Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come ho già detto se ci mettiamo ad analizzare tutti gli episodi che sono susseguiti in questa stagione finiamo a giocare a risiko e non a parlare di calcio.
    Comunque io mi domando come si faccia a dire che la partita di ieri è stata rubata, io ho visto un Milan giocare (soprattutto i primi minuti), prendere un gol stupido, prendere un palo, andare vicino al gol in 4-5 nitide occasioni da rete, subire un espulsione gonfiata, veder chiamare un fuorigioco ad El Shaarawy inesistente (guarda caso però quello di Terzi la regolarità l'ha vista subito) e recuperare una partita sul filo del rasoio. Tutto questo con un Siena che ci ha fatto il culo, al contrario del Pescara che proprio l'ha regalata la partita, come si fa?
    Poi questo accanimento sui rigori del Milan, quelli della Juve non se li ricorda nessuno? devo stare qui ad elencarli tutti? ma dai ragazzi, finiamola che è meglio.
    Io dico solo che il giudizio di molti e prevenuto in partenza, il Milan sta sul c****o a molti e quindi è facile preferire la Fiorentina, allo stesso modo avrei fatto io con la Juve o l'Inter al posto del Milan (senza che ci prendiamo per il sedere). Però arrivare a dire che il campionato è falsato vuol dire che : la Juve si è comprata lo scudetto, il Napoli il secondo posto, il Milan il terzo e tutti gli altri amen. Quindi occhio a pesare le parole prima di emettere sentenze che col calcio hanno poco a che fare.
    Lo so che un prurito di ano c'è anche in chi ha vinto lo scudetto perchè veder soccombere il Milan piace e non poco, però in questo caso un bel bidet è passa tutto ;)
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.