Maglie PNG Superpack Stagione 2013-14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Frà @ 12/8/2013, 11:40) 
    antonio@94, non è che potresti dirmi i colori della 2° divisa del chelsea per appararli? Dato che i colori che ho io sono più scuri del colore della scritta 'Samsung'.

    è bianca la seconda divisa del chelsea ;)
     
    Top
    .
  2. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 12/8/2013, 12:01) 
    CITAZIONE (#Frà @ 12/8/2013, 11:40) 
    antonio@94, non è che potresti dirmi i colori della 2° divisa del chelsea per appararli? Dato che i colori che ho io sono più scuri del colore della scritta 'Samsung'.

    è bianca la seconda divisa del chelsea ;)

    Si, questo lo so, però ha il colletto blu, numero e nome (sulla maglia) blu, finale pantaloncini blu e calzettoni blu. Il problema è che non so quale BLU è di preciso... e vorrei saperlo per appararlo... altrimenti ho il logo Samsung di un blu e il resto che ti ho elencato di un altro blu.
    Ecco un esempio: http://gyazo.com/617a1b53ef5cb35f546c26dcc260ddab
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Frà @ 12/8/2013, 13:20) 
    CITAZIONE (antonio@94 @ 12/8/2013, 12:01) 
    è bianca la seconda divisa del chelsea ;)

    Si, questo lo so, però ha il colletto blu, numero e nome (sulla maglia) blu, finale pantaloncini blu e calzettoni blu. Il problema è che non so quale BLU è di preciso... e vorrei saperlo per appararlo... altrimenti ho il logo Samsung di un blu e il resto che ti ho elencato di un altro blu.
    Ecco un esempio: http://gyazo.com/617a1b53ef5cb35f546c26dcc260ddab

    devo vedere in edit mode quale colore ho messo, purtroppo anche io ho questi problemi a volte ;) appena accendo la ps3 te lo dico :)
     
    Top
    .
  4. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 12/8/2013, 13:29) 
    CITAZIONE (#Frà @ 12/8/2013, 13:20) 
    Si, questo lo so, però ha il colletto blu, numero e nome (sulla maglia) blu, finale pantaloncini blu e calzettoni blu. Il problema è che non so quale BLU è di preciso... e vorrei saperlo per appararlo... altrimenti ho il logo Samsung di un blu e il resto che ti ho elencato di un altro blu.
    Ecco un esempio: http://gyazo.com/617a1b53ef5cb35f546c26dcc260ddab

    devo vedere in edit mode quale colore ho messo, purtroppo anche io ho questi problemi a volte ;) appena accendo la ps3 te lo dico :)

    Aspetto con ansia, perchè dovrei fare un campionato master col chelsea. XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Frà @ 12/8/2013, 13:36) 
    CITAZIONE (antonio@94 @ 12/8/2013, 13:29) 
    devo vedere in edit mode quale colore ho messo, purtroppo anche io ho questi problemi a volte ;) appena accendo la ps3 te lo dico :)

    Aspetto con ansia, perchè dovrei fare un campionato master col chelsea. XD

    R 0 V 3 B 8 non è perfettamente somigliante come colore ma è quello che si avvicina di più..
     
    Top
    .
  6. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 12/8/2013, 21:52) 
    CITAZIONE (#Frà @ 12/8/2013, 13:36) 
    Aspetto con ansia, perchè dovrei fare un campionato master col chelsea. XD

    R 0 V 3 B 8 non è perfettamente somigliante come colore ma è quello che si avvicina di più..

    Potresti darmi anche colori e dettagli della prima, insomma completa? Scusa del rompimento! XD
     
    Top
    .
  7. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio potresti darmi i dettagli di tutta la prima divisa del chelsea? Maglia, pantaloncini e calzettoni?
    E in più hai la divisa PORTIERE & AWAY del cardiff e PORTIERE dell'hull city? Nel tuo dowload non ci sono :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Frà @ 13/8/2013, 10:10) 
    Antonio potresti darmi i dettagli di tutta la prima divisa del chelsea? Maglia, pantaloncini e calzettoni?
    E in più hai la divisa PORTIERE & AWAY del cardiff e PORTIERE dell'hull city? Nel tuo dowload non ci sono :(

    appena posso vedo di rispondere alle tue richieste ;) ora devo finire di editare la patch, ho difficoltà con le U21 perché non ci sono rose precise purtroppo..
     
    Top
    .
  9. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 14/8/2013, 13:35) 
    CITAZIONE (#Frà @ 13/8/2013, 10:10) 
    Antonio potresti darmi i dettagli di tutta la prima divisa del chelsea? Maglia, pantaloncini e calzettoni?
    E in più hai la divisa PORTIERE & AWAY del cardiff e PORTIERE dell'hull city? Nel tuo dowload non ci sono :(

    appena posso vedo di rispondere alle tue richieste ;) ora devo finire di editare la patch, ho difficoltà con le U21 perché non ci sono rose precise purtroppo..

    Grazie, ho risolto tutto da solo... :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Frà @ 15/8/2013, 08:23) 
    CITAZIONE (antonio@94 @ 14/8/2013, 13:35) 
    appena posso vedo di rispondere alle tue richieste ;) ora devo finire di editare la patch, ho difficoltà con le U21 perché non ci sono rose precise purtroppo..

    Grazie, ho risolto tutto da solo... :)

    scusami ma ho avuto un pò da fare ;)
     
    Top
    .
  11. peppebianconero86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao antonio in descrizione c'e scritto che le maglie vanno bene x piattaforme come xbox,ps3 ecc...,una volta scaricato il pacchetto sai x caso come mettere il tutto nella xbox 360??io ho una modifica rgh,ma uso anche la chiavetta x spostare i file su quest'ultima.
     
    Top
    .
  12. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @antonio@94, potresti farmi la 1° del milan (senza sfondo ovviamente). Grazie! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppebianconero86 @ 16/8/2013, 15:23) 
    ciao antonio in descrizione c'e scritto che le maglie vanno bene x piattaforme come xbox,ps3 ecc...,una volta scaricato il pacchetto sai x caso come mettere il tutto nella xbox 360??io ho una modifica rgh,ma uso anche la chiavetta x spostare i file su quest'ultima.

    per l'xbox non so il procedimento, mi dispiace

    CITAZIONE (#Frà @ 16/8/2013, 16:10) 
    @antonio@94, potresti farmi la 1° del milan (senza sfondo ovviamente). Grazie! :)

    non creo magliette, le raccolgo esclusivamente dal web ;) questo è un pack che ha raccolto determinate maglie, se hai la PS3 e pazienti qualche altro giorno, posterò la V2 della mia patch :)
     
    Top
    .
  14. Dark_Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate io vorrei mettere la nuova della juve ma come faccio se non me la fa mettere ? grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark_Soul @ 25/8/2013, 12:27) 
    ragazzi scusate io vorrei mettere la nuova della juve ma come faccio se non me la fa mettere ? grazie

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=54982437 leggi ;)
    poi grazie al pes editor, devi sbloccare le divise della juve, che sono licenziate
     
    Top
    .
48 replies since 31/7/2013, 15:27   2026 views
  Share  
.