Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 22/5/2013, 00:11)
    Non sto provocando, sto solo dicendo quello che penso io, visto che uno è libero di esprimere il proprio parere e non ti sto vietando di non essere felice perchè la tua squadra ha raggiunto l'obbettivo figuriamoci!
    Crescere vuol dire anche discutere e confrontarsi, ma se te la prendi ogni qual volta qualcuno ti risponde allora eviterò in futuro di farlo, infondo che senso ha confrontarsi con chi l'ha pensa proprio come te? :)
    Quà la ragione non centra, io dico solo che per me la Fiorentina meritava il terzo posto (sarebbe disinformazione questa?) e ho riportate le statistiche di classifica senza errori arbitrali e i rigori dati negli ultimi 5 anni nel Milan, sono dati ufficiali non sono dati che ho stilati io per disinformare, credo nella buona fede degli arbitri, ma credo che molti rigori non c'erano, ma ovviamente la cosa rimane sempre soggettiva.

    Nulla contro il tuo pensiero, lo rispetto e in parte lo condivido, però la cosa che mi ha fatto incazzare e che mi fa incazzare ancora oggi, è leggere ogni singolo commento postato da me o da altri milanisti, susseguito dalla solita frase "eh si ma i rigori, tanti rigori ecc." tutto qui ;) detto questo, io sono uno che si confronta spesso con gli altri e chi legge i miei commenti sa che non sono lo sportivo da baretto che commenta quanto per, io condivido le opinioni di tutti, basta che non le si spaccino come verità assolute o dati di fatto :)

    CITAZIONE (paco751 @ 22/5/2013, 10:21)
    Io penso che la statistica andrebbe fatta sui rigori dubbi o inesistenti e su quelli netti e non dati e non sui rigori dati. Ovvio che se in area ci entri 2 volte a partita prendi meno rigori di un Milan che comunque ci arriva 20 volte a partita, poi contiamo il tipo di gioco una 1° punta da area di rigore subisce più falli in area di una punta mobile che parte da fuori.
    La Fiorentina aveva 10 o 11 punti di vantaggio e non credo che perdere 2-0 in casa con il Pescara sia stata colpa del Milan....o forse si :ph34r: , stesso dicasi di Bonolis che vede un piano diabolico :alienff: :alienff: per mandare il Milan terzo...e poi perchè mai non secondo??? senza pensare prima di parlare che la sua squadra ne ha prese 5 anche all'ultima di campionato e che se i giocatori si rompono forse e dico forse è colpa dello staff medico??? Dall'ecatombe dell'anno passato siamo passati a un numero normale di infortuni cambiando proprio il capo dei preparatori.Poi per concludere non ci sono solo i rigori ma anche fuorigioco inesistenti fischiati vedi Elsha proprio contro il Siena sullo 0-0 e da solo davanti al portiere è come un rigore......ovvio che i giornalisti diano informazioni tendenziose per avere ascolti o vendere giornali infondo è il loro mestier ^_^

    Esattamente :)
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.