Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 19/5/2013, 23:03) 
    E gia immagino che soddisfazione andare avanti con i rigori di rigorelli cari milanisti
    Comunque Fampei non credo che i tifosi fiorentini la prendano così bene come vuoi farci credere :rolleyes:

    Se ipoteticamente la Reggina l'anno prima avesse rischiato di scendere in B e l'anno dopo sarebbe arrivata a giocarsi col Milan la Champions riuscendo a conquistare "solo" l'Europa League, io ne sarei stato contento (da tifoso reggino).
    Con tutto il rispetto per la Fiorentina, perchè quest'anno ha dimostrato di avere un ottimo gioco di squadra e di aver investito bene sul mercato.
    Però onestamente (da tifoso del milan e non da sportivo) preferisco vedere il Milan in Champions (perchè la considero insieme alla Juve uno delle poche che se la possono giocare fino alla fine).

    Per quanto riguarda i rigori dati al Milan, non mi esprimo, perchè allora se devo fare l'almanacco dei rigore concessi alle prime 10 squadre del campionato finiamo a giocare a risiko.

    Non credo per come sia stata giocata la partita di aver assistito ad una messa in scena, ovviamente volendo vedere poi solo quello che si vuole si possono scrivere 2000 storielle da baretto.....

    Comunque il rigore su Balotelli c'era, se mi dite che c'era anche quello per il siena ok, però dire che non c'è è davvero esagerato.
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.