Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi chiedo come mai il Siena già retrocesso ha giocato una partita monstre? Sembrava che si giocavano lo scudetto......vuoi vedere che qualcuno di loro aveva qualche interesse?

    Sai, essere finiti in B non significa dover regalare le partite, oltretutto con la vittoria di ieri il Siena sarebbe stato virtualmente salvo senza i 6 punti di penalizzazione..
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 20/5/2013, 14:27) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 20/5/2013, 14:18) 
    Ti rispondo con una sola immagine:

    (IMG:www.sportmediaset.mediaset.it/bin/6...maginecorpo.jpg)


    Per completezza metti pure l'espulsione di Tomovic al 30° del primo tempo ;)

    E allora ci mettiamo pure il rigore dato a Ljajic :)
    Champions League meritata. La Fiorentina vada a giocare in Europa League che per loro è già un grande traguardo.
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 20/5/2013, 14:27) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 20/5/2013, 14:18) 
    Ti rispondo con una sola immagine:

    (IMG:www.sportmediaset.mediaset.it/bin/6...maginecorpo.jpg)


    Per completezza metti pure l'espulsione di Tomovic al 30° del primo tempo ;)

    e pure il primo rigore dato alla fiorentina e la spinta su abate in area sul 2-2
     
    Top
    .
  4. fampei89®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come ho già detto se ci mettiamo ad analizzare tutti gli episodi che sono susseguiti in questa stagione finiamo a giocare a risiko e non a parlare di calcio.
    Comunque io mi domando come si faccia a dire che la partita di ieri è stata rubata, io ho visto un Milan giocare (soprattutto i primi minuti), prendere un gol stupido, prendere un palo, andare vicino al gol in 4-5 nitide occasioni da rete, subire un espulsione gonfiata, veder chiamare un fuorigioco ad El Shaarawy inesistente (guarda caso però quello di Terzi la regolarità l'ha vista subito) e recuperare una partita sul filo del rasoio. Tutto questo con un Siena che ci ha fatto il culo, al contrario del Pescara che proprio l'ha regalata la partita, come si fa?
    Poi questo accanimento sui rigori del Milan, quelli della Juve non se li ricorda nessuno? devo stare qui ad elencarli tutti? ma dai ragazzi, finiamola che è meglio.
    Io dico solo che il giudizio di molti e prevenuto in partenza, il Milan sta sul c****o a molti e quindi è facile preferire la Fiorentina, allo stesso modo avrei fatto io con la Juve o l'Inter al posto del Milan (senza che ci prendiamo per il sedere). Però arrivare a dire che il campionato è falsato vuol dire che : la Juve si è comprata lo scudetto, il Napoli il secondo posto, il Milan il terzo e tutti gli altri amen. Quindi occhio a pesare le parole prima di emettere sentenze che col calcio hanno poco a che fare.
    Lo so che un prurito di ano c'è anche in chi ha vinto lo scudetto perchè veder soccombere il Milan piace e non poco, però in questo caso un bel bidet è passa tutto ;)
     
    Top
    .
  5. -milax-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio anche tener presente che il milan ha avuto 11 rigori come juve e napoli (perchè sembra quasi che il milan sia la squadra con più rigori a favore della serie a) ma se vediamo la classifica al contrario vediamo che tra le prime 4 il milan è la squadra che ha subito il maggior numero di rigori cioè 6 (tutti segnati) poi la juve 5 e caso strano napoli e fiorentina (due squadre che si sono lamentate molto) solo due contro, e poi se c'è una squadra che in questa stagione non può proprio parlare è la fiorentina che tra gol in fuorigioco, rigori inventati e rigori contro non dati è stata la squadra di gran lunga più "aiutata" ma come dice famp quest'anno il milan sta sul culo a tutti (probabilmente perchè erano partiti con l'idea di vederlo lottare per la retrocessione e non per il posto champions) e quindi molte cose vengono "tralasciate"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/5/2013, 14:27) 

    scusate se mi intrometto, ma i titoli del "corriere della juve" non valgono come prove..
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 20/5/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/5/2013, 14:27) 

    scusate se mi intrometto, ma i titoli del "corriere della juve" non valgono come prove..

    L'unico scandalo è che ancora quel giornale ha i soldi per stampare copie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    purtroppo c'e' chi lo compra..
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 20/5/2013, 16:48) 
    purtroppo c'e' chi lo compra..

    Infatti... :D

    Che poi ripensandoci, sto leggendo in diversi commenti qui sul forum ma non solo riguardo gli errori di Fiorentina-Milan, scusatemi, allora se due rigori giustificano un espulsione che non c'era, un rigore può giustificare un espulsione eccessiva e un fuorigioco inesistente di El Shaarawy (considerato che quello sarebbe stato gol al 100%). Oppure questo funziona solo contro il Milan? :lol1: se tanto da tanto....
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda il posto Champions non è stato rubato. Statistiche alla mano posso dire con certezza che sia il Napoli, sia il Milan, sia la Juventus, sia la Fiorentina hanno usufruito di 11 rigori a favore, mentre tra queste il Milan è la squadra che se n'è visti fischiare contro di più (6). La Fiorentina ed il Napoli solo 2. Inoltre va sottolineato come più volte nel corso dell'anno alla Fiorentina siano stati fatti numerosi favori arbitrali criticati a più riprese da molti opinionisti televisivi salvo poi scordarsi di quanto accaduto quando la Fiorentina ha iniziato a dare fastidio al Milan. Se poi c'è chi pensa ancora che l'espulsione di Tomovic abbia condizionato la partita tra Milan e Fiorentina (sul risultato di 1-0 per i rossoneri) si vada a rivedere il rigore di Ljajic concesso alla Fiorentina e i 2 non concessi al Milan.

    Auguro comunque buona fortuna alla Fiorentina, come minimo mi aspetto che il suo bel gioco si esprima pur senza Jovetic e probabilmente Ljajic anche l'anno prossimo e che la porti al successo in Europa (League).

    CITAZIONE (fampei89® @ 20/5/2013, 17:16) 
    CITAZIONE (jannuzzello @ 20/5/2013, 16:48) 
    purtroppo c'e' chi lo compra..

    Infatti... :D

    Che poi ripensandoci, sto leggendo in diversi commenti qui sul forum ma non solo riguardo gli errori di Fiorentina-Milan, scusatemi, allora se due rigori giustificano un espulsione che non c'era, un rigore può giustificare un espulsione eccessiva e un fuorigioco inesistente di El Shaarawy (considerato che quello sarebbe stato gol al 100%). Oppure questo funziona solo contro il Milan? :lol1: se tanto da tanto....

    Funziona solo contro il Milan purtroppo... aggiungi pure che a compensare un'espulsione eccessiva debbano essere 2 rigori (1 netto e l'altro nettamente inventato) e 2 rigori non concessi a favore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la storia del numero dei rigori (a favore e contro) non mi sembra abbia molto senso..
    dipende da che rigori sono, da che situazioni sono scaturiti e, soprattutto, dal fatto se sono stati frutto di errori arbitrali o meno.

    io posso avere anche ricevuto solo 5 rigori a favore in campionato, ma se su questi 5 quattro erano molto dubbi non posso andare a lamentarmi con altri che ne hanno ricevuti di piu', magari sacrosanti..
     
    Top
    .
  12. Black_Paradise
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se proprio dobbiamo vedere la classifica virtuali senza errori, il Milan dovrebbe avere 11 punti in meno mentre la Fiorentina dovrebbe avere 3 punti in meno :)

    Siete andati avanti grazie ai rigorini delle sviste arbitrali, vi dite pure a voi stessi che vi siete meritati la Champions? La Fiorentina ha giocato un calcio migliore del vostro e voi dovreste avere molti meno punti.. ripeto per me la Fiorentina meritava di avere il 3° posto.. Ma ieri sera c'erano in ballo almeno 30 milioni che il Milan non poteva farsi sfuggire..
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jannu il problema è che su 11 rigori da entrambe le parti non c'erano tutti, però si tende ovviamente ad evidenziare solo quello che fa comodo ;) io comunque lo sto dicendo da prima se ci mettiamo a discutere di rigori dati e non dati non ne usciamo più. A me da solo fastidio il fatto che si tende a puntare il dito sulla malafede degli altri e non si vede quella che ha favorito loro stessi ;) come si dice, pagliuzza e palo, per usare un espressione biblica.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    capito cosa intendi famp.
    ma il mio non era un discorso ne' pro-milan ne' contro-milan.
    semplicemente contro il ragionamento di contare i rigori per valutare il grado aiuti (o furti) ricevuti ;)
     
    Top
    .
  15. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/5/2013, 17:35) 
    Se proprio dobbiamo vedere la classifica virtuali senza errori, il Milan dovrebbe avere 11 punti in meno mentre la Fiorentina dovrebbe avere 3 punti in meno :)

    Siete andati avanti grazie ai rigorini delle sviste arbitrali, vi dite pure a voi stessi che vi siete meritati la Champions? La Fiorentina ha giocato un calcio migliore del vostro e voi dovreste avere molti meno punti.. ripeto per me la Fiorentina meritava di avere il 3° posto.. Ma ieri sera c'erano in ballo almeno 30 milioni che il Milan non poteva farsi sfuggire..

    La Fiorentina ha giocato un calcio migliore anche della Juventus, allora che devo dire, doveva vincere lo scudetto al posto vostro?

    CITAZIONE (jannuzzello @ 20/5/2013, 17:38) 
    capito cosa intendi famp.
    ma il mio non era un discorso ne' pro-milan ne' contro-milan.
    semplicemente contro il ragionamento di contare i rigori per valutare il grado aiuti (o furti) ricevuti ;)

    Si Jannu non era contro di te sia chiaro :) però mi da fastidio quando viene sminuito quello che ha fatto il Milan nel girone di ritorno, è difficile ammettere che con quella squadra ha fatto bene, quindi si attaccano alle cazzate perchè devono sminuire e come dice Elio........ :lol1: e mi riferisco ai giornali e giornalisti soprattutto.
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.