F1 2013

PC, PS3, Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi_goal
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 8/10/2013, 21:00) 
    L'ho provato e fin'ora mi sono dedicato solo alle vetture classiche che per ora non mi convincono molto, un ammasso di macchine completamente diverse tra loro (la Williams dell'80 corre insieme alla Ferrari dell'89), e ancora mi sembrano un po' pochine, praticamente solo Ferrari e Williams per gli anni '90 e sempre Ferrari e Williams più la Lotus per gli anni '80, non c'è neanche la McLaren di Senna :( , tra i circuiti classici hanno messo Imola, peccato che non sia la vera Imola (almeno per me) con la mitica curva del Tamburello, ma in realtà è la versione con quelle schifose chicane che hanno fatto dopo la morte di Senna.
    L'idea delle macchine classiche era carina, però poteva essere fatta meglio....magari inseriscono qualche auto e circuito in futuro.

    Si ho notato anche io la quasi totalità di Ferrari e Williams, la mancanza della McLaren è blasfema, peccato che non gli abbiano dato i diritti (cosi avevo letto). Quando cominci la carriera fammi sapere se anche tu noti i miei problemi :)
     
    Top
    .
12 replies since 9/8/2013, 12:40   183 views
  Share  
.