MiniCR7's Kit Lab

accetto richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiking76®
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miniCR7 @ 5/9/2013, 17:16) 
    Scusa, ti va bene?

    LO vedi che continui e comunque mi dovresti dire scusa perchè ti sei scaldato tanto e per nient'altro. come ti ripeto sono un dilettante come kitmaker e volevo imparare con discussioni non infuocate

    No non l'ho copiata. Avevo il template con le striscie. E comunque al template del milan ci ho dedicato una settimanella e pure piu per fare tutto

    io mi scaldo perchè le tue risposte alla frase "il kit è competamente diverso" sono:
    1) Tu (riferito a me) sbagli perchè hai visto una foto del 2011
    2) la foto che ho visto era da lontano (quando io ci ho messo un secondo a trovarne una bella grande)
    3) non avevo un template con la striscia

    tu così vuoi fare il kitmaker?

    Tuo PM
    CITAZIONE
    Sei del 73' o è solo per il tuo nick? Perchè mi pare di parlare con un ragazzino che anche dopo avergli chiesto scusa non si calma. Scusa se te lo dico ma stai facendo il pianto del coccodrillo perchè pensavo che avevi sbagliato a vedere immagine

    ma lo sai che si proprio un buffone? Ma cos'è questa confidenza che ti prendi?
    ma poi nemmeno l'italiano sai usare provando a fare il grande.. cosa c'entra il "pianto del coccodrillo"? Ma sai almeno cosa significa?
     
    Top
    .
47 replies since 3/9/2013, 16:39   2192 views
  Share  
.