Pes Style Patch HD - Xbox 360

aggiornamenti settimanali sul calciomercato in corso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 12081996
        +22   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Seguici anche su Facebook, cliccando qui.

    Per evitare inconvenienti, la Style Patch da ora è protetta con la password, quindi per scaricarla dovrai richiedere in questo Topic o in privato sulla pagina facebook di volerla scaricare e noi (io o #Frà) vi accetteremo la richiesta e vi manderemo tramite MP o messaggio facebook la password.
    Inoltre non dimenticare di mettere Mi Piace alla Pagina Facebook, dove troverai di tutto e di più sulla nostra patch (e anche novità su PES 14).


    Per inserire la Style Patch ecco il procedimento da seguire:
    - Inserire vostra penna USB nella vostra Xbox 360 formattatela succesivamente avviate il gioco;
    - Salvate il file opzioni, chiudete pes e spegnete l' Xbox;
    - Mettere la penna USB nel vostro PC, e aprire USBXTAFGUI;
    - Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino ad arrivare alla cartella 00000001;
    - Ora eliminare la cartella "00000001" ed importare con il tasto destro selezionando INJECT FOLDER la cartella del mio F.O.
    - Attendere il completamento e disconnettere la penna cliccando su FILE/CLOSE CURRENT DRIVE;
    - Ora inserire la vostra penna USB nella Xbox e trasferite tutti i file nell'Hard Disk.
    -Seguite questi passaggi per tutti e 3 le parti.
    FUNZIONA ALLA PERFEZIONE ORA!!!!

    CITAZIONE (gius78 @ 23/8/2013, 20:14) 
    To enter the Style Patch here is the procedure:
    - Insert your memory stick into your Xbox 360 format it subsequently start the game;
    - Save the file options, close and switch off the pes' Xbox;
    - Put the USB stick in your PC, and open USBXTAFGUI;
    - Click on File at the top and then click Open Device. Open all the folders until you get to the folder 00000001;
    - Now delete the folder "00000001" and import right-INJECT FOLDER selecting the folder of my FO
    - Wait for the completion and disconnect the pen by clicking on FILE / CLOSE CURRENT DRIVE;
    - Now insert the memory stick into your Xbox and transferred all the files in the hard disk.
    If you follow these steps exactly you will not have problems when switching files. because deleting the folder and putting our loads all files and 600 and not just 200!

    Ecco uno schema di cosa conterrà la Style Patch:
    SERIE A TIM: COMPLETA AL 100%
    SERIE B WIN: COMPLETA AL 100% formazioni, rose, emblemi e divise
    PREMIER LEAGUE: COMPLETA AL 100% formazioni, rose, emblemi e divise
    LIGA: COMPLETA AL 100% formazioni e rose
    LIGUE 1: COMPLETA AL 100% formazioni e rose (inserimento A.S. MONACO rosa + divise)
    BUNDESLIGA: COMPLETA AL 100% formazioni, rose, emblemi e divise


    Aggiornamento 2.0 (ricordo che questo aggiornamento contiene anche tutto il precedente per questo abbiamo eliminato i link precedenti): clicca qui!
    L'aggiornamento 2.0 è la Style Patch che comprenderà tutte le divise della stagione 13-14 di Premier League, Serie A, Ligue 1 (solo A.S. MONACO & PSG), Liga (solo BARCELLONA & REAL MADRID), Bundesliga e alcune squadre come Porto e Benfica; è stato aggiunto il nuovo logo della Serie B, dell'A.S. MONACO (in HD) e soprattutto quello della Liga Zon Sagres. Ovviamente ci sarà tutto il calciomercato aggiornato in tempo reale, moltissimi giocatori creati come: Duvan Zapata, Bouy ecc... moltissime capigliature, scarpini adattati ai giocatori (i giocatori indosseranno gli scarpini della realtà) e valori tecnici ben definiti. In novità assoluta potrai trovare ben 69 Stadi, tutti da provare!

    Aggiornamento tecnico 3.0 [FINALE]: clicca qui!
    Ricordo che chi non possiede l'aggiornamento 2.0 deve prima scaricare quello e poi questo ovvero 3.0!!
    Questo aggiornamento conterrà tutto il calciomercato, tutti i numeri dei giocatori reali e le rose + panchinari aggiustati. Gli scarpini (finalmente) corretti ad ogni giocatore; il Trapani con formazione, rosa, divise, facciali e numeri maglie. Ed infine sistemate le divise di Juventus, Tottenham e Bayern Monaco.

    Autorizzo #Frà ad aiutarmi nel Topic.


    Crediti
    Base presa dalla Patch di Mimmomass al DLC 5.00, da lì in poi tutto nostro
    Genny96 parte Tecnica
    #Frà parte Grafica & Co.

    Edited by genny96 - 6/9/2013, 12:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sposto nel frattempo in Laboratorio
    le abbreviazioni sono vietate
     
    Top
    .
  3. 12081996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/7/2013, 17:10) 
    sposto nel frattempo in Laboratorio
    le abbreviazioni sono vietate

    tolte tutte le abbreviazioni...
     
    Top
    .
  4. alek79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello!!!se metteresti anche il monaco a.s francese sarebbe meglio visto cosi che molti grandi giocatori che hanno acquistato non saranno svincolati!!!P.S. saresti capace di mettere la liga adelante di spagna???si potrebbe fare?grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  5. 12081996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alek79 @ 15/7/2013, 17:40) 
    bello!!!se metteresti anche il monaco a.s francese sarebbe meglio visto cosi che molti grandi giocatori che hanno acquistato non saranno svincolati!!!P.S. saresti capace di mettere la liga adelante di spagna???si potrebbe fare?grazie in anticipo...

    per quanto riguarda la liga adelante non è possibile visto che non ci sono squadre inutili.mentre per quanto riguarda le varie squadre neopromosse (tranne la serie a che sono riuscito a passare sassuolo,verona e livorno) ci avevo già pensato ma al momento non ho i dati disponibili sui calciatori delle varie squadre e non so proprio come trovarli!! se ci riesco li aggiungerò negli aggiornamenti più avanti... nel frattempo ho completato questo primo aggiornamento e tra poco lo carico!!
     
    Top
    .
  6. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 15/7/2013, 17:52) 
    CITAZIONE (alek79 @ 15/7/2013, 17:40) 
    bello!!!se metteresti anche il monaco a.s francese sarebbe meglio visto cosi che molti grandi giocatori che hanno acquistato non saranno svincolati!!!P.S. saresti capace di mettere la liga adelante di spagna???si potrebbe fare?grazie in anticipo...

    per quanto riguarda la liga adelante non è possibile visto che non ci sono squadre inutili.mentre per quanto riguarda le varie squadre neopromosse (tranne la serie a che sono riuscito a passare sassuolo,verona e livorno) ci avevo già pensato ma al momento non ho i dati disponibili sui calciatori delle varie squadre e non so proprio come trovarli!! se ci riesco li aggiungerò negli aggiornamenti più avanti... nel frattempo ho completato questo primo aggiornamento e tra poco lo carico!!

    Se magari riusciresti a mettere il Monaco scarico subito questa delizia, altrimenti aspetterò Pes 2014.
     
    Top
    .
  7. 12081996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se magari riusciresti a mettere il Monaco scarico subito questa delizia, altrimenti aspetterò Pes 2014.

    guarda avrei voluto tanto inserirlo ma nel campionato francese nn è possibile visto che le squadre sono tt con licenza e nn sono possibile cambiarle.
    xò potrei inserirlo in altri sqaudre!! che ne dite?

    Edited by wiking76® - 16/7/2013, 13:54
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (genny96 @ 16/7/2013, 13:53) 
    CITAZIONE
    Se magari riusciresti a mettere il Monaco scarico subito questa delizia, altrimenti aspetterò Pes 2014.

    guarda avrei voluto tanto inserirlo ma nel campionato francese nn è possibile visto che le squadre sono tt con licenza e nn sono possibile cambiarle.
    xò potrei inserirlo in altri sqaudre!! che ne dite?

    le abbreviazioni..
     
    Top
    .
  9. 12081996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 16/7/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (genny96 @ 16/7/2013, 13:53) 
    le abbreviazioni..

    scusami!!!

    Edited by wiking76® - 16/7/2013, 14:00
     
    Top
    .
  10. alek79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 16/7/2013, 13:53) 
    CITAZIONE
    Se magari riusciresti a mettere il Monaco scarico subito questa delizia, altrimenti aspetterò Pes 2014.

    guarda avrei voluto tanto inserirlo ma nel campionato francese nn è possibile visto che le squadre sono tt con licenza e nn sono possibile cambiarle.
    xò potrei inserirlo in altri sqaudre!! che ne dite?

    Ottimo io direi...potresti inserirlo nel campionato tedesco,che fa!cmq la patch piu aggiornata x quanto riguarda il parco giocatori!!! :terzo: soltanto che dovrebbe essere piu curata nei dettagli secondo me,tipo i nomi giusti ai fake delle nazionali e altri piccoli dettagli del genere!Avrei una richiesta personale io:se ti fornisco i loghi x le squadre di serie b spagnola,potresti inserirmeli tu che io non sono capace?basterebbero anche soltanto i loghi a discapito dei loghi portoghesi o di qualche squadretta tedesca,poi le rose me le potrei aggiornare io!!!fammi sap...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 15/7/2013, 17:10) 
    le abbreviazioni sono vietate
     
    Top
    .
  12. 12081996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alek79 @ 16/7/2013, 19:11) 
    CITAZIONE (genny96 @ 16/7/2013, 13:53) 
    guarda avrei voluto tanto inserirlo ma nel campionato francese nn è possibile visto che le squadre sono tt con licenza e nn sono possibile cambiarle.
    xò potrei inserirlo in altri sqaudre!! che ne dite?

    Ottimo io direi...potresti inserirlo nel campionato tedesco,che fa!cmq la patch piu aggiornata x quanto riguarda il parco giocatori!!! :terzo: soltanto che dovrebbe essere piu curata nei dettagli secondo me,tipo i nomi giusti ai fake delle nazionali e altri piccoli dettagli del genere!Avrei una richiesta personale io:se ti fornisco i loghi x le squadre di serie b spagnola,potresti inserirmeli tu che io non sono capace?basterebbero anche soltanto i loghi a discapito dei loghi portoghesi o di qualche squadretta tedesca,poi le rose me le potrei aggiornare io!!!fammi sap...

    per quanto riguarda il complimento grazie...
    per l'aggiunta del monaco oggi ci ho provato ho aggiornato sia squadra sia creati calciatori sia fatto il mercato ma mi mancano i loghi e le divise che non posso mettere su pes ma devo trova qualche programma sul pc per inserirli perchè sono bloccati...oltre alle facce dei giocatori creati!
     
    Top
    .
  13. alek79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai che ce la fai!!!6 un grande...stai andando benissimo!!!
     
    Top
    .
  14. 12081996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alek79 @ 16/7/2013, 23:05) 
    vai che ce la fai!!!6 un grande...stai andando benissimo!!!

    grazie per l'incoraggiamento u.u.. e ora ti dò subito l'ottima notizia:
    riuscito ad inserire tutto il monacò però i calciatori creati non so come fare le facce. il logo fa un pò schifo ma meglio di niente e il mercato è tutto completo aggiornate anche le divise a dimenticavo un particolare monacò inserito nella ligue 1 u.u miticooooo!!!
     
    Top
    .
  15. alek79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 un grande...ottimo lavoro!!!è pronto il link?
     
    Top
    .
438 replies since 15/7/2013, 16:03   23529 views
  Share  
.