Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda il posto Champions non è stato rubato. Statistiche alla mano posso dire con certezza che sia il Napoli, sia il Milan, sia la Juventus, sia la Fiorentina hanno usufruito di 11 rigori a favore, mentre tra queste il Milan è la squadra che se n'è visti fischiare contro di più (6). La Fiorentina ed il Napoli solo 2. Inoltre va sottolineato come più volte nel corso dell'anno alla Fiorentina siano stati fatti numerosi favori arbitrali criticati a più riprese da molti opinionisti televisivi salvo poi scordarsi di quanto accaduto quando la Fiorentina ha iniziato a dare fastidio al Milan. Se poi c'è chi pensa ancora che l'espulsione di Tomovic abbia condizionato la partita tra Milan e Fiorentina (sul risultato di 1-0 per i rossoneri) si vada a rivedere il rigore di Ljajic concesso alla Fiorentina e i 2 non concessi al Milan.

    Auguro comunque buona fortuna alla Fiorentina, come minimo mi aspetto che il suo bel gioco si esprima pur senza Jovetic e probabilmente Ljajic anche l'anno prossimo e che la porti al successo in Europa (League).

    CITAZIONE (fampei89® @ 20/5/2013, 17:16) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 20/5/2013, 16:48) 
    purtroppo c'e' chi lo compra..

    Infatti... :D

    Che poi ripensandoci, sto leggendo in diversi commenti qui sul forum ma non solo riguardo gli errori di Fiorentina-Milan, scusatemi, allora se due rigori giustificano un espulsione che non c'era, un rigore può giustificare un espulsione eccessiva e un fuorigioco inesistente di El Shaarawy (considerato che quello sarebbe stato gol al 100%). Oppure questo funziona solo contro il Milan? :lol1: se tanto da tanto....

    Funziona solo contro il Milan purtroppo... aggiungi pure che a compensare un'espulsione eccessiva debbano essere 2 rigori (1 netto e l'altro nettamente inventato) e 2 rigori non concessi a favore.
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.