Rinnovo computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89® @ 6/8/2013, 18:21) 
    Alla fine il problema non è il cheis ma il processore ecc. sono quelli che costano, dovresti smontare tutto il tuo pc e ricostruirlo da zero, però così facendo devi sapere quale pezzi sono compatibili e quali no, quali puoi riutilizzare e quali no.

    no io credo che lui volesse dire di cambiare tutti i pezzi del suo pc con dei nuovi e non cambiarne solo alcuni e come ho gia detto non credo converrebbe cambiarne alcuni sarebbero soldi sprecati perchè facendo le cose per bene assicurandosi della compatibilità dei pezzi nuovi e vecchi ne uscirebbe sempre fuori un pc datato.
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a che risoluzione giocherai? perchè dallo screen che hai postato porta un 1024x768 quindi non è una risoluzione altissima quindi già cambiando scheda video e mettendone una un po migliore potresti avere un miglioramento (ovviamente mettendone non una potentissima in quanto con il resto della tua configurazione non la sfrutteresti a pieno). In caso contrario se giocherai ad una risoluzione piu alta in effetti ti conviene cambiare anche praticamente tutto il resto... ah altra cosa hai proprio 3 gb di ram oppure ne hai 4 ma dato che hai windows xp a 32 bit te ne legge solo 3?
     
    Top
    .
16 replies since 6/8/2013, 11:11   160 views
  Share  
.