FO PES 2014 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il mercato nn lo aggiorno , devo vedere le foto cosi quelli che ci somigliano metto i nomi vedro che posso fare
     
    Top
    .
  2. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce il dlc 7.......
    speriamo nn sballi nulla perche mi sono rotto di fare tutto da capo ,pensa che ho completato tutti i valori della premier,poi ho fatto i trasferimenti della bundesliga serieb,ed le altre uropee piu i kit delle nazionali,dovevo fare solo i numeri le formazioni a queste squadre ,in piu voglio fare i trasferimenti al campionato messicano, e nel caso volevo aggiungere al posto della j-league la mejor league che a messo anche pesfan
     
    Top
    .
  3. Giuseppe Giuseppe Esposito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jean non usarlo il Dlc 7.0 penso che con questo aggiornamento che stai facendo vada piu che bene!
     
    Top
    .
  4. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo vediamo giuseppe ;) dicono ke ci saranno piu di 100 volti percio sto pensando di metterlo ,io continuo con il mio poi vedro quandoesce cosa faro
     
    Top
    .
  5. Giuseppe Giuseppe Esposito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jean,hai imparato a fare il Dlc? Perchè nel caso non vontinueresti piu la patch vorrei una speiegazione passo per passo per inserlirlo perchè non ci sono mai riuscito
     
    Top
    .
  6. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto pensando di abbandonare il mio fo per dare una mano a stitikenz nella patch a breve vi faccio sapere:
    edit: sto dlc 7 sballa tutto e poi mancano un sacco di giocatori da creare ,ora mando un messaggio a stitikenz riguardo alla collaborazione ed a che punto sta
     
    Top
    .
  7. Stitikenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean88 @ 16/6/2014, 18:30) 
    sto pensando di abbandonare il mio fo per dare una mano a stitikenz nella patch a breve vi faccio sapere:
    edit: sto dlc 7 sballa tutto e poi mancano un sacco di giocatori da creare ,ora mando un messaggio a stitikenz riguardo alla collaborazione ed a che punto sta

    Jean88 hai un messaggio privato
     
    Top
    .
  8. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto e grazie del benvenuto ,ragazzi daro una mano a stitikenz ,nel caso qualcuno vorra continuare il mio fo mi contatti ovviamente gli daro una mano ;)
     
    Top
    .
  9. icecruzz07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whether it is compatible with 7.0
     
    Top
    .
  10. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    not compatible ,sballa le formazioni
     
    Top
    .
  11. Giuseppe Giuseppe Esposito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jean ho letto che lavorerai con Stiki, Vorrei solo un piacere che una volta uscita mi spieghi come inserirla perchè non ci sono mai riuscito .. Grazie!
     
    Top
    .
  12. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che lo spiieghiamo ;)
     
    Top
    .
  13. Schaolin360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    As he goes to work on a new version of the patch ??
    It will be compatible with the DLC 7 ??
    THX
     
    Top
    .
  14. jean88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    amico non lavoro piu per il mio fo,ma lavoro per la patch di stitikenz
     
    Top
    .
  15. Giuseppe Giuseppe Esposito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jean non continuerai piú il Fo giusto? Perché ho paura di sbagliare perché hi sempre sbagliato a caricare i dlc di altri quindi se non ho una guida completissima mantengo il tuo fo è aggiorno il mercato. All'anno prossimo ;)
     
    Top
    .
524 replies since 19/9/2013, 00:34   26833 views
  Share  
.