patch ps3 con le neopromosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO...volevo sapere come mai mi da errore
    ho la versione 1.4 ps3 modificata
     
    Top
    .
  2. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho creato una nuova discussione che si chiama come questa patch ps3 con neopromosse andate a l altra e scaricate il file completo ciaoooo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariolino1977 @ 6/8/2013, 21:27) 
    ho creato una nuova discussione che si chiama come questa patch ps3 con neopromosse andate a l altra e scaricate il file completo ciaoooo

    ma è la stessa più completa o è una diversa?
     
    Top
    .
  4. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la stessa ma dovete eliminare quella vecchia eliminare tutto e inserire questa e completa di tutte le neopromosse e divise nuove per premier bundesliga e altre squadre come milan,inter ,realmadrid,barcellona e altre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    allora non serviva aprire un topic nuovo.. continua in questo e modifica il primo post
     
    Top
    .
  6. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in prima pagina ho messo il file il primo e la versione completa (prima di metterla dovete eliminare tutto )poi mettete il secondo che comprende le nouove divise per napoli lazio villareal in questo file mi sta dando una mano anche manuel che ringrazio ciaooo
     
    Top
    .
  7. giufili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in questa patch il Lazio e il Napoli anno le maglie fake
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +22
    Location
    Incirano (MI)

    Status
    Offline
    Ciao Mariolino1977, una domanda: nelle future versioni del tuo file opzioni, sistemerai anche gli scarpini?
    Complimenti comunque, c'è un gran lavoro dietro.
    Hasta luego a tutti e buon calcio!
    ;)

    Edited by AlexNose - 20/8/2013, 19:25
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum

    Group
    Member
    Posts
    10,880
    Reputation
    0
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    ciao scusa se faccio domande stupide ma è la prima volta che scarico / uso una patch perchè ho preso una settimana fa la play 3 solo per pes visto che per la play 2 non esce più !!! comunque allora o devo scaricare i 2 file che sono in cima x avere gli aggiornamenti che hai scritto man mano fino alla terza pagina giusto ? però avrei un altra domanda : se scarico la tua patch molto carina ( complimentoni e grazie mille ) per il calciomercato estivo se trovassi una patch e la instalassi perderei la tua patch ??? cioè tutte le nuove maglie squadre loghi ecc.... ecc .... perchè se è così lo faccio manualmente ma con tutte le squadre che hai aggiunto diventa impossibile farlo manualmente ....

    grazie in anticipo

    Attendo una tua risposta
     
    Top
    .
  10. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti m i scuso se non ho risposto...comunque la patch per pes 2013 io ce lo ancora posso metterla completa entro domani pomeriggio ...se riesco anche stasera
     
    Top
    .
  11. mariolino1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il file completo(lo messo anche in prima pagina)eliminate tutto e mettete solo questo...ho messo tutte le neopromosse,divise nuove per milan,inter,juve,napoli,roma,real madrid,barcellona bundesliga,premier,monaco,psg,ecccc create steaua bucarest partizan belgrado basilea,austria vienna red bul salisburgo,dnipro rubin kazan e tanto altro..
    ecco il file http://www.mediafire.com/download/dy4besve...se+completa.zip

    in questa patch mi ha dato una grande mano MANUEL e MUSTOROMANISTA che ringrazio ,,,,,,prima di mettere il file completo eliminate tutto e inserite solo l ultima che e completa ciaoooooo
     
    Top
    .
  12. gicco2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la bles01710 posso inserire questa patch??
     
    Top
    .
  13. mauro1012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho scaricato la tua patch, pero una volta copiati tutti i dati mi dice impossibile usare perche non sono della giusta versione. come faccio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Salve a tutti,sono nuovo in qsto forum..per prima cosa volevo farvi i complimenti xk siete davvero bravi qsto e uno dei pochi forum completo di tutto ke ho trovato!! Avrei bisogno di qualcuno ke mi aiutasse,ho una ps3 e tramite USB ho trasferito il vostro ultimo download completo con le neo promosse nella console. Appena finito di copiare tutti i dati mi dice ke "caricamento fallito xk la versione differente" qlkuno mi saprebbe dire se prima devo mettere qlke altro download?. Il gioco e originale alla versione 1.0 nn ho mai fatto modifiche. Grazie a tutti!!
     
    Top
    .
43 replies since 10/6/2013, 17:25   4444 views
  Share  
.