Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttosport.com/foto//2013/05/19...ore+a+Balotelli

    nella terza immagine si vede Balotelli che tiene pure il braccio del giocatore del siena per farsi abbracciare
     
    Top
    .
  2. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 19/5/2013, 23:03) 
    E gia immagino che soddisfazione andare avanti con i rigori di rigorelli cari milanisti
    Comunque Fampei non credo che i tifosi fiorentini la prendano così bene come vuoi farci credere :rolleyes:

    Se ipoteticamente la Reggina l'anno prima avesse rischiato di scendere in B e l'anno dopo sarebbe arrivata a giocarsi col Milan la Champions riuscendo a conquistare "solo" l'Europa League, io ne sarei stato contento (da tifoso reggino).
    Con tutto il rispetto per la Fiorentina, perchè quest'anno ha dimostrato di avere un ottimo gioco di squadra e di aver investito bene sul mercato.
    Però onestamente (da tifoso del milan e non da sportivo) preferisco vedere il Milan in Champions (perchè la considero insieme alla Juve uno delle poche che se la possono giocare fino alla fine).

    Per quanto riguarda i rigori dati al Milan, non mi esprimo, perchè allora se devo fare l'almanacco dei rigore concessi alle prime 10 squadre del campionato finiamo a giocare a risiko.

    Non credo per come sia stata giocata la partita di aver assistito ad una messa in scena, ovviamente volendo vedere poi solo quello che si vuole si possono scrivere 2000 storielle da baretto.....

    Comunque il rigore su Balotelli c'era, se mi dite che c'era anche quello per il siena ok, però dire che non c'è è davvero esagerato.
     
    Top
    .
  3. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non schiferanno l'europa league, ma da italiano preferivo vedere in champions l'ottimo calcio della fiorentina.. il rigore è molto generoso cè poco da discutere quando le immagini parlano così da sole..
     
    Top
    .
  4. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 19/5/2013, 23:34) 
    Ovviamente non schiferanno l'europa league, ma da italiano preferivo vedere in champions l'ottimo calcio della fiorentina.. il rigore è molto generoso cè poco da discutere quando le immagini parlano così da sole..

    Ho visto rigori peggiori dati ;) comunque io onestamente la vittoria la sento nostra (aiuti o no) il milan è stato sfortunato su 200 occasioni da gol (poteva benissimo finire 5 - 3 per il Milan) senza che Gonzalo Rodriguez twitta cazzate comunque se la Fiorentina gioca così può benissimo vincere l'Europa League, considerato che negli ultimi anni è stata in toto snobbata da tutte le italiani partecipanti.

    Mi sento di escludere la Lazio di quest'anno che l'ha giocata seriamente.
     
    Top
    .
  5. -milax-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 19/5/2013, 23:50) 
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 19/5/2013, 23:34) 
    Ovviamente non schiferanno l'europa league, ma da italiano preferivo vedere in champions l'ottimo calcio della fiorentina.. il rigore è molto generoso cè poco da discutere quando le immagini parlano così da sole..

    Ho visto rigori peggiori dati ;) comunque io onestamente la vittoria la sento nostra (aiuti o no) il milan è stato sfortunato su 200 occasioni da gol (poteva benissimo finire 5 - 3 per il Milan) senza che Gonzalo Rodriguez twitta cazzate comunque se la Fiorentina gioca così può benissimo vincere l'Europa League, considerato che negli ultimi anni è stata in toto snobbata da tutte le italiani partecipanti.

    Mi sento di escludere la Lazio di quest'anno che l'ha giocata seriamente.

    quoto in pieno e forse a Gonzalo dovrebbero far vedere anche il fuorigioco fischiato a elshaa inesistente tutto solo davanti al portiere e forse si è dimenticato di fiorentina-milan oppure di un pescara un po' troppo "molle" a differenza di un siena che ha giocato la partita come una finale di champions e protestando per qualsiasi cosa manco fossero in gara per qualcosa ma lasciamo stare che altrimenti si potrebbe andare avanti per ore. Ma poi, se il milan ha rimontato tutti questi punti anche alla fiorentina è perchè la fiorentina stessa ha perso molte partite, perchè se veramente meritavano loro la champions 10 punti di distacco avevano 10 punti ci lasciavano indipendentemente dalle nostre vittorie.
     
    Top
    .
  6. sucre·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rigore per il Siena c'era, ma non capisco perchè nessuno parla del fuorigioco (inesistente) fischiato ad El Shaarawy. Era praticamente 1 contro 1 con il portiere. ^_^
     
    Top
    .
  7. fra1975
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ennesima buffonata di una parabola discendente di quello che in Italia viene definito giuoco calcio

    tutto ha avuto inizio con la farsa di Pechino per giungere all'epilogo della disfatta di Siena

    e guarda caso sono coinvolte le due squadre a stelle e strisce del Nord

    Che vergogna!!!
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Fiorentina deve rammaricarsi per aver perso l'andata col Pescara, con quei 3 punti facili facili erano davanti senza problemi, spiace perché a livello di gioco sono stati i migliori del campionato e il terzo posto sarebbe stato meritatissimo.

    Il Milan ieri è stato abbastanza aiutato, ma vabbè, è da quando c'è Balotelli che gli danno un rigore a partita, che vuol dire praticamente partire con un gol di svantaggio nei loro confronti, ora facciano bella figura in Champions che ne abbiamo bisogno.
     
    Top
    .
  9. paco751
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo come mai il Siena già retrocesso ha giocato una partita monstre? Sembrava che si giocavano lo scudetto......vuoi vedere che qualcuno di loro aveva qualche interesse? ;) Anche perchè se giocavano sempre così secondo me arrivavano davanti all' Inter Per il rigore è vero si poteva non dare e ho una mia teoria a riguardo ed è la seguente.....L'arbitro ha sbagliato ad espellere Ambrosini (era un intervento di gioco sul pallone) e da li ha iniziato a dare i numeri...si accorge dell'errore e allora che fa? "recupera" dando un rigore dubbio a favore del Milan secondo lui ingiustamente penalizzato dal suo errore precedente.
    Non c'è malafede vi è solo lo sbaglio (umano) dell'arbitro.....ho giocato a calcio tanti anni e poi per problemi ad un ginocchio sono passato dall'altra parte della barricata e durante il corso arbitri è la prima cosa che insegnano MAI e poi MAI compensare ad un errore, ma purtroppo capita spessissimo.
    E' facile criticare l'operato di un arbitro (ero il primo quando giocavo) però ad arbitrare ci si accorge che è più difficile che giocare! non ci credete? provate ad arbitrare e poi mi dite (anche io ero assi scettico)....già con i ragazzini di 14-15 anni (con poca malizia rispetto agli adulti...figuriamoci chi lo fa di mestiere) è dura non sbagliare nulla!

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 20/5/2013, 11:25) 
    La Fiorentina deve rammaricarsi per aver perso l'andata col Pescara, con quei 3 punti facili facili erano davanti senza problemi, spiace perché a livello di gioco sono stati i migliori del campionato e il terzo posto sarebbe stato meritatissimo.

    Il Milan ieri è stato abbastanza aiutato, ma vabbè, è da quando c'è Balotelli che gli danno un rigore a partita, che vuol dire praticamente partire con un gol di svantaggio nei loro confronti, ora facciano bella figura in Champions che ne abbiamo bisogno.

    Quoto in pieno la prima parte, per la seconda Balotelli però prende una marea di calci e colpi di vario genere dall'inizio alla fine e forse ne fischiano il 10%.....senza considerare che ogni suo intervento sull'avversario è a rischio ammonizione spesso ingiustificata.
    Quindi è normale che spesso gli vengano concessi rigori...anche quella di farsi "picchiare" è una prerogativa del grande attaccate come nel basket per le guardie
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balotelli ne prende un sacco, vero, ma alcuni rigori son stati generosi, e lo dico da fresco vincente contro la Juve grazie a un rigore che per me non c'era
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Non mi cambia nulla chi va in Champions, anzi da tifoso Juventino è meglio che ci sia andato il Milan visto che dovrà cominciare prima la preparazione per via dei preliminari.
    Ma il modo in cui ci siete arrivati è scandaloso. Mai vista una quantità di errori così enorme. A partire dal rigore inesistente con la Juventus avete avuto una serie di episodi favorevoli impressionante. La Fiorentina è stata derubata di un posto che meritava molto più di voi. Dispiace dire queste cose, ma è solo la verità che tutti hanno visto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paco751 @ 20/5/2013, 11:45) 
    Io mi chiedo come mai il Siena già retrocesso ha giocato una partita monstre? Sembrava che si giocavano lo scudetto......vuoi vedere che qualcuno di loro aveva qualche interesse? ;)

    E' risaputo che l'obbiettivo primario nel gioco del calcio è perdere........i giocatori del Siena non lo sapevano e hanno giocato per vincere, sguinzagliamo Palazzi
     
    Top
    .
  13. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 20/5/2013, 13:32) 
    Non mi cambia nulla chi va in Champions, anzi da tifoso Juventino è meglio che ci sia andato il Milan visto che dovrà cominciare prima la preparazione per via dei preliminari.
    Ma il modo in cui ci siete arrivati è scandaloso. Mai vista una quantità di errori così enorme. A partire dal rigore inesistente con la Juventus avete avuto una serie di episodi favorevoli impressionante. La Fiorentina è stata derubata di un posto che meritava molto più di voi. Dispiace dire queste cose, ma è solo la verità che tutti hanno visto.

    Ti rispondo con una sola immagine:

    C_27_articolo_102382_listaparagrafi_itemParagrafo_5_immaginecorpo

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 20/5/2013, 14:18) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 20/5/2013, 13:32) 
    Non mi cambia nulla chi va in Champions, anzi da tifoso Juventino è meglio che ci sia andato il Milan visto che dovrà cominciare prima la preparazione per via dei preliminari.
    Ma il modo in cui ci siete arrivati è scandaloso. Mai vista una quantità di errori così enorme. A partire dal rigore inesistente con la Juventus avete avuto una serie di episodi favorevoli impressionante. La Fiorentina è stata derubata di un posto che meritava molto più di voi. Dispiace dire queste cose, ma è solo la verità che tutti hanno visto.

    Ti rispondo con una sola immagine:

    (IMG:http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/6...maginecorpo.jpg)


    Per completezza metti pure l'espulsione di Tomovic al 30° del primo tempo ;)
     
    Top
    .
  15. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CORRIERE
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.