La strada sbagliata

Carriera lv. Leggenda, PC, Moddingway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    ti seguo :D
    CITAZIONE (Zèmone® @ 21/5/2013, 22:13) 
    Gran belle vittorie quelle con il CSKA Moskva in campionato e con il Celtic in Champions League, peccato per la sconfitta contro lo Zenit, ci rifaremo, senz'altro, al ritorno!

    :qt:
     
    Top
    .
  2. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 22/5/2013, 00:24) 
    ti seguo :D
    CITAZIONE (Zèmone® @ 21/5/2013, 22:13) 
    Gran belle vittorie quelle con il CSKA Moskva in campionato e con il Celtic in Champions League, peccato per la sconfitta contro lo Zenit, ci rifaremo, senz'altro, al ritorno!

    :qt:

    Benvenuto!

    26/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    10a giornata - Prima Lega
    SPARTAK MOSCA 6-1 FC ROSTOV
    25' Ikinari (rig.) (S); 53' Ikinari (S); 59' Gatagov (S); 69' Waris (S); 76' Rebrov AG (R); 78' Ikinari (S); 85' Honda (S)

    DOMINIO SPARTAK
    Non c'è stata partita con il Rostov: Spartak che torna subito in carreggiata.
    Dopo lo sgambetto subito dallo Zenit, lo Spartak torna a ristabilire il proprio dominio casalingo contro un Rostov che riesce a segnare solo grazie ad una papera del portiere Rebrov che infila nella sua porta un cross innocuo (Ma che bravo, Fifa..). Ikinari è stato il grande mattatore della giornata con una tripletta che gli fa spiccare il volo nella classifica cannonieri della Prima Lega. Mercoledì ci sarà la gara di ritorno contro il Barça.
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca

    30/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    CON IL SANGUE AGLI OCCHI
    Lo Spartak affronta il Barça. 4-1 all'andata per i moscoviti. Previsti seimila tifosi blaugrana.
    Sarà una partita capace di fare epoca. Il Barcellona si trova a dover invertire una rotta fallimentare intrapresa in questo inizio stagione (3o posto a 5 punti dall'Atletico e a 8 dal Real in Liga e solo tre punti in Champions presi al Celtic). La panchina di Villanova è già a rischio e oggi i blaugrana schiereranno la miglior formazione possibile. “Abbiamo un'unica possibilità- ha affermato Villanova- e risiede tutta nella vittoria di oggi. Giocheremo con il sangue agli occhi.” A seguire la trasferta ci saranno oltre seimila tifosi spagnoli e si prevede un Luzniki tutto esaurito.
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca

    SPORT EXPRESS
    IL NUOVO SPARTAK
    Cambi di modulo, cessioni clamorose e grande fiducia nei giovani: è questo lo Spartak del futuro?
    C'è poco da dire: nessuno, agli inizi della stagione, si sarebbe aspettato di vedere lo Spartak di Omatsu essere primo in classifica alla 10a giornata e ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions già alla quarta partita, in un girone che vedeva Barcellona e Benfica contendergli il passaggio del turno. Eppure, adesso siamo qui e questa è la situazione. Ora, è difficile prevedere una ripetizione del copione dell'andata, ma è ovvio che lo Spartak ci creda. Un attacco sempre pericoloso che si serve di un centrocampo pieno di tecnica e fantasia con l'unico neo di una difesa un po' ballerina, punto debole che, con ogni probabilità, stasera il Barça tenterà di sfruttare al massimo. Omatsu ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Stasera ci sarà bisogno di ogni forza in nostro possesso e di grande motivazione. L'impresa non è impossibile.”
    Dimitri Kolkaze

    h. 20,30
    Stadio Luzniki
    Champions' League, 4o turno.
    -
    SPARTAK MOSCA - BARCELLONA



    S: “Benvenuti, cordiali telespettatori da Mikhail Stefanenko...”
    O: “E Victor Onopko...”
    S: “... al match di stasera che vedrà opposti Spartak e Barcellona! Il Barcellona sta continuando a riscaldarsi, mentre lo Spartak sta già ordinatamente rientrando negli spogliatoi. Cosa ne pensi, Victor?”
    O: “Gli spagnoli hanno rimediato una figura barbina all'andata ma, dalle dichiarazioni che molti di loro hanno rilasciato, sembra proprio che non abbiano nessuna intenzione di ripetere gli errori della prima partita che, forse, è stata affrontata con un po' di sufficienza. Oggi il Barça si gioca l'intera stagione.”
    S: “Diamo le formazioni. Lo Spartak scende in campo con i titolarissimi e con un Valverde confermato dal tecnico nipponico: Pesyakov, a porta, difesa con Jonathan, Bocchetti, Valverde e D. Kombarov, centrocampo schierato a linea con McGeady e Bilyaledtinov sulle fasce al centro Rafael Carioca e Honda. In attacco, Hernandez e Mayuka.
    Il Barcellona risponde con il 4-3-3 usuale con in campo: Valdes, fra i pali. difesa con: Dani Alves, Mascherano, Piqué e Jordi Alba. Linea mediana con i tre centrali Xavi, Busquets e Iniesta e, in avanti, Villa, Pedro e Messi.
    Cosa pensi della fiducia confermata a Valverde, Victor?”
    O: “Penso che Valverde sia un ottimo giocatore, dalle grandi prospettive e che, finora, ha fatto bene. Ora bisognerà vedere con avversari come questi come si comporterà... comunque, giusta, a mio parere, la scelta di Omatsu di schierarlo in campo dal 1'.”
    S: “Pensi che una qualificazione per lo Spartak sia possibile già stasera, Victor?”
    O: “Il Benfica, sull'altro campo, affronta il Celtic in casa, che all'andata l'ha battuto 1-0. Dovessero vincere, Spartak e Benfica avrebbero già un piede agli ottavi. Tutto è possibile, Mikhail.
    S: “Anche il Barcellona guadagna gli spogliatoi... a tra dieci minuti per la cronaca di questo Spartak – Barcellona.

    20,45
    S: “Tutto è pronto. Non ci sono modifiche dell'ultim'ora. Palla al centro... fischio del sig. Rosati... partiti!”
    3' S: “Busquets prova a gestire palla... Honda gli si fa incontro... riparte lo Spartak! Piquè subito ad ostacolare il giaponese... rimpallo che favorisce Abel Hernandez! Palla filtrante per Mayuka... se l'allunga troppo e Valdes esce. Inizio subito arrembante dello Spartak!”
    O: “Il Barcellona mi pare tropo immobile... Busquets ha perso palla perché nessuno dei suoi compagni ha fatto movimento.”
    6' S: “Jonathan sale e si accentra... palla ad Abel Hernandez che avanza e prova la botta! Mascherano fa da scudo! Ma non è finita... Carioca intercetta il campanile... Mayuka serve ancora Hernandez! Azione convulsa nell'aria di rigore! Pallone fra i piedi di Honda... Valds para il tiro fiacco del giapponese... ma che inizio!”
    O: “Finora lo Spartak tiene le redini del match.”
    8' S: “Avanti il Barcellona: Messi serve Iniesta... di prima per Villa! D. Kombarov sporca la traiettoria, arriva Pedro... botta da fuori! Pesyakov! Parata in due tempi!”
    O: “Gran tiro di Pedro, Pesyakov attentissimo.”
    18' S: “Seguiamo quest'azione pericolosa del Barcellona: Iniesta orta palla, serve Messi! Bocchetti superato! Solo con Pesyakov... pallonetto delizioso! Arriva Xavi! Gol. Vantaggio del Barcellona. Xavi a porta vuota.”
    O: “La palla non sarebbe entrata senza l'intervento di Xavi... peccato per lo Spartak, che si trova già a dover inseguire, proprio come al Nou Camp.”
    S: “Il settore dei tifosi blaugrana è letteralmente esploso. Xavi ha indicato Messi dopo il gol.”
    O: “Ovvio che gran parte del merito sia suo.”
    19' S: “Palla al centro, vediamo se lo Spartak reagisce.”
    21' S: “McGeady in possesso palla... supera Iniesta... supera anche Alba! La mette in mezzo... RETE! Maaaaayuuuukaaaa!! Pareggio immediato dello Spartak!
    O: “Una grande azione di McGeady! Il pallone andava davvero solo spinto in rete e Mayuka ha fatto ampiamente il proprio dovere! Gran gol!”
    S: “Luzniki in festa! Tutti sentono odore di una nuova impresa!”
    23' S: “Honda, palla a Mayuka... Piqué prova ad intercettare... Mayuka lo supera allungandosi palla! Poi in un tiro in estirada! Victor Valdes esce bene e para!”
    O: “Ci ha riprovato, ma si è ancora allungato troppo il pallone... Neanche con la sua velocità ci è riuscito. Valdes ha letto benissimo la situazione.”
    27' S: “Spartak che rintuzza gli avversari nella loro metà campo. Palla a Bilyaletdinov che si accentra... ha la palla sul piede sbagliato... serve Hernandez... RETE!! Heeeernaaaandeeeez! INCREDIBILE! Un tiro a giro delizioso!”
    O: “Батюшки! CHE GOL! Valdes non ci poteva arrivare in nessun modo!”
    S: “Hernandez va a festeggiare sotto la curva... si sente tremare il suolo qui al Luzniki!”
    32' O: “.... senz'altro lo Spartak sta facendo una gran partita... il Barça non pervenuto...”
    S: “Attenzione, palla a McGeady... uno-due con Carioca! Che giocata! Palla in mezzo di McGeady... Abel Hernandez in tuffo la sbuccia... arriva di gran carriera Mayuka... Alta!”
    O: “Sembra una squadra che gioca insieme da sempre! Ognuno fa perfettamente il proprio e si arriva spessissimo al tiro.”
    35' S: “Assedio Spartak che non si ferma! Mascherano cerca di far ripartire i suoi, serve Xavi... arriva Honda! Allarga su McGeady che prova la botta dai 30 metri... VALDES! Palla in corner!”
    O: “Che botta di McGeady, potente e precisa... non so come Valdes ci sia arrivato...”
    45'+1' O: “...Ma da come stanno giocando pare che lo Spartak non si accontenti, che voglia chiudere il discorso in questo primo...”
    S: “Scusami, Victor! Bilyaletdinov riceve da D. Kombarov, gira verso Abel Hernandez... bellissimo uno-due con Mayuka! Ora Hernandez ha tutto il campo! Lo affianca Mayuka! Solo con Valdes... appoggia per lo zambiano! RETEEE! Maaaayuuuukaaaa! Doppietta al Barça!”
    O: “Incredibile, IN-CRE-DI-BI-LE! Un Barça completamente rintronato! Valdes è furioso con i suoi che hanno lasciato tutto quello spazio alle due punte dello Spartak.”
    45'+3' S: “Finisce qui il primo tempo: lo Spartak sta ripetendo il miracolo!”
    O: “La domanda è se si possa ancora parlare di miracolo: lo Spartak davvero sta facendo il ruolo di marziano. Davvero una gran prestazione.”

    RISULTATO PT.

    3 - 1



    S: “Bentornati, cordiali telespettatori. Per chi si fosse messo in onda solo ora... beh, c'è da dire che vi siete persi un gran primo tempo. Lo Spartak domina in ogni zona del campo e rende difficile al Barça perfino l'impostazione di gioco. Ti senti di sbilanciarti in qualche dichiarazione, Victor?”
    O: “Indescrivibile il match, finora. Davvero sembra una gara a ruoli invertiti. Se possibile, per lo Spartak, questo era un match ancora più difficile di quello dell'andata perché richiedeva una conferma: bene lo Spartak la sta dando ampiamente.”
    S: “Tutto è pronto per il secondo tempo... Rosati fischia... via alle danze!”
    55' S: “Palla che arriva a Xavi... finta su Jonathan... non ci casca, il terzino dello Spartak! Xavi riprende il possesso ma ora serve all'indietro Busquets... subito chiusura di Valverde... che gli toglie palla! Applausi scroscianti per il difensore centrale!”
    57' S: “Abel Hernandez si apre la strada! Botta da fuoriiii... Alta di un soffio!”
    O: “Tentativo di personalità... da quella posizione era difficile, comunque...”
    60' S: “Barcellona che prova sulla destra con Pedro... D. Kombarov intercetta! Palla lunga a cercare Honda! Avanza! Bottaaaa... Victor Valdes in due tempi!”
    O: “Niente da fare, oggi difesa dello Spartak di acciaio inox: non si passa!”
    65' S: “Nel Barça entrano Fabregas e Sanchez per Busquets e Villa.”
    67' S: “Lo Spartak mira a chiudersi: Hwang Seok Ho per Jonathan.”
    72' S: “Calcio piazzato per il Barça da centrocampo... in area molti saltatori... batte Sanchez. Palla in mezzo... Pesyakov abbranca la sfera. Rilancio immediato! Attenzione solo Mascherano dietro! Tenta d'intercettare di testa... la sbuccia!
    O: “Eccolo, eccolo!”
    S: “Mayuka raccoglie... deliziosa finta di tacco su Mascherano! Palla in mezzo... RETE!!! Abeeeel Heeeernaaaandeeez! Ancora gol!!! Incredibile questo Spartak!!!”
    O: “Un gol che evidenzia tutta la voglia di vincere di questa squadra... Bestia nera del Barça?”
    73' S: “Applausi all'uscita per Honda che viene sostituito da Kallstrom.”
    78' S: “Carioca a sinistra per Kallstrom... Piqué intercetta, ma Carioca ci riprova... stavota il passaggio arriva a Kallstrom che aggira Iniesta... prova la conclusioneee... Valdes in corner!”
    O: “Se non ci fosse stato lui tra i pali del Barça stasera la cosa si sarebbe fatta imbarazzante...”
    81' S: “Entra Movsisyan per Abel Hernandez.”
    90'+3' S: “Si fa festa sugli spalti all'ultimo minuto di recupero... Attenzione palla che rotola sui piedi di Iniesta... prova la botta da 30 metri! Pesyakov! Ma c'è Messi! Rete. Barça che accorcia le distanze rendendo la sconfitta meno amara.”
    O: “Un gran tiro di Iniesta... Pesyakov non poteva fare altro...”
    S: “Ed è finita! Il Barça esce sconfitto anche dal Luzniki!”
    O: “Grandissima prestazione degli uomini di Omatsu... ormai si può dire che gli ottavi di Champions siano al sicuro.”
    RISULTATO FINALE:

    4 - 2



    31/10/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    MARCHA REAL
    Nuova impresa dell'organico di Omatsu: spazzato via l'incubo Barça.
    Maestoso, devastante, cinico, questo è lo Spartak che ieri ha rifilato al Barcellona un sonoro 4-2 lasciando i tifosi di stucco. Giocate rapide e precise hanno messo in seria difficoltà il Barça che, andato in vantaggio, si è fatto riprendere e superare di due lunghezze a fine primo tempo. Prestazione superlativa del reparto offensivo e convincente di quello arretrato, anche se c'è ancora qualcosa da registrare. Sull'altro campo del girone, il Benfica ha superato il Celtic 4-1 incrementando ulteriormente le possibilità dello Spartak del passaggio del turno.
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca.

    SPORT EXPRESS
    LA SCALATA DELLO SPARTAK
    Un'altra vittoria contro i marziani: Omatsu sta dimostrando di valere la panchina su cui siede.
    Sarà un viaggio difficile, perché la strada imboccata da Omatsu è sicuramente quella più lunga e tortuosa, ma non si può non notare che il passo con cui procede il giapponese è spedito, sicuro e dalla falcata ampia. Lo Spartak ha fatto un mercato di nicchia che ha mirato più a non dissanguare le casse già provate che ad assicurare talenti all'organico, ma ora, Omatsu, si trova con una squadra completa, capace di affrontare con sicurezza una stagione che si prevede giocata sul filo del rasoio. Lo stesso Valverde, il cui arrivo è stato tanto criticato, si è reso autore di prestazioni notevoli su campi difficili. Stesso giudizio vale per Jonathan, anzi, visto il suo maggiore impiego e la sua continuità nel gioco difensivo e non, la cosa si fa ancora più rilevante. Honda sta mostrando i denti a mezza Europa esibendo una personalità che raramente a Mosca, sponda CSKA, lo aveva caratterizzato. L'attacco, quell'attacco veloce e pungente, sta facendo innamorare i tifosi dello Spartak, tanto da far sembrare il nome di Emenike un'eco da valli lontane. Insomma, forse qualcuno si è già ricreduto.
    Dimitri Kolkaze.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Altre due vittorie, di carattere quella contro il Barça, avanti con questo ritmo! :app:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zèmone® @ 22/5/2013, 09:49) 
    Altre due vittorie, di carattere quella contro il Barça, avanti con questo ritmo! :app:

    ancora una volta lo ridico stupenda carriera :app:
     
    Top
    .
  5. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drugo UCS @ 22/5/2013, 12:18)
    CITAZIONE (Zèmone® @ 22/5/2013, 09:49) 
    Altre due vittorie, di carattere quella contro il Barça, avanti con questo ritmo! :app:

    ancora una volta lo ridico stupenda carriera :app:

    Mi fa piacere che ti piaccia! Aggiornamenti:

    2/11/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    FUORI MCGEADY!
    Frattura della caviglia per l'AD: tre mesi di stop.
    Ieri, negli allenamenti della mattinata, Aiden McGeady, la talentuosa ala destra dello Spartak, ha riportato una frattura della caviglia, cosa che lo terrà fermo probabilmente fino a dopo la pausa di gennaio. Ora, bisognerà vedere la mossa di Omatsusan, dato che l'infortunio del 26enne si avvicina molto ad una catastrofe strategica, non essendoci esterni destri della sua capacità con cui sostituirlo e essendo la finestra di mercato ancora lontana. Si prevede, quindi che ci sarà la chiamata per uno tra Waris, che ha già fatto in precedenza da vice a McGeady, e Ananidze, ancora non utilizzato sulla destra da Omatsusan.

    3/11/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    11a giornata - Prima Lega
    AMKAR PERM 1-3 SPARTAK MOSCA
    9' Hernandez (S); 33' Georgiev (A); 41'-89' Ikinari (S)

    UNA BATTAGLIA
    Lo Spartak si prende i tre punti ma fatica moltissimo contro un orgoglioso Amkar
    Continua a nicchiare dietro la squadra di Omatsu che, anche oggi, non è riuscita ad evitare il gol. Non si gioca male dietro, ma la squadra sembra soffrire molto il possesso palla offensivo degli avversari. Hernandez segna in apertura con un tiro nell'angolino da fuori area. C'è il predominio dello Spartak ma la squadra non chiude il match che torna in parità con il sinistro di Georgiev, lasciato solo davanti a Pesyakov. Ikinari, arma in più dei moscoviti anche oggi, chiude primo e secondo tempo con una doppietta.

    7/11/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    SENZA RESPIRARE
    Il campionato va delineando le sue gerarchie ma, nelle zone alte, c'è grande incertezza
    La pausa per le nazionali lascia in sospeso molte questioni, con lo Spartak in testa al campionato russo ma ancora rincorso molto da presso da Zenit e Lokomotiv, a due sole lunghezze. Abbiamo intervistato in esclusiva Omatsusan: I: “La situazione è ancora poco chiara, Omatsusan. Si sa che lo Spartak potrà fare bene quest'anno ma noi vorremmo sapere, a suo parere, quanto.” O: “La squadra gira bene ma è molto difficile tirare una linea che preveda la continuità dei giocatori. Sono ancora molto giovani... per ora, posso dire con sicurezza solo che non deluderemo i tifosi.” I: “Sappiamo che ha ricevuto offerte da nazionali, in questi giorni (Lettonia e Togo, ndr.): pensa di considerarle, Omatsusan?” O: “Ho molto a cui pensare con il mio club. Per ora non me la sento d'intraprendere un impegno gravoso come allenare una nazionale.” I: “E se arrivasse una chiamata dalla nostra nazionale?” O: “(sorride) Zaccheronisan sta facendo un ottimo lavoro... e non credo di potermi paragonare a lui.” I: “L'infortunio di McGeady è una brutta tegola. Come pensa di muoversi, Omatsusan?” O: “Non credo agiremo sul mercato. Faremo di necessità virtù e lasceremo che Ananidze e Waris facciano esperienza.” I: “La ringrazio, Omatsusan.” O: “Onorato.”
    Ryunosuke Kuroda, corrispondente da Mosca

    18/11/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    12a giornata - Prima Lega
    VOLGA 0-6 SPARTAK MOSCA
    6'-27' Ikinari (S); 38' Hernandez (S); 51'-64' Ikinari (S); 72' Ananidze (S).

    SPARTAK LANCIATO, LOKOMOTIV RALLENTA
    Grande risultato dello Spartak, mentre la Lokomotiv e lo Zenit si fermano.
    Lo scontro diretto fra Lokomotiv e Zenit (risultato 1-1) non ha designato l'inseguitrice dello Spartak che, intanto, allunga a +4 con una vittoria schiacciante ottenuta contro un Volga in balia degli uomini di Omatsusan. Ikinari ne mette a segno 4, concludono l'opera Hernandez e Ananidze. Mercoledì ci sarà l'impegno decisivo di Champions contro il Celtic. Lo Spartak si qualificherebbe anche con un pareggio.

    SPORT EXPRESS
    IKINARI: IL NUOVO KALASHNIKOV
    Incontenibile: 4 reti al Volga e poker più giovane della storia! Omatsu: “Andate piano!”
    Ha 18 anni e mezz'Europa a seguirlo. Hajime Ikinari, punta dello Spartak, guida, con 13 reti messe a segno, in meno di dieci partite giocate, la classifica marcatori della 12a giornata di campionato. Ha giocato nell'FC Tokyo fino all'anno scorso, squadra che, con Omatsu sulla panchina, l'ha lanciato nel mondo del calcio professionistico. Ikinari, ora allo Spartak, sta facendo innamorare i tifosi moscoviti che hanno già coniato per lui il soprannome “Ikilashnikov”. Omatsu ha invitato alla prudenza ma, vista la giovane età del suo connazionale, non poteva fare altrimenti.
    Dimitri Kolkaze

    21/11/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    TURNOVER A GLASGOW
    Spartak in Scozia per mettere il sigillo sul passaggio del turno: spazio ai giovani.
    Stasera lo Spartak affronterà il Celtic con la sua “primavera”, spazio a Parshivlyuk, Bryzgalov e Kojita. Celtic che deve giocarsi tutto per soffiare, almeno, l'Europa League al Barça. Certo è che le squadre della seconda competizione europea non invieranno un cesto di frutta a Mosca per ringraziare lo Spartak, quest'anno.
     
    Top
    .
  6. ÐJ - VØÐK®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccelente contro il barca in campionato potresti tranquillamente dominare per altre 2 stagione sicure mi ha fatto piacere che hai preso Honda è davvero un fenomeno lunica pecca che ha sui 28 anni da quel punto di vista meglio Kagawa o myiachi ma uno costa molto di più laltro è troppo giovane e non ha un vg adatto alla champions

    cmq col barca si è rivelata la mentalità Champions di questo spartak come una Katana veloce e fa molto male
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zèmone® @ 22/5/2013, 09:49) 
    Altre due vittorie, di carattere quella contro il Barça, avanti con questo ritmo! :app:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 22/5/2013, 14:20) 
    CITAZIONE (Zèmone® @ 22/5/2013, 09:49) 
    Altre due vittorie, di carattere quella contro il Barça, avanti con questo ritmo! :app:
     
    Top
    .
  9. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq col barca si è rivelata la mentalità Champions di questo spartak come una Katana veloce e fa molto male

    ;)

    h. 20,30
    5o turno Champions' League
    Glasgow, Celtic Park

    -
    CELTIC - SPARTAK MOSCA


    P: “Benvenuti al Celtic Park, amici telespettatori, da Ivan Pazlov e da Egor Titov!”
    T: “Benvenuti.”
    P: “La partita vede lo Spartak di Omatsu opposto al Celtic di Lennon. Il Celtic coltiva ancora speranze di Europa League ma, per realizzarle, dovrà sperare in un aiuto del Benfica contro il Barça e poi giocarsi tutto nello scontro diretto coi blaugrana. Lo Spartak, invece, è qui con due risultati a disposizione per passare il turno. Come pensi si comportarà la squadra di Omatsu oggi, Egor?
    T: “Dubito che mirerà al bersaglio facile, Ivan. Conoscendo Omatsu, anche se la squadra non è per 11/11 quella titolare, vorrà senz'altro una vittoria.”
    P: “Bene, diamo le formazioni.
    Per il Celtic un 4-4-1-1, che certo non si può dire una formazione che miri ad offendere: in porta Forster, in difesa Matthews, Mulgrew, Izaguirre e Rogne; centrocampo con Forrest, Wanyama, S. Brown e Commons; dietro l'unica punta Stokes ci sarà Hooper.
    Vediamo lo Spartak con l'ormai usuale 4-2-2-2: Pesyakov, Parshivlyuk, Insaurralde, Valverde, Kombarov, Ananidze, Bryzgalov, Kallstrom, Gatagov, Kojita e Mayuka.
    Ho detto usuale, ma, come già abbiamo evidenziato, la squadra non è composta dai titolari, oggi.
    Spartak e Celtic guadagnano gli spogliatoi, a fra dieci minuti. Spot.”

    h. 20,45
    P: “Bentornati. Tutto è pronto. Il fischietto sarà Borg Krauser. Fischio dell'arbitro... partiti! Buon match a tutti.”
    2' P: “Kallstrom prende palla a centrocampo e serve subito Ananidze... tiro a giroooo... Fuori!”
    T: “Bel tiro, anche se un po' pretenzioso... Mulgrew gli stava incollato addosso.”
    9' P: “Il Celtic spinge molto in queste fasi iniziali e lo Spartak sembra un po' preso in contropiede.”
    T: “Gli scozzesi pressano alto e riconquistano palla con facilità. Ma dietro, guarda, non resta nessuno...”
    P: “Palla a Wanyama che tenta di destreggiarsi fra Parshivlyuk e Bryzgalov... il centrocampista russo ha la meglio! Riparte lo Spartak! Ananidze si prende la fascia! Imbecca Mayuka... all'indietro per Gatagov... tiro a lato!”
    T: “Ecco lo Spartak velenoso. Il Celtic dovrà porre un freno a queste ripartenze se vuole prendere il controllo del match.”
    16' P: “Ancora Celtic con Stokes che finta il tiro... Insaurralde è superato! Solo con Pesyakov... PESYAKOV! Che risposta! Ma non è finita! Arriva Hooper... siamo fuori dall'area dello Spartak, Hooper prova a caricare il tirooo... Kallstrom! Riparte lo Spartak che si distende rapidissimo! Palla che arriva a Mayuka... ha tutto il campo per sé!
    T: “Батюшки, quanto è veloce...”
    P: “La mette in mezzo... Kojita liberooo.. SOOJIII KO-JI-TA! Vantaggio Spartak!”
    T: “Eh, il Celtic, l'avevamo detto, attacca bene ma lascia praterie dietro... Grande ripartenza dello Spartak che quando prende palla con Mayuka è davvero difficile da fermare...”
    26' P: “Palla che, dopo un gran girare, arriva a Mayuka che prova il tirooo... no! Finta di tacco! Arriva in seconda battuta Forrest che sventa.”
    T: “Ci eravamo cascati anche noi in quella finta...”
    32' P: “Palla a Rogne sulla sinistra... aggira Insaurralde con il passaggio a Hooper... attenzione... palla, ora, a Stokes... di priiima a Commons! Valverde tenta la scivolata alla disperata... PESYAKOV! Ancora grande risposta dell'estremo difensore dello Spartak che mette in corner!”
    43' P: “Attenzione perché il Benfica è passato in vantaggio sul Barça.”
    T: “Quest'anno non gira proprio per i blaugrana.”
    45'+2' “E Krauser pone fine al primo tempo. Per ora, Spartak e Benfica agli ottavi e lotta aperta per il posto in Europa League.”

    P.T.

    0 - 1



    P: “Bentornati, amici telespettatori. La sfida è ancora apertissima al Celtic Park con lo Spartak sopra di un gol sugli scozzesi. Egor, la qualificazione è cosa fatta?”
    T: “Lo chiedi alla persona sbagliata, Ivan, io ci ho giocato in questa squadra... (ride) Scherzi a parte, Con tutti gli scongiuri del caso, Ivan, dovrebbero succedere cose assurde perché lo Spartak non passi. Penso che quello che sembrava impossibile, sia già diventato realtà. Bisognerà solo vedere tra Benfica e Spartak chi arriverà prima nel girone.. se le cose restano così, si deciderà tutto nell'ultima gara al Luzniki.”
    P: “Bene. Le due squadre sono già posizionate in campo... fischio del sig. Krauser... secondo tempo iniziato!”
    51' P: “Hooper tiene palla... è al limite dell'area dello Spartak. Gira a Brown che premia l'inserimento di Stoookes... Gol. Pareggia il Celtic con una difesa imbambolata.”
    T: “Hai perfettamente ragione, Ivan, imbambolata. Anche Pesyakov è rimasto a guardare... il tiro non mi sembrava imprendibile.”
    53' P: “I tifosi del Celtic ci credono e ora incitano a gran voce i propri giocatori. Partita che si fa di nuovo interessante...”
    55' P: “Ananidze serve Kojita... vediamo come si evolve l'azione... Kojita ci prooovaaa... Palo! La palla torna fuori dall'area... la raccoglie Mayuka... a girooo... EEMMANUEEL MA-YU-KA! Di nuovo avanti lo Spartak!”
    T: “Due tiri che... davvero non so quale sia stato più bello... quello di Kojita, di potenza, o quello liftato di Mayuka...
    57' P: “Nel Celtic entrano Ledley e Samaras per Forrest e Brown.”
    68' P: “Wanyama cerca d'impostare... Kallstrom non lo lascia respirare... e gli ruba palla! Riparte lo Spartak! Palla subito a Mayuka, che pennella un assist d'oro per Kojita! Corsa di 40 metri di Kojitaaaa... E lo infila! SOOOJIII KO-JI-TA! Rasoterra delicato!”
    T: “E penso che ora si possa dire che è finita. Ma che palla di Mayuka, davvero il migliore dei suoi, oggi.”
    69' P: “Entrano Pareja e José Rodriguez per Valverde e Kallstrom.”
    75' P: “Grande palla di Gatagov per Kojita! MULGREW! Recupero da grande difensore!
    T: “Una scivolata di potenza, ottimo gesto atletico.”
    80' P: “Wanyama conquista palla con la forza! Getta per aria Rodriguez!”
    T: “Quello era fallo...”
    P: “Wanyama si fa tutto il campo, arriva sulla fascia... Pareja! Батюшки, che brutta entrata...”
    T: “Questa mi sa che Wanyama se l'è un po' cercata.... speriamo che Pareja resti in campo...”
    P: “Solo ammonito.”
    81' P: “Calcio di punizione... batte Ledley... In mezzoooo... Pesyakov coi pugni! Allontanata, palla ancora al Celtic... Fischio dell'arbitro... RIGORE!”
    T: “Ma dove??”
    P: “Rivediamo... nella mischia c'è un contatto tra Pareja e Wanyama... ma Wanyama quanto accentua...”
    T: “Questi sono contatti che succedono sempre.”
    P: “Attenzione! Espulso Pareja!”
    T: “Davvero assurdo...”
    82' P: “Hooper alla battuta... Fischio di Krauser... PESYAKOV! Hooper ha provato il cucchiaio... ma come si fa in una partita come questa?”
    T: (ride) “E va bè... so' giovani...”
    83' P: “Attenzione ci segnalano il pareggio del Barça...”
    T: “A me segnalano che Lennon si mangerà vivo Hooper negli spogliatoi...”
    90'+3' P: “Partita finita. Spartak agli ottavi! Intanto il Benfica ha segnato all'ultimo secondo contro il Barça!”

    FINALE:

    1 - 3



    22/11/2012
    NIKKAN SPORTS SHINBUN
    AGLI OTTAVI!
    Lo Spartak fa più quanto richiesto: Celtic battuto 3-1
    Lo Spartak vola agli ottavi di finale di Champions, battendo gli scozzesi che sbagliano anche il rigore della speranza con Hooper in chiusura. Bordate di fischi per le maglie bianco-verdi che lasciano la Champions con una sconfitta incolore. Ora, l'unica speranza per l'Europa League risiede nell'impresa al Nou Camp. Omatsusan ha incassato il plauso della stampa russa e dei propri sostenitori giunti a salutare la squadra all'Aeroporto “Domodedovo” di Mosca. Ora, la sfida con il Benfica assume i tratti di amichevole di lusso.
     
    Top
    .
  10. Hazet36
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo andando benissimo che Spartak :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si va agli ottavi! Passaggio di turno meritatissimo! :primo:
     
    Top
    .
  12. Milito8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zèmone® @ 22/5/2013, 15:17) 
    Si va agli ottavi! Passaggio di turno meritatissimo! :primo:

    che Spartak *-*!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milito8 @ 22/5/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (Zèmone® @ 22/5/2013, 15:17) 
    Si va agli ottavi! Passaggio di turno meritatissimo! :primo:

    che Spartak *-*!

    Grande stagione fin qui :D
     
    Top
    .
  14. ÐJ - VØÐK®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Katana boys colpiscono ancora ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputation
    +41
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Credo proprio che ci voglia Omatsu per risollevare l'attuale Inter :D
     
    Top
    .
135 replies since 14/5/2013, 10:39   1514 views
  Share  
.