PesLord Patch 13/14 "Advance"

by peslord.es.tl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miticopaul97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Conte31. @ 28/9/2013, 12:22) 
    Peccato per il menu principale che non è molto bello. :( quello dell amir pjanic patch sarà stupendo :)

    già :)
     
    Top
    .
  2. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sapete se ci sarà il solito problema coi giocatori delle squadre classiche reclutabili in DUM e ML???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mitico ti segnalo che un ADD-ON contenente due leghe per la patch è gia stato pubblicato. Ti chiedo inoltre se è possibile di aggiungere i link per il download in prima pagina magari aggiungendo una sottofinestra come hai fatto per il download e le altre specifice. Spero che il mio possa essere un aiuto.
    Grazie per le patch e viva PES :app:
     
    Top
    .
  4. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klau$_96 @ 4/10/2013, 19:52) 
    Mitico ti segnalo che un ADD-ON contenente due leghe per la patch è gia stato pubblicato. Ti chiedo inoltre se è possibile di aggiungere i link per il download in prima pagina magari aggiungendo una sottofinestra come hai fatto per il download e le altre specifice. Spero che il mio possa essere un aiuto.
    Grazie per le patch e viva PES :app:

    Ciao! Sai mica dove si trovano questi add on e che squadre contengano?? Grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Li trovi nella pagina di facebook di pes lord e questo contiene la lega argentina e la lega olandese
     
    Top
    .
  6. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klau$_96 @ 6/10/2013, 10:38) 
    Li trovi nella pagina di facebook di pes lord e questo contiene la lega argentina e la lega olandese

    Grazie! Della Serie B si sa nulla???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ancora niente
     
    Top
    .
  8. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi dopo aver scaricato il "save" avvio il gioco mi trovo si tutte le rose aggiornate ma le neo promosse hanno ancora gli stemmi di seiena pescara e palermo, e le divise sono ancora tutte non aggiornate ci sono soluzioni?
     
    Top
    .
  9. RudiGarcia94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice grosso modo che non è compatibile che aggiornamenti dovrei avere per farlo funzionare?
    Grazie in Anticipo.
    Rudi.
     
    Top
    .
23 replies since 8/7/2013, 17:40   2770 views
  Share  
.