patch ps3 con le neopromosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa patch e pesfan v 14 io ho messo le neopromosse inglesi (logo divise giocatori)francesi (con logo giocatori ma senza divise )spagnole (senza divise) e le tedesche con logo divise e giocatori ho sostituito le quattro squadre che compaiono nel campionato master con anzhi steaua bucarest dnipro rubin kazan (con logo divise giocatori)creato partizan belgrado basilea con logo divise giocatori e sostituito wisla cracovia e aek atene con lokomotiv mosca metalist con logo giocatori poi ho messo al posto delle nazionali classiche le nazionali under 21 con le ultime convocazioni e creato tanti giocatori messi anche tanti volti originali con il peseditor......create le neopromosse a campionato portoghese e olandese --nuove divise per bundesliga e premier ligue divise nuove per bayer monaco milan inter juve ajax psv psg olimpique lione marsiglia real madrid barcellona atletico madrid,roma,milan,napoli calciomercato fatto a tutte le squadre in gioco con tutte le tattiche aggiustate a tutte create rubin kazan.steaua bucarest,dnipro red bul salisburgo austria vienna basilea partizan belgrado e tanto altro (un grazie a MANUEL che mi ha dato una mano)




    file completo(comprende tutti gli aggiustamenti )www.mediafire.com/download/dy4besve...se+completa.zip

    Edited by mariolino1977 - 27/9/2013, 23:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    dovresti anche spiegare come inserirla
     
    Top
    .
  3. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il procedimento e lo stesso delle altre patch ..... 1 la scarichi 2 la decomprimi ...io uso alzip poi la inserisci su una usb sulla usb devi creare una cartella con scritto ps3 in lettere maiuscoli una volta inserita la metti alla playstation vai su unita dati salvati clicca su usb e dovrai aspettare un paio di minuti fino a quando si carica e poi seleziona tutto e copia fatto......ti consiglio di provarla e fatta anzi aggiustata in tutto ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariolino1977 @ 10/6/2013, 21:26) 
    il procedimento e lo stesso delle altre patch

    si ma
    CODICE
    - L'utente che posta la patch deve necessariamente fornire il link per il download e quando è possibile un'anteprima e una spiegazione su come applicare la patch o un eventuale link ad un tutorial.

    non ho la ps3
     
    Top
    .
  5. Killer9911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,quindi se io la scarico il monaco per esempio che divisa avrà?? :???:
     
    Top
    .
  6. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo file il monaco guimcamp nantes villareal elche lokomotiv mosca metalist non hanno le divise...ma ho gia rimediato e sono riuscito a inserire le divise originali....prima di inserire il file devo aspettare gli spareggi per la terza squadra spagnola che sale e avra divise originali grazie al pesedit e ho gia inserito avellino e trapani al posto di sassuolo e pro vercelli oltre ad aver sistemato tutto il mercato brasiliano fino al 1 giugno....ti consiglio di aspettare ....ne vale la pena....ciao
     
    Top
    .
  7. Killer9911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie per l'informazione comunque ti seguo anche sul sito di pesfan! ^_^
     
    Top
    .
  8. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sei in linea rispondimi
     
    Top
    .
  9. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di inserire il file vi volevo chiedere quale squadra spagnola devo inserire al posto del real saragoza:alcorcor girona 1-1 andata las palmas almeria 1-1 ditemi voi quale inserire ciaoooooooooo
     
    Top
    .
  10. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    v2: http://www.mediafire.com/download/xzjniq0z...olino977_v2.zip

    inserite le divise reali a monaco nantes guimcamp villareal elche lokomotiv mosca metalist.......
    inserite avellino e trapani al posto di pro vercelli grosseto(le ho prese da manuel che ringrazio e davvero bravo)
    sistemati tutte le squadre brasiliane con tantissimi giocatori creati
    sistemate le nazionali con le ultime convocazioni creati tanti giocatori per le nazionali
    creati alcuni giovani come botta laxalt varela(nuovo aquisto del manchester united)
    fatti pochi trasferimenti li faro da domani
    la prossima versione la inseriro dopo il 21 quando si sapra la terza squadra spagnola ciaooooooo

    per chi la scarica per la prima volta mettete solo la v 2 ciaoooo
     
    Top
    .
  11. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la v3 con tutte le neopromosse:
    http://www.mediafire.com/download/5zdf39im...neopromosse.zip
     
    Top
    .
  12. Killer9911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa se non ti ho risposto prima,complimenti per la patch però volevo dirti se devo installare tutte le versioni oppure posso scaricare l'ultima versione
     
    Top
    .
  13. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta solo l ultima ciao e grazie
     
    Top
    .
  14. Killer9911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie.soltanto che quando lo estraggo mi dice che c'è un file danneggiato! :huh:
    cioè questo: ps3/savedata/BLES01708EST_FENCE272\ICON0.PNG.
     
    Top
    .
  15. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a riscaricarla perche non ho sentito altri dire del file danneggiato ...fammi sapere altrimenti inseriro il file ciao e grazie
     
    Top
    .
43 replies since 10/6/2013, 17:25   4443 views
  Share  
.