No-Dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 4/6/2014, 15:35) 
    CITAZIONE (agoman @ 3/6/2014, 18:40) 
    ciao ragazzi, tutto bene? Abbiate pazienza ma siccome sto invecchiando e non riesco a capire nulla tra patch e no dvd, file loader(??) ecc...
    Ho comprato disgraziatamente il gioco ma dopo 4-5 partite l'ho mollato. Voglio dargli una possibilitą, mi dite cosa devo installare tra patch e nodvd? Il gioco č praticamente intonso, installai la 1 patch e poi basta.
    Se non vi rompo troppo, eh!? In ogni caso complimenti, sempre i migliori, c'č poco da fare. Ciao cari

    Mitico agoman! Da quanto tempo! Tutto bene? A te interessa lasciare il gioco pulito o mettere qualche patch completa?

    Grande Elio, scusa il ritardo ma credevo di aver risposto ma poi ho visto che ancora era tutto "pendente"... Si io vorrei il gioco cosi com'č senza accessori (certo se ci fosse una superpatch classica... )
    Grazie ancora e ancora complimenti, saluti a carva, michele, weca, pacalde, flachigoal ecc.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agoman @ 9/6/2014, 15:51) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 4/6/2014, 15:35) 
    Mitico agoman! Da quanto tempo! Tutto bene? A te interessa lasciare il gioco pulito o mettere qualche patch completa?

    Grande Elio, scusa il ritardo ma credevo di aver risposto ma poi ho visto che ancora era tutto "pendente"... Si io vorrei il gioco cosi com'č senza accessori (certo se ci fosse una superpatch classica... )
    Grazie ancora e ancora complimenti, saluti a carva, michele, weca, pacalde, flachigoal ecc.

    ora non ricordo bene che DLC vą con la tal patch konami ma nel frattempo ti chiedo: il pacchetto dati puoi scaricarlo dal gioco?
     
    Top
    .
  3. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 9/6/2014, 16:33) 
    CITAZIONE (agoman @ 9/6/2014, 15:51) 
    Grande Elio, scusa il ritardo ma credevo di aver risposto ma poi ho visto che ancora era tutto "pendente"... Si io vorrei il gioco cosi com'č senza accessori (certo se ci fosse una superpatch classica... )
    Grazie ancora e ancora complimenti, saluti a carva, michele, weca, pacalde, flachigoal ecc.

    ora non ricordo bene che DLC vą con la tal patch konami ma nel frattempo ti chiedo: il pacchetto dati puoi scaricarlo dal gioco?

    Di solito lo facevo dal menu del gioco, si.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    allora metti il no-dvd 1.12 e poi prova a scaricare il dlc dal gioco.. male che vada lo metti manualmente
     
    Top
    .
  5. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 9/6/2014, 17:11) 
    allora metti il no-dvd 1.12 e poi prova a scaricare il dlc dal gioco.. male che vada lo metti manualmente

    Perfetto! Grazie mille Elio, a presto, ciao a tutti
     
    Top
    .
  6. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se c'č in giro l'ultimo no dvd della patch 1.16 e del dlc 7 ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    forse č questo http://d03.gamecopyworld.com/?r=pc_pro_evo...r-pes14116%217z
     
    Top
    .
381 replies since 19/9/2013, 10:39   37149 views
  Share  
.