FO PES 2014 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 16/10/2013, 15:08) 
    i numeri con lo stemma della premier dentro , in pratica è stato modificato anche il retro della maglia , ma a me non torna essendo un fo. non capisco l inglese ma se vai sulla sua pagina facebook trovi l immagini, magari se te sai l inglese puoi spiegarci qualcosa

    bravo pucciob... infatti su facebook li ho visti!!! addirittura anche lo stemmino dietro il collo sopra il nome.. !!!!

    figata molto valido!!!! beh se è per modificate non lo sò ma non mi sembra.. cmq tanta roba le sue foto!!!!!

    CITAZIONE (jean88 @ 16/10/2013, 15:30) 
    nelle foto lui dice che e una patch come quella di stikenz per console rgh ;)

    sicuro jean??? io pultroppo l inglese poco.. eheheh e quindi non so dire ma che chi dice per originale chi per modificas.. boh!!! cmq tanta tanta roba!! vedo anche i pallini con il logo della premier ...

    magari si potesse...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pucciob1979 @ 15/10/2013, 16:24) 
    sai dove trovare la 1. 02? altrimenti mi tocca comprarlo per ps 3 ma mi hanno detto è peggio

    questo è il tu 2 mettilo con content manager è per pes con id 5F36AD2D
    www.mediafire.com/?vofm0z8vbad2lvl

    CITAZIONE (n10 @ 16/10/2013, 18:58) 
    CITAZIONE (pucciob1979 @ 16/10/2013, 15:08) 
    i numeri con lo stemma della premier dentro , in pratica è stato modificato anche il retro della maglia , ma a me non torna essendo un fo. non capisco l inglese ma se vai sulla sua pagina facebook trovi l immagini, magari se te sai l inglese puoi spiegarci qualcosa

    bravo pucciob... infatti su facebook li ho visti!!! addirittura anche lo stemmino dietro il collo sopra il nome.. !!!!

    figata molto valido!!!! beh se è per modificate non lo sò ma non mi sembra.. cmq tanta roba le sue foto!!!!!

    CITAZIONE (jean88 @ 16/10/2013, 15:30) 
    nelle foto lui dice che e una patch come quella di stikenz per console rgh ;)

    sicuro jean??? io pultroppo l inglese poco.. eheheh e quindi non so dire ma che chi dice per originale chi per modificas.. boh!!! cmq tanta tanta roba!! vedo anche i pallini con il logo della premier ...

    magari si potesse...

    io sulla pagina facebook vedo scritto così: Daymos Xbox 360 mod style file for normal consoles coming soon
    e da quello che ho capito sta facendo una chiavetta con i cori.... cosa che quest anno possiamo fare tutti
     
    Top
    .
  3. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti boh! cmq per i cori se vuoi vai su FANCHANTS ci sono cori di qualsiasi squadra.. devi registrarti gratis.. e poi ti scarich il coro in mp3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    ne ho messo qualcuno anch io ma mi hanno squalificato il campo
     
    Top
    .
  5. =BkS=TheNacho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per chiarimento il FO di daymos va bene per tutte le xbox anche non rgh per ora sta sfornando delle beta e ha pubblicato la 0.9 logicamente quelli che comprano la chiavetta hanno l' anteprima dei FO aggiornato mentre per gli utenti free c'e da aspettare la release completa chissa' quando.
    Comunque io avevo messo la 0.6 ed e' tanta roba Daymos e' veramente il numero1.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    lo scorso anno "comprai " l of di Daymos... è obbligato a fare così perchè dopo tanto lavoro si vede le sue fatiche in vendita su ebay.... comunque Daymos lavora con console non moddate ed è ovvio che funzionano anche per le rgh
     
    Top
    .
  7. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti si vede dalle foto sono veramente fatte bene le maglie e altri componenti!!! tanto di cappello .. allora aspetteremo se un giorno rilascerà .. spero di non avere i capelli bianchi..

    CITAZIONE (n10 @ 17/10/2013, 10:42) 
    si infatti si vede dalle foto sono veramente fatte bene le maglie e altri componenti!!! tanto di cappello .. allora aspetteremo se un giorno rilascerà .. spero di non avere i capelli bianchi..

    ah... dimenticavo qualcuno mi sà dire se si potranno riaggiornare in qualche modo le maglie della serie A tipo roma genova toro ecc ???( che non hanno sponsor davanti.. )

    grazie...
     
    Top
    .
  8. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti fo ,sto aggiungendo alcuni volti ,ed sto togliendo quelle ridicole basi alle maglie fake
     
    Top
    .
  9. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono riaggiornare le maglie della serie A come roma ecc che non hanno lo sponsor nella maglia???
     
    Top
    .
  10. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si puo mi dispiace
     
    Top
    .
  11. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean88 @ 19/10/2013, 19:50) 
    non si puo mi dispiace

    ah ok peccato!!
    cmq dire serie A licenziata e poi vedere squadre con la maglia senza sponsor.. mi vien da ridere.. e cosi per la spagna.. ed altre squadre!!!! mah...
    per fortuna che ci siete voi che limitate le boiate che rilascia la konami.. daltronde i giapponesi con il calcio centrano poco .. e si vede!!!!
     
    Top
    .
  12. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda.. ma mi ci fà ha me, ho in questo pes, l albitro non fischia mai??? .. mi capita molte volte che proprio mi vengono addosso in stile buldozzer e niente, poi magari un calcettino alla gamba e mi ammoniscie e mi da fallo!!!

    sapete dirimi qualche cosa???
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    sei cinese? Albitro? :lol:
     
    Top
    .
  14. n10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazzuk @ 21/10/2013, 19:25) 
    sei cinese? Albitro? :lol:

    ahahaha Mazzuk .. errore nel digitare!!! sorry....
     
    Top
    .
  15. jean88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento fo:sto creando i valori dei giocatori della bundesliga ,completate norimberga e mainz pero devo fare ancora i volti e gli accessori,domani faccio le altre e vi tengo aggiornati ;) un grazie a chi mi segue...
    create altre quadre della bundesliga mi mancao da creare altre 10 ,dopo il 2 dlc vedro cosa sballa e poi trasferisco il resto dei giocatori dalle nazionali e gli altri da creare per la bundesliga ;) sto anche inserendo alcuni kit delle nazionali ed volti della bundesliga ...

    Edited by jean88 - 23/10/2013, 23:34
     
    Top
    .
524 replies since 19/9/2013, 00:34   26868 views
  Share  
.