Pes Style Patch HD - Xbox 360

aggiornamenti settimanali sul calciomercato in corso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a installare la pach del 17-07-13 adesso non riesco a installare quella di giorno 30.. La scarico faccio i passaggi la inserisco nella xbox ma non va.. cioe sostituisco tutti i file clikkando si ma non c'e nessuna differenza.. silvestre all'inter e poi neanche il TRAPANI in serie B ;(
     
    Top
    .
  2. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DouBler93 @ 31/7/2013, 05:57) 
    Sono riuscito a installare la pach del 17-07-13 adesso non riesco a installare quella di giorno 30.. La scarico faccio i passaggi la inserisco nella xbox ma non va.. cioe sostituisco tutti i file clikkando si ma non c'e nessuna differenza.. silvestre all'inter e poi neanche il TRAPANI in serie B ;(

    si lo so ho sbagliato a caricare l'ultimo edit. ora lo aggiorno e andrà bene.
    per la serie b non ho modificato ancora le varie squadre come ho più tempo lo faccio!
     
    Top
    .
  3. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che ce la fai entro giornata.. :) Grazie Brò!
     
    Top
    .
  4. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa.. ma per installare correttamente il tutto.. Ditemi se sbaglio; Prendo la chiavetta la metto nella xbox avvio pes quando premo start clicco sulla chiavetta salva le impostazioni iniziali sulla chiavetta e mi chiede come se fosse la prima volta che avvio pes 2013... finito questo
    Tolgo la USB la inserisco nel pc, apro USB XTAF GUI clicco su open device e vado avanti, cancello la cartella 00000001 "? Giusto".. Adesso qui devo inserire la cartella 00000001 TUA "genny96"??? cioe quella del 17/07/2013 oppure entrambe sia quella del 17/07/2013 e quella di giorno 30 cioe devo estrarle entrambe e fare unica cartella 00000001 o prima inserire quella del 17/07/2013 nella xbox e poi quella di giorno 30 dopo?? E giusto che rispondete magari qualche utente ha il mio stesso problema
     
    Top
    .
  5. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.s Genny96 ti prego inserisci il TRAPANI in serie B :D
     
    Top
    .
  6. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DouBler93 @ 31/7/2013, 13:45) 
    P.s Genny96 ti prego inserisci il TRAPANI in serie B :D

    Non trovo il kit del chelsea.. ci sono altri bug del tipo i loghi di alcune squadre.. Gentilmente come posso risolvere??? P.p.s la tua pach l'ho data a piu di 13 amici :D Complimenti davvero!
     
    Top
    .
  7. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DouBler93 @ 31/7/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (DouBler93 @ 31/7/2013, 13:45) 
    P.s Genny96 ti prego inserisci il TRAPANI in serie B :D

    Non trovo il kit del chelsea.. ci sono altri bug del tipo i loghi di alcune squadre.. Gentilmente come posso risolvere??? P.p.s la tua pach l'ho data a piu di 13 amici :D Complimenti davvero!

    usa il programma che ti ho dato nel prmo link e fai come hai detto tu. passa prima quella del 17 nell'xbox. dopodichè scarica l'ultimo aggiornamento inseriscilo nell'xbox sostituendo gli elementi.
    per i loghi di alcune squadre ci sono nei kit ed emblemi.
    la maglia del chelsea è rimasta tale è cambiata la 2° e l'ho aggiornata nell'aggiornamento del 30 luglio inseriscilo e avrai tutto inserito!!
    ho aggiornato anche la maglia del monaco che avea la striscia al contrario e inserito la scritta macron sulla maglia ma la inserisco nel prossimo aggiornamento che rilascerò.
    P.S: ricordo che io aggiorno il mercato giorno per giorno poi lo inserisco una volta a settimana circa qui sopra!!!
     
    Top
    .
  8. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 31/7/2013, 21:50) 
    CITAZIONE (DouBler93 @ 31/7/2013, 15:55) 
    Non trovo il kit del chelsea.. ci sono altri bug del tipo i loghi di alcune squadre.. Gentilmente come posso risolvere??? P.p.s la tua pach l'ho data a piu di 13 amici :D Complimenti davvero!

    usa il programma che ti ho dato nel prmo link e fai come hai detto tu. passa prima quella del 17 nell'xbox. dopodichè scarica l'ultimo aggiornamento inseriscilo nell'xbox sostituendo gli elementi.
    per i loghi di alcune squadre ci sono nei kit ed emblemi.
    la maglia del chelsea è rimasta tale è cambiata la 2° e l'ho aggiornata nell'aggiornamento del 30 luglio inseriscilo e avrai tutto inserito!!
    ho aggiornato anche la maglia del monaco che avea la striscia al contrario e inserito la scritta macron sulla maglia ma la inserisco nel prossimo aggiornamento che rilascerò.
    P.S: ricordo che io aggiorno il mercato giorno per giorno poi lo inserisco una volta a settimana circa qui sopra!!!

    Bhe allora mi raccomando metti il trapani ;D Comunque ora provo vediamo.. te cerca di essere piu attivo qua!!
     
    Top
    .
  9. alfymar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installato, tutto perfettamente funzionante. Ottimo , davvero ottimo lavoro. Complimenti!!!!
     
    Top
    .
  10. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfymar @ 3/8/2013, 14:57) 
    Installato, tutto perfettamente funzionante. Ottimo , davvero ottimo lavoro. Complimenti!!!!

    Grazie Milleee!!!
     
    Top
    .
  11. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un mac... come lo apro un .exe???
    ovviamente non posso....
     
    Top
    .
  12. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto ancora il trapani.. Grazie comunque
     
    Top
    .
  13. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DouBler93 @ 4/8/2013, 19:23) 
    Io aspetto ancora il trapani.. Grazie comunque

    io vorrei tanto accontentarti. ma mancanbo i valori tecnici dei calciatori. :( e non so dove prenderli :( se più avanti escono ti accontenterò!!)
    nel frattempo che te ne pare di questa patch??

    CITAZIONE (fearmax @ 4/8/2013, 17:01) 
    ho un mac... come lo apro un .exe???
    ovviamente non posso....

    se vuoi posso mandarti direttamente i file che sostituisci nella pen drive. sai usare quel passaggio x inserirla o devo spiegartelo?
     
    Top
    .
  14. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pach e assolutamente perfetta.. Ma sinceramente aspetto il trapani cioe vederlo sulla xbox mi sembra un sogno ahaha
     
    Top
    .
  15. DouBler93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti 2 cose?? potresti mettere le nuove maglie della juventus?? e un altra cosa.. Potresti mettere la pronuncia di POGBA perche quando ha la palla non dice niente ed infatti su modifica giocatore non c'e nessun commento.. si puo fare??
     
    Top
    .
438 replies since 15/7/2013, 16:03   23534 views
  Share  
.