Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paco751
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo come mai il Siena già retrocesso ha giocato una partita monstre? Sembrava che si giocavano lo scudetto......vuoi vedere che qualcuno di loro aveva qualche interesse? ;) Anche perchè se giocavano sempre così secondo me arrivavano davanti all' Inter Per il rigore è vero si poteva non dare e ho una mia teoria a riguardo ed è la seguente.....L'arbitro ha sbagliato ad espellere Ambrosini (era un intervento di gioco sul pallone) e da li ha iniziato a dare i numeri...si accorge dell'errore e allora che fa? "recupera" dando un rigore dubbio a favore del Milan secondo lui ingiustamente penalizzato dal suo errore precedente.
    Non c'è malafede vi è solo lo sbaglio (umano) dell'arbitro.....ho giocato a calcio tanti anni e poi per problemi ad un ginocchio sono passato dall'altra parte della barricata e durante il corso arbitri è la prima cosa che insegnano MAI e poi MAI compensare ad un errore, ma purtroppo capita spessissimo.
    E' facile criticare l'operato di un arbitro (ero il primo quando giocavo) però ad arbitrare ci si accorge che è più difficile che giocare! non ci credete? provate ad arbitrare e poi mi dite (anche io ero assi scettico)....già con i ragazzini di 14-15 anni (con poca malizia rispetto agli adulti...figuriamoci chi lo fa di mestiere) è dura non sbagliare nulla!

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 20/5/2013, 11:25) 
    La Fiorentina deve rammaricarsi per aver perso l'andata col Pescara, con quei 3 punti facili facili erano davanti senza problemi, spiace perché a livello di gioco sono stati i migliori del campionato e il terzo posto sarebbe stato meritatissimo.

    Il Milan ieri è stato abbastanza aiutato, ma vabbè, è da quando c'è Balotelli che gli danno un rigore a partita, che vuol dire praticamente partire con un gol di svantaggio nei loro confronti, ora facciano bella figura in Champions che ne abbiamo bisogno.

    Quoto in pieno la prima parte, per la seconda Balotelli però prende una marea di calci e colpi di vario genere dall'inizio alla fine e forse ne fischiano il 10%.....senza considerare che ogni suo intervento sull'avversario è a rischio ammonizione spesso ingiustificata.
    Quindi è normale che spesso gli vengano concessi rigori...anche quella di farsi "picchiare" è una prerogativa del grande attaccate come nel basket per le guardie
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.