Inter - Juventus

3ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby US Lecce @ 15/9/2013, 13:18) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/9/2013, 12:49) 
    Boh non capisco tutto questo astio su Pogba, in campo a parte lo sputo su Aronica dello scorso anno è sempre di un'eleganza smisurata, non dice niente fuori posto né fa parlare di sé per cose strane fuori dal campo. Poi posso capire gli interisti, ma per me un ragazzo di 20 anni che gioca a pallone nella maniera in cui gioca lui è solo da applaudire.

    La storia detto sputo me la sono dimenticata...
    Forse perché essendo interista ci sono quei giocatori che mi stanno antipatici perché oltre a giocare per la Juve sono francesi: vedi Zidane,Trezeguet,Platini e Pogba.Può essere anche per il suo taglio di capelli (infatti per me Neymar può essere quello che vuole ma rimane un bimbominkia)oppure perché non dimostra un po' di umiltà,da l'aria di un arrogante...ripeto questo è il mio parere non pretendo ragioni e non voglio attaccare nessuno :)

    ma il taglio dei capelli umiltà ecc lascian il tempo che trovano dai alby altrimenti dovresti pensar lo stesso di miccoli anzi pure di più perchè si rasa pure il sopraciglio ed è padre di famiglia.e tralascio l'ignobile frase che ha detto tempo fa(può pensar liberamente quello che vuole ma almeno certe frasi se le tenga per se) e la farsa con lacrima per scusarsi in conferenza stampa.
    e dai questo ha figli gli altri son ragazzi e ad ora una cazzata del genere non l'hanno mai fatta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 16/9/2013, 11:12) 
    avete visto lo schifo che è successo al secondo anello arancio?
    Video

    aggredire un tifoso avversario che esulta per il gol della propria squadra e pestare un tifoso "amico" perchè cerca di difenderlo, che schifo :sick: :sick:

    ho guardato su internet e ci sono articoli molto differenti tra loro che spiegano l'accaduto, io mi sono basato su quello che avevo letto e sentito, anche se non fosse come ho detto lo schifo resta lo stesso, il video parla chiaro e nessuno puo cambiare a suo piacimento cio che è accaduto

    Edited by blacksion - 16/9/2013, 12:47
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marck_ @ 14/9/2013, 20:02) 
    Bhe insomma...parlando onestamente la stavano menando da non so quanto tempo, Tevez Pogbà ecc...ma alla fine hanno fatto poco e niente.
    Comunque tornando a noi io Ranocchia lo vorrei in tribuna, è inguardabile davvero!!!

    Chissà quante volte avrà svirgolato :lol1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 16/9/2013, 11:12) 
    avete visto lo schifo che è successo al secondo anello arancio?
    Video

    Sarò cinico io, ma per me il tutto si può riassumere così: "Un coglione e il suo amico sono stati pestati da altri 20 coglioni".

    E con questo non giustifico quello che è successo, spero non mettano più piede in uno stadio tutti i protagonisti di questo schifo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'amico era un interista che voleva difendere lo juventino che "aveva avuto l'ardire di esultare"
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 16/9/2013, 15:19) 
    l'amico era un interista che voleva difendere lo juventino che "aveva avuto l'ardire di esultare"

    Ha esultato come tanti altri juventini allo stadio e in quel preciso settore, però le ha prese solo lui, un motivo ci sarà?

    Il video inizia quando è già tutto degenerato......Testimoni riportano che non si è limitato ad esultare come gli altri tifosi della Juve (e ce ne erano), ma non ha trovato di meglio da fare che insultare e provocare quelli della Curva Nord dietro al plexiglass e poi si è menato con un'interista che tra l'altro le ha prese di brutto.........poi parte il video con gli amici di quello che le ha prese che sono arrivati dalla Nord.

    Ora se io vado in piazza da solo ad insultare un gruppo di trenta persone che vuoi che mi succeda? O in discoteca...........Ripeto per me sono tutti imbecilli che non sanno stare al mondo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pero' scusate eh.. pure questo che si va a vedere la partita nel settore degli interisti..
    non giustifico la rissa ovviamente, pero' non si puo' dire che non se la sia cercata..

    anche a me e' capitato di vedere partite nel settore dei tifosi di casa, ma me ne sono stato bello zitto..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :chiudo:
     
    Top
    .
82 replies since 6/9/2013, 13:52   1140 views
  Share  
.