Fifa 14 Demo, Le vostre impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gameplay totalmente diverso, sto giocando ad esperto e faccio fatica a vincere..però almeno non subisco e posso esercitarmi nella manovra e negli interventi difensivi. Spero che cambino i tiri a giro nella versione finale perchè sono troppo facili, è quasi sempre gol. Poi devono migliorare lo stop e il controllo di palla e la corsa dei giocatori. Del resto ci siamo più o meno
     
    Top
    .
  2. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente devono cambiare tutto..stop controllo e corsa.
    io comunque non grido al miracolo.
     
    Top
    .
  3. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto no, l'IA è parecchio migliorata, finalmente non è un gioco basato sulla velocità ma se vuoi saltare un difensore lo devi dribblare davvero, non saltandolo in velocità. i tiri di potenza sono reali, forse una cosa che non mi piace è che la CPU rientra davvero velocemente, fare un contropiede è difficile. ma non è male, speriamo che la versione finale sia meglio. ricordiamoci che questa demo è quasi completamente diversa da FIFA 13, quindi ci vuole un po' di tempo per prenderci la mano
     
    Top
    .
  4. Bios83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito ma un attaccante veloce non va quasi mai via ad un difensore medio..oltre che per farlo girare e passare, secondo me, è un po' troppo macchinoso..
     
    Top
    .
  5. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me il gioco é troppo macchinoso. Fifa 13 é molto piú divertente. A livello esperto la difesa avversaria non si stanca mai e corrono sempre come matti. Sembra che siano tornati indietro a fifa 12.
     
    Top
    .
  6. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato la demo su pc perchè voglio usufruire di un po' di patch della moddingway, comunque, come posso giocare con il joystick sulla demo di FIFA 14? Io ho sempre fatto con "x360ce", però nella cartella "Origin" non so dove metterlo di preciso. Esiste anche un altro modo? Grazie.
     
    Top
    .
  7. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe andare in origin games/fifa 14 demo/game
     
    Top
    .
  8. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già grazie io andavo in "Origin" e non mi riusciva :)
     
    Top
    .
  9. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie impressioni

    PRO:
    -Pure Shot
    -Ritmi più lenti
    -IA soddisfacente


    CONTRO:
    -Giocatori troppo lenti nel cambiare passo o cominciare uno scatto (Non posso vedere Messi che per scattare da fermo ci mette un ora!)
    -Le animazioni sembrano più macchinose...
    -Quasi impossibile (provato con amici) trascinarsi la palla con la suola (cosa che usavo moolto su Fifa 13)
    -A volte i ritmi sono troppo lenti per 3 min di partita
    -Capita che possa strattonare il mio avversario anche 20 volte senza fare fallo


    Ricapitolando credo che la EA si sia concentrata sullo spezzare quel ritmo forsennato che c'era su FIFA 13 e rendere la manovra di gioco più lenta ( a volte troppo). La cosa che non mi piace è la lentezza, la pesantezza con la quale un giocatore (anche agile) ha per cambiare passo o cominciare uno scatto!. Il pure Shot è la cosa che mi è piaciuta di più. Ve lo dico con schiettezza: non so se è perchè sono reduce da FUT 13, con ritmi velocissimi, che vedo il gioco così lento e pesante...

    L'unica cosa che so di certo è che quest'anno si vira su GTA V!
     
    Top
    .
  10. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SàSà10 @ 12/9/2013, 08:24) 
    Le mie impressioni

    PRO:
    -Pure Shot
    -Ritmi più lenti
    -IA soddisfacente


    CONTRO:
    -Giocatori troppo lenti nel cambiare passo o cominciare uno scatto (Non posso vedere Messi che per scattare da fermo ci mette un ora!)
    -Le animazioni sembrano più macchinose...
    -Quasi impossibile (provato con amici) trascinarsi la palla con la suola (cosa che usavo moolto su Fifa 13)
    -A volte i ritmi sono troppo lenti per 3 min di partita
    -Capita che possa strattonare il mio avversario anche 20 volte senza fare fallo


    Ricapitolando credo che la EA si sia concentrata sullo spezzare quel ritmo forsennato che c'era su FIFA 13 e rendere la manovra di gioco più lenta ( a volte troppo). La cosa che non mi piace è la lentezza, la pesantezza con la quale un giocatore (anche agile) ha per cambiare passo o cominciare uno scatto!. Il pure Shot è la cosa che mi è piaciuta di più. Ve lo dico con schiettezza: non so se è perchè sono reduce da FUT 13, con ritmi velocissimi, che vedo il gioco così lento e pesante...

    L'unica cosa che so di certo è che quest'anno si vira su GTA V!

    Devo rettificare un punto...
    Stamattina ho fatto un paio di partite in single player per la prima volta e posso assicurarvi che è tutt'altro gameplay rispetto al multi!
    Sta cosa non la capisco
     
    Top
    .
  11. jancker72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..ho provato la Demo di Fifa per PC....qualkuno ha parlato che far giocare gli utenti solo a Fifa per PC si rischia il "colpo di fulmine???"....

    Ho fatto una partita a Fifa...( anzi mezzo tempo)....ed il colpo di fulmine mi e' venuto....al contrario pero'.....aspetto Pes a vita....per me e' sempre la solita minestrina....migliorata magari un po'...ma l'effetto che mi da tutto e' fuorche' di una partita di calcio vera...

    Cmq aspettero' le versioni finali....magari chissa'...qualke altro mezzo tempo a Fifa lo faro'!!!

    Peccato non esca la demo di Pes cmq...davvero peccato!!!!

    Non me ne vogliano i giocatori di Fifa...io dal primissimo ISS Pro che gioco ho abbandonato Fifa...ed in effetti attendo con ansia che diventi un concorrente di Pes...per ora...secondo il mio modesto parere e' un bel po' di gradini sotto...ma e' sulla strada buonissima lo ammetto!!
     
    Top
    .
  12. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che la Demo 2 di PES 2014 è uscita. L'ho scaricata ieri, a me personalmente non mi è piaciuta, mi piace molto di più Fifa anche se quest'anno non mi sembra molto convincente, infatti tutti i "Contro" elencati da Sasa li penso anch'io e aggiungerei anche i tiri a giro irreali, ok sono belli da vedere però...
     
    Top
    .
  13. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve0410 @ 12/9/2013, 15:05) 
    Guarda che la Demo 2 di PES 2014 è uscita. L'ho scaricata ieri, a me personalmente non mi è piaciuta, mi piace molto di più Fifa anche se quest'anno non mi sembra molto convincente, infatti tutti i "Contro" elencati da Sasa li penso anch'io e aggiungerei anche i tiri a giro irreali, ok sono belli da vedere però...

    Demo 2? :blink: Ma per quale piattaforma ? Per PC non mi risulta...siate più chiari, please!
     
    Top
    .
  14. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlano di xbox e ps3..per pc la demo dovrebbe uscire il 19 si spera.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    secondo me invece questo fifa 14 è molto più divertente del precedente; mi piace un sacco far girare molto la palla prima di riuscire ad avanzare.
    Per quanto riguarda le animazioni, alcune sono un po' macchinose. E finalmente i giocatori forti di testa (Drogba) o in generale i bomber (Klose) fanno la differenza in area di rigore.

    PS: come si fa il cross dalla trequarti?
     
    Top
    .
174 replies since 10/9/2013, 10:16   4891 views
  Share  
.