconfitta contro lo Zenit, ci rifaremo, senz'altro, al ritorno!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zèmone® @ 21/5/2013, 22:13) 
    Gran belle vittorie quelle con il CSKA Moskva in campionato e con il Celtic in Champions League, peccato per la sconfitta contro lo Zenit, ci rifaremo, senz'altro, al ritorno!
     
    Top
    .
135 replies since 14/5/2013, 10:39   1504 views
  Share  
.