Pes 2014, controlla la tua configurazione hardware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soluzioni?
     
    Top
    .
  2. magomerlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è la mia configurazione, visto che sono tutte buone mi potreste aiutare a capire perchè il gioco non è fluido al 100% ?
    http://img547.imageshack.us/img547/9360/3w7g.png
    grazie
     
    Top
    .
  3. velenom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 14 fa pena rallentamenti anche con la patch 1.04 ho un sistema gaming con un i5 4670k msi z87m gaming e gtx 770 2 gb della gigabite 8 gb ram gskill snipers ssd 120 gb Le ho provate tutte dalla patch di andò che ti fa giocare senza pubblico sembra di giocare a porte chiuse al programma d3 do per pompare la scheda grafica anche giocando a bassa risoluzione e' una tristezza un gioco fatto sul nome delle versioni precedenti ma che veramente povero di motore grafico e contenuti un flop pazzesco che mira solo a fare cassa come FIFA con i bug dei cartellini rossi stiamo assistendo ad una recessione da parte della konami e della EA il mondo video ludico ha perso molto con l'uscita di pes 14 e non spariamo cavolate sul fatto che il gioco va a gonfie vele facce sbagliate campionato master che fa ride ma dove vivete su un altro pianeta ?? Bisogna protestare con Konami e spingerli a fare di più' per risarcire il video giocatore truffato da un gioco RIDICOLO SALUTI
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Love Pes @ 11/2/2014, 17:50)
    Soluzioni?

    cambiare scheda video
    CITAZIONE (magomerlin @ 17/2/2014, 10:53)
    Questo è la mia configurazione, visto che sono tutte buone mi potreste aiutare a capire perchè il gioco non è fluido al 100% ?
    http://img547.imageshack.us/img547/9360/3w7g.png
    grazie

    strano che tu abbia problemi
    CITAZIONE (velenom @ 17/2/2014, 22:50)
    Pes 14 fa pena rallentamenti anche con la patch 1.04 ho un sistema gaming con un i5 4670k msi z87m gaming e gtx 770 2 gb della gigabite 8 gb ram gskill snipers ssd 120 gb Le ho provate tutte dalla patch di andò che ti fa giocare senza pubblico sembra di giocare a porte chiuse al programma d3 do per pompare la scheda grafica anche giocando a bassa risoluzione e' una tristezza un gioco fatto sul nome delle versioni precedenti ma che veramente povero di motore grafico e contenuti un flop pazzesco che mira solo a fare cassa come FIFA con i bug dei cartellini rossi stiamo assistendo ad una recessione da parte della konami e della EA il mondo video ludico ha perso molto con l'uscita di pes 14 e non spariamo cavolate sul fatto che il gioco va a gonfie vele facce sbagliate campionato master che fa ride ma dove vivete su un altro pianeta ?? Bisogna protestare con Konami e spingerli a fare di più' per risarcire il video giocatore truffato da un gioco RIDICOLO SALUTI

    è ottimizzato male per pc (pure quest'anno)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ecco la mia configurazione

    AMD Athlon X2 II 280 3.6 GHz
    4Gb Ram
    SO Windows 7
    Scheda video: AMD Radeon HD 6450 1Gb
     
    Top
    .
  6. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque i requisiti di Sistema consigliati sono esagerati.
    Io ho una 9800GT 512Mb
    Core 2 Quad QX9650 3Ghz versione Extreme (prima avevo un Core 2 duo E8500 (3,12Ghz) e scattava leggermente a dettagli alti.
    Il gioco è liscio anche a dettagli alti. Essendo la versione col moltiplicatore sbloccato, ho provatp a portare
    la frequenza del processore in basso a 2.2 Ghz e fila lo stesso liscio come l'olio.

    Riguardo la scheda, la 9800GT a 512 Ram è nettamente esagerata.
    Facendo i test con GPU-Z durante il gioco la scheda utilizza al massimo 300MB di ram e mediamente tra i 150 e i 250MB. ( e mai oltre il 50% della GPU)
    Non capisco perchè richieda 1 GB di Ram.
    Addirittura ho provato a tirare al minimo le frequenze della Scheda Video (l'ho overcloccata al contrario) e il gioco va liscio tranne un paio di scatti all'ingresso in campo dei giocatori..

    Edited by jo22 - 12/9/2014, 12:51
     
    Top
    .
560 replies since 2/8/2013, 14:38   16649 views
  Share  
.