MotoGp 13 The Videogame

Demo Disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi_goal
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 21/6/2013, 14:16) 
    Provato il gioco completo (versione PC) e devo dire che mi piace, certo cercare la simulazione in un gioco di Moto è pura utopia, ma è spassoso e in fin dei conti è quello che conta.
    Le prime cose che ho notato è che c'è differenza tra moto e moto anche in guidabilità e non solo in potenza etc.....ho provato una Ducati e il povero Dovi era più per terra che in pista :lol1: , provata invece una Yamaha e si vede che c'è più stabilità.
    Le condizioni meteo sono quasi ininfluenti, pioggia o asciutto la differenza sul giro è di pochi secondi ma guidabilità pressochè identica (queste condizioni però le ho provate solo in Moto3 ed è da verificare per la MotoGP).
    Ho iniziato anche una carriera e si rifà molto ai vari F1: si parte dalla Moto3 e via via arrivano offerte di altri team, per far sì che arrivino offerte dai top team bisogna aumentare i punti reputazione che vengono assegnati di gara in gara.
    Grafica molto buona, circuiti molto realistici, provate Barcellona, Jerez e Mugello e sono ben fatti.
    Telecronaca presente solo come anteprima del GP.
    Voto finale 7,5/10.

    Nella demo era present anche nel post gara!
     
    Top
    .
29 replies since 13/6/2013, 09:33   421 views
  Share  
.