DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blàck&White®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi succede una cosa molto strana, ho scaricato il file che su evo web ha postato yair,esce importa/esporta team in modifica ma non mi trova il dlc ma colpo di scena:mi esce il codice di registrazione inserito anche se io non ho il gioco originale, se richiedo l'id d'accesso alla konami poi posso giocare online?
     
    Top
    .
  2. fabbiucc
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il no-dvd di yair funziona alla grande ve l'ho detto prima..io ci sto giocando da ieri..qnd mettete il file pes2014.exe nella cartella del gioco dopo vi escono altre 2 cartelle in automatico: PROFILE e DOWNOLAD. mettete i file del dlc in questa cartella DOWNLOAD e aggiornerà tutto
     
    Top
    .
  3. Blàck&White®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella versione di yair è per la versione stream http://www.evo-web.co.uk/forums/showpost.p...t=3357(l'ha datto lui su evo web)
     
    Top
    .
  4. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 16:45) 
    ragazzi mi succede una cosa molto strana, ho scaricato il file che su evo web ha postato yair,esce importa/esporta team in modifica ma non mi trova il dlc ma colpo di scena:mi esce il codice di registrazione inserito anche se io non ho il gioco originale, se richiedo l'id d'accesso alla konami poi posso giocare online?

    finalmente!!! succede anche a me (che non potrei giocare online...) solo che non osavo dirlo!!! non lo so se si può, ora vedo e poi ti dico (visto che ho l'ID per la ps3) comunque non credo...
     
    Top
    .
  5. Blàck&White®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (couty10 @ 19/11/2013, 16:56) 
    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 16:45) 
    ragazzi mi succede una cosa molto strana, ho scaricato il file che su evo web ha postato yair,esce importa/esporta team in modifica ma non mi trova il dlc ma colpo di scena:mi esce il codice di registrazione inserito anche se io non ho il gioco originale, se richiedo l'id d'accesso alla konami poi posso giocare online?

    finalmente!!! succede anche a me (che non potrei giocare online...) solo che non osavo dirlo!!! non lo so se si può, ora vedo e poi ti dico (visto che ho l'ID per la ps3) comunque non credo...

    fammi sapere
     
    Top
    .
  6. fabbiucc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è insolito il procedimento da quello classico ma quello di yair è la verisone di steam perciò sembra strano
     
    Top
    .
  7. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 16:57) 
    CITAZIONE (couty10 @ 19/11/2013, 16:56) 
    finalmente!!! succede anche a me (che non potrei giocare online...) solo che non osavo dirlo!!! non lo so se si può, ora vedo e poi ti dico (visto che ho l'ID per la ps3) comunque non credo...

    fammi sapere

    a me non funziona...dice "accesso non riuscito" tutto qui :) (comunque ho sentito che si può giocare online in qualche modo, basta avere però la versione steam ed un codice e il gioco è fatto ma non apriamo un'altra questione perchè ce ne sono già altre da risolvere... :P )
     
    Top
    .
  8. Blàck&White®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (couty10 @ 19/11/2013, 17:03) 
    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 16:57) 
    fammi sapere

    a me non funziona...dice "accesso non riuscito" tutto qui :) (comunque ho sentito che si può giocare online in qualche modo, basta avere però la versione steam ed un codice e il gioco è fatto ma non apriamo un'altra questione perchè ce ne sono già altre da risolvere... :P )

    io sono riuscito a far leggere il dlc all'exe di yair che è della versione stream(quindi se io ho il codice se metto l'id dovrebbe andare?)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabbiucc @ 19/11/2013, 16:54) 
    ragazzi il no-dvd di yair funziona alla grande ve l'ho detto prima..io ci sto giocando da ieri..qnd mettete il file pes2014.exe nella cartella del gioco dopo vi escono altre 2 cartelle in automatico: PROFILE e DOWNOLAD. mettete i file del dlc in questa cartella DOWNLOAD e aggiornerà tutto

    GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
     
    Top
    .
  10. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 17:06) 
    CITAZIONE (couty10 @ 19/11/2013, 17:03) 
    a me non funziona...dice "accesso non riuscito" tutto qui :) (comunque ho sentito che si può giocare online in qualche modo, basta avere però la versione steam ed un codice e il gioco è fatto ma non apriamo un'altra questione perchè ce ne sono già altre da risolvere... :P )

    io sono riuscito a far leggere il dlc all'exe di yair che è della versione stream(quindi se io ho il codice se metto l'id dovrebbe andare?)

    oh se sei riuscito a mettere il dlc sì!!! almeno credo... :)

    ma come hai fatto??? lo hai messo manualmente nella cartella download che esce da sola appena metti l'exe nodvd???

    edit: ah ok ok ho capito...mi serve solo il file del dlc da inserire manualmente, chi potrebbe ri-postarlo????
    edit: no niente, scusatemi l'ho trovato in prima pagina :P
    wik ma il fileloader è attivo o disabilitato??? non c'è scritto nel primo post???

    Edited by couty10 - 19/11/2013, 17:22
     
    Top
    .
  11. Blàck&White®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (couty10 @ 19/11/2013, 17:10) 
    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 17:06) 
    io sono riuscito a far leggere il dlc all'exe di yair che è della versione stream(quindi se io ho il codice se metto l'id dovrebbe andare?)

    oh se sei riuscito a mettere il dlc sì!!! almeno credo... :)

    ma come hai fatto??? lo hai messo manualmente nella cartella download che esce da sola appena metti l'exe nodvd???

    edit: ah ok ok ho capito...mi serve solo il file del dlc da inserire manualmente, chi potrebbe ri-postarlo????
    no niente, scusatemi l'ho trovato in prima pagina :P

    mi sono registrato alla konami id ma non funziona,era troppo bello per essere vero , quello è il procedimento per inserire il dlc
     
    Top
    .
  12. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 17:20) 
    mi sono registrato alla konami id ma non funziona,era troppo bello per essere vero , quello è il procedimento per inserire il dlc

    è stata solo una perdita di tempo e ora quei giapponesi conoscono anche il tuo nome infamoni
    ah ed io che stavo già al settimo cielo...mi faceva strano comunque!!! vabbè dai, è giusto così :D grazie per l'informazione
    ma il fileloader lo hai disattivato per procedere con il tutto???

    Edited by couty10 - 19/11/2013, 17:29
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ora che è tutto risolto...mi dite che patch usate?? la pesedit?? o altro??
     
    Top
    .
  14. Blàck&White®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel no-dvd per il momento è una soluzione per avere tutto aggiornato ma non va bene perchè è della versione stream e non della versione normale e una delle cose che ho visto che non si può fare è modifcare i percorsi della cartela save e della cartella download all'interno dell'exe

    CITAZIONE (couty10 @ 19/11/2013, 17:25) 
    CITAZIONE (Blàck&White® @ 19/11/2013, 17:20) 
    mi sono registrato alla konami id ma non funziona,era troppo bello per essere vero , quello è il procedimento per inserire il dlc

    è stata solo una perdita di tempo e ora quei giapponesi conoscono anche il tuo nome infamoni
    ah ed io che stavo già al settimo cielo...mi faceva strano comunque!!! vabbè dai, è giusto così :D grazie per l'informazione
    ma il fileloader lo hai disattivato per procedere con il tutto???

    il nome non l'ho messo, non era nei campi obbligatori,adesso hanno solo un utente in più
     
    Top
    .
  15. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma fatemi capire...
    se si usa il nodvd di yair il dlc non c'è più bisogno di metterlo nella cartella download nascosta? ma direttamente in quella che viene creata in automatico dal nodvd all'interno della cartella di gioco?

    se uno invece usa un nodvd diverso il dcl va nella cartella download "nascosta"?

    grazie
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78156 views
  Share  
.