DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palermo4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2013, 11:42) 
    CITAZIONE (palermo4ever @ 20/11/2013, 11:31)
    Si probabilmente!
    xo poso dirti che fino ad ora a parte gervinho...tutti gli altri giocatori sono aggiornati,il game play e' migliorato e sopratutto non va in crash,ieri sera 4 partite di ML le ho fatte tranquillamente!
    ...ovviamente aspettiamo quello uffciale!!!!

    quello dipende dal DLC mica dall'exe

    Eh ma allora cm mai prima di sostituirlo tutti i volti erano vecchi e Totti ad esempio era calvo e con la faccia di un altro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (palermo4ever @ 20/11/2013, 11:44) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2013, 11:42) 
    quello dipende dal DLC mica dall'exe

    Eh ma allora cm mai prima di sostituirlo tutti i volti erano vecchi e Totti ad esempio era calvo e con la faccia di un altro?

    non lo so (non so tu come hai proceduto) ma so (lo sanno tutti) che al 100% i contenuti stanno nel DLC e non nell'exe
     
    Top
    .
  3. palermo4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il procedimento e' quello standard...patch,poi dlc e ieri sera ho beccato questo exe. ma prima di allora solo i trasferimenti e gli scarpini mi aveva modificato...peccato non ave fatto uno screen
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    anche se facevi lo screen resta comunque il fatto che SOLO nel DLC stanno i volti nuovi, etc.. quindi con qualsiasi noDVD di quelli che sono stati linkati sarebbero usciti.. non si scappa da questa cosa. E' come se qualcuno volesse convincermi al fatto che il radiatore sta nel sedile posteriore quando tutti sanno che sta davanti insieme al motore
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palermo4ever @ 20/11/2013, 11:49) 
    Il procedimento e' quello standard...patch,poi dlc e ieri sera ho beccato questo exe. ma prima di allora solo i trasferimenti e gli scarpini mi aveva modificato...peccato non ave fatto uno screen

    lo avevi modificato prima con l'editor interno, (intendo gervihno) o ne avevi uno nel GDB?
     
    Top
    .
  6. palermo4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che non sto delirando...parlo con cognizione di causa!!!!

    adesso riprovo ad inserire il dlc...

    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 20/11/2013, 11:58) 
    CITAZIONE (palermo4ever @ 20/11/2013, 11:49) 
    Il procedimento e' quello standard...patch,poi dlc e ieri sera ho beccato questo exe. ma prima di allora solo i trasferimenti e gli scarpini mi aveva modificato...peccato non ave fatto uno screen

    lo avevi modificato prima con l'editor interno, (intendo gervihno) o ne avevi uno nel GDB?

    No nel gdb non ne avevo,visto che ancora facemacker non lo hanno ancora fatto,con l editor interno avevo solo modificato la capigliatura cosi come avevo fatto a Balzaretti che adesso è aggiornato e gli ho ripristinato gli hair da default
     
    Top
    .
  7. ababucio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ma cosa istalli dal gioco precisamente patch o dlc?
     
    Top
    .
  8. terras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    come voi sono un appassionato di pes che in questi giorni sta vivendo l'annosa questione patch 1.04 e dlc 2.0.
    al momento il gioco mi funziona al 100% e vi spiego come ho fatto.
    importante : il mio sistema operativo è windows7

    punto 1_ scaricare il nodvd pubblicato da yiar della misura di circa 12mb.
    punto 2_inserirlo nella directory del gioco sostituendo l'eseguibile.
    IMPORTANTE. IL PASSAGGIO AGGIORNA IL GIOCO ALLA NUOVA VERSIONE 1.04 CON MODIFICHE SOSTANZIALI AL GAMEPLAY
    punto 3_ avviare il gioco. una volta arrivati al menu principale(ignorate tutti i messaggi che compaiono) uscire dal gioco
    punto 4_aprite la directory del gioco: a questo punto saranno comparse due nuove cartelle PROFILE e DOWNLOAD
    punto 5_ scaricare il DLC 2.0, lo si trova onliine su vari siti tra cui pes-patch, evo-web etc...
    punto 6_ inserire il contenuto del dlc nella cartella DOWNLOAD che compare nella directory del gioco
    punto 7_ cancellare dal percorso documenti/konami/pes2014/ tutti i salvataggi e le modifiche apportate al gioco
    punto 8_ avviare il gioco: avrete il gameplay aggiornato alla versione più recente , ovvero la 1.04 e vi verrà caricato il dlc 2.0 con volti e trasferimenti inclusi.

    TESTATO E FUNZIONANTE AL 100%
    Per info e chiarimenti sonno a disposizione (anche per eventuali screens)
    a presto
    Angelo a.k.a Terras
     
    Top
    .
  9. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terras @ 20/11/2013, 12:25) 
    ciao a tutti,
    come voi sono un appassionato di pes che in questi giorni sta vivendo l'annosa questione patch 1.04 e dlc 2.0.
    al momento il gioco mi funziona al 100% e vi spiego come ho fatto.
    importante : il mio sistema operativo è windows7

    punto 1_ scaricare il nodvd pubblicato da yiar della misura di circa 12mb.
    punto 2_inserirlo nella directory del gioco sostituendo l'eseguibile.
    IMPORTANTE. IL PASSAGGIO AGGIORNA IL GIOCO ALLA NUOVA VERSIONE 1.04 CON MODIFICHE SOSTANZIALI AL GAMEPLAY
    punto 3_ avviare il gioco. una volta arrivati al menu principale(ignorate tutti i messaggi che compaiono) uscire dal gioco
    punto 4_aprite la directory del gioco: a questo punto saranno comparse due nuove cartelle PROFILE e DOWNLOAD
    punto 5_ scaricare il DLC 2.0, lo si trova onliine su vari siti tra cui pes-patch, evo-web etc...
    punto 6_ inserire il contenuto del dlc nella cartella DOWNLOAD che compare nella directory del gioco
    punto 7_ cancellare dal percorso documenti/konami/pes2014/ tutti i salvataggi e le modifiche apportate al gioco
    punto 8_ avviare il gioco: avrete il gameplay aggiornato alla versione più recente , ovvero la 1.04 e vi verrà caricato il dlc 2.0 con volti e trasferimenti inclusi.

    TESTATO E FUNZIONANTE AL 100%
    Per info e chiarimenti sonno a disposizione (anche per eventuali screens)
    a presto
    Angelo a.k.a Terras

    Scusami ma che versione hai di pes?
     
    Top
    .
  10. terras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso 1.04 (in game 1.2 e dlc 2.0)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terras @ 20/11/2013, 12:25) 
    ciao a tutti,
    come voi sono un appassionato di pes che in questi giorni sta vivendo l'annosa questione patch 1.04 e dlc 2.0.
    al momento il gioco mi funziona al 100% e vi spiego come ho fatto.
    importante : il mio sistema operativo è windows7

    punto 1_ scaricare il nodvd pubblicato da yiar della misura di circa 12mb.
    punto 2_inserirlo nella directory del gioco sostituendo l'eseguibile.
    IMPORTANTE. IL PASSAGGIO AGGIORNA IL GIOCO ALLA NUOVA VERSIONE 1.04 CON MODIFICHE SOSTANZIALI AL GAMEPLAY
    punto 3_ avviare il gioco. una volta arrivati al menu principale(ignorate tutti i messaggi che compaiono) uscire dal gioco
    punto 4_aprite la directory del gioco: a questo punto saranno comparse due nuove cartelle PROFILE e DOWNLOAD
    punto 5_ scaricare il DLC 2.0, lo si trova onliine su vari siti tra cui pes-patch, evo-web etc...
    punto 6_ inserire il contenuto del dlc nella cartella DOWNLOAD che compare nella directory del gioco
    punto 7_ cancellare dal percorso documenti/konami/pes2014/ tutti i salvataggi e le modifiche apportate al gioco
    punto 8_ avviare il gioco: avrete il gameplay aggiornato alla versione più recente , ovvero la 1.04 e vi verrà caricato il dlc 2.0 con volti e trasferimenti inclusi.

    TESTATO E FUNZIONANTE AL 100%
    Per info e chiarimenti sonno a disposizione (anche per eventuali screens)
    a presto
    Angelo a.k.a Terras

    dicesi "spiegazione a prova di noob" di quello che sta nel primo post
     
    Top
    .
  12. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terras @ 20/11/2013, 12:44) 
    adesso 1.04 (in game 1.2 e dlc 2.0)

    non mi sono spiegato. Hai la versione steam? Se è così è normale che ti funzioni tutto (gameplay e contenuto dlc), ma non il file loader.
    E come dice wiking è stato già chiaramente spiegato...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    comunque ragazzi tutte le soluzioni vanno bene dato che la 99,999999% dell'utenza interessava il DLC.. le uniche differenze sono
    1) exe noDVD di steam (quello del primo post): c'è anche la giocabilità nuova ma il Loader di Jenkey non funzionerà mai
    2) exe noDVD linkato nei messaggi di Torch: non c'è la giocabilità nuova essendo un noDVD 1.01 truccato da 1.02 ma il Loader funziona
     
    Top
    .
  14. terras
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/11/2013, 12:50) 
    dicesi "spiegazione a prova di noob" di quello che sta nel primo post

    assolutamente si :) dare una mano con una spiegazione che cerchi di essere precisa e d'aiuto a chi meno esperienza secondo me è importante.

    la mia versione è quella non steam e, anche se riportato in prima pagian, leggo che molti utenti stanno riportando delle difficoltà, così ho deciso di dare un piccolo contributo.
     
    Top
    .
  15. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con il nodvd di yair, in game ho 1.04.
    non dovrebbe essere 1.02 in game?
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78157 views
  Share  
.