modifiche pes 2014 ps3 (cfw) - the skull

ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mir.sar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the skull @ 17/3/2014, 00:23) 
    CITAZIONE (mir.sar @ 17/3/2014, 00:11) 
    ciao scusa ma a me continua a chiedermi di inserire la parolchiave se no nn parte l'estrazione

    ripeto non c'è nessuna password... nella prima pagina clicchi in alto a destra su "continue to file" nella seconda pagina "download file" il download parte in automatico.

    ciao il dawnload parte e me lo fa scaricare il problema e quando lo devo extrarre che mi chiede inserire la parola chiave grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Davide Di Canio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto scaricando la patch, ma ad un file mi ha chiesto una password per salvarlo...puoi dirmi qual è? grazie!!
     
    Top
    .
  3. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusami, la password è: mcpsp.com
     
    Top
    .
  4. maradona98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,senti ho provato cpk file manager per modificare il dt15.cpk di pes 2015..sono riuscito a cambiare quache stemma,poi si è inceppato tutto e su console uscivano sempre gli stemmi fake..ho provato a fare ciò perchè non sopporto proprio i F.O con gli stemmi che si caricano dopo anni luce ed anche perchè mi ero abituato bene con questa preview patch :)..ti volevo chiedere quindi se cpk file manager non è ben funzionante con pes 15 (dato che in game gli stemmi non sono stati applicati) o se sono io che non so come fare ed infine se farai un'altra preview patch anche per pes 15..mi servirebbe proprio assai! :D

    Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
108 replies since 19/9/2013, 13:38   13062 views
  Share  
.