modifiche pes 2014 ps3 (cfw) - the skull

ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreiCiobanu @ 22/9/2013, 08:30) 
    Scusa posso dirti una cosa, tra le squadre che mancano della Champions League c'è anche lo Steaua Bucuresti, squadra rumena!

    quella la trovi già inserita, se guardi bene la lista la trovi in altre europa ;-)
     
    Top
    .
  2. Semolof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao quindi questa patch è solo per ps3 modificata? c'e' un tutorial per l'installazione?
    Grazie
    Ciao
     
    Top
    .
  3. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Semolof @ 22/9/2013, 23:30) 
    Ciao quindi questa patch è solo per ps3 modificata? c'e' un tutorial per l'installazione?
    Grazie
    Ciao

    Si trovi tutto scritto in prima pagina...
     
    Top
    .
  4. Semolof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :)

    ne usciranno per ps3 non modificate? gli anni scorsi mi sembra che c erano io le ho sempre trovate
     
    Top
    .
  5. Stitikenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the skull percaso sei riuscito ad effettuare il relink dei kit ?
    (io lavoro su xbox)
     
    Top
    .
  6. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitikenz @ 28/9/2013, 08:46) 
    the skull percaso sei riuscito ad effettuare il relink dei kit ?
    (io lavoro su xbox)

    Mi dispiace, ma per adesso sono solo riuscito a modificare i kit esistenti e i loghi, a parte quello niente. :-(
     
    Top
    .
  7. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, volevo informarvi che sto aggiornando la patch, ho editato: j-league-liga postobon-squadre mancanti di champions-parte della serie b e della bundesliga e le nazionali europee. ancora mi ci vorrà almeno una settimana per sistemarlo per bene, ovviamente sempre tempo permettendo. avrei bisogno del vostro aiuto per accelerare i tempi. mi servirebbero le maglie delle squadre con i rispettivi sponsor. adesso sistemo in prima pagina la lista delle squadre modificate. ciao fatevi sentire anche in privato se volete ;-)
     
    Top
    .
  8. rik81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao the skull, sono un tuo estimatore.
    Vorrei tanto poterti aiutare, ma non ho esperienze in merito di editing....non saprei proprio da dove iniziare.
    Ho provato a fare alcune opere di editing seguendo qualche video preso su youtube, ma purtroppo con esiti poco soddisfacenti.
    Spero che membri più qualificati di me possano darti il giusto contributo a questa tua meravigliosa iniziativa.
    Chissà se posso esserti utile in qualche altro modo, tipo tramite editor interno...
     
    Top
    .
  9. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rik81 @ 2/10/2013, 23:28) 
    Ciao the skull, sono un tuo estimatore.
    Vorrei tanto poterti aiutare, ma non ho esperienze in merito di editing....non saprei proprio da dove iniziare.
    Ho provato a fare alcune opere di editing seguendo qualche video preso su youtube, ma purtroppo con esiti poco soddisfacenti.
    Spero che membri più qualificati di me possano darti il giusto contributo a questa tua meravigliosa iniziativa.
    Chissà se posso esserti utile in qualche altro modo, tipo tramite editor interno...

    ciao, io per adesso sto editando tramite editor interno (f.o.) ho quasi tutto pronto, mi manca da ultimare la bundesliga e la serie b.
    penso entro 5 giorni di finire il tutto, ho fatto tante modifiche ma mi mancano le maglie, che fra l'altro per adesso non posso inserire perchè stò editando. andrebbero bene anche i frontali.
     
    Top
    .
  10. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sto finendo la patch, per adesso sto ultimando il file opzioni...
    in prima pagina troverete i nuovi link.
    ho sostituito alcune squadre, inserito le fasce dei capitani personalizzate nella serie a, riordinati i seguenti campionati:
    bundesliga - j league - liga postobon. adesso tutti a 18 squadre. create austria vienna e dinamo kiev.
     
    Top
    .
  11. Tonyx87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao skull, intanto ti faccio i complimenti per il tuo grande lavoro! :app: Volevo chiederti gentilmente chiarimenti sulle tue modifiche. Non ho capito se tutti i file che hai scritto in prima pagina sono stati modificati o hai riportato semplicemente la mappatura. Hai inserito nuovi scarpini e nuovi palloni? Hai modificato i kit della Serie A tramite cpk file manager? I loghi che hai inserito nel dt15 sono solo per le squadre esistenti o anche per quelle create tramite editor interno? Siccome anch'io ho inserito qualcosa tramite questo tool, come i kit della Juve, degli arbitri e qualche turf per gli stadi, ma non ci sono riuscito per gli scarpini e i palloni... Purtroppo non ho molto tempo a disposizione in questo periodo e non posso aiutarti nel lavoro, vediamo se più in là potrò fare qualcosa... Nel frattempo ti ringrazio per queste modifiche, se trovo un po' di tempo le installo e le provo ;)
     
    Top
    .
  12. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonyx87 @ 5/10/2013, 14:57) 
    Ciao skull, intanto ti faccio i complimenti per il tuo grande lavoro! :app: Volevo chiederti gentilmente chiarimenti sulle tue modifiche. Non ho capito se tutti i file che hai scritto in prima pagina sono stati modificati o hai riportato semplicemente la mappatura. Hai inserito nuovi scarpini e nuovi palloni? Hai modificato i kit della Serie A tramite cpk file manager? I loghi che hai inserito nel dt15 sono solo per le squadre esistenti o anche per quelle create tramite editor interno? Siccome anch'io ho inserito qualcosa tramite questo tool, come i kit della Juve, degli arbitri e qualche turf per gli stadi, ma non ci sono riuscito per gli scarpini e i palloni... Purtroppo non ho molto tempo a disposizione in questo periodo e non posso aiutarti nel lavoro, vediamo se più in là potrò fare qualcosa... Nel frattempo ti ringrazio per queste modifiche, se trovo un po' di tempo le installo e le provo ;)

    ciao per quanto riguarda gli scarpini non li ho mai modificati... in poche parole ho editato tutte le squadre con i rispettivi giocatori che erano senza licenza (liga postobon - j league - serie b - bundesliga - premier league - liga zon sagres - nazionali europee varie) adesso sto iniziando il calciomercato.
    mi mancano solo le divise per completare il tutto.
     
    Top
    .
  13. Tonyx87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi la maggior parte del lavoro lo hai fatto tramite editor interno sul FO, giusto? Se non ti dispiace potresti dirmi cosa hai inserito nel dt15 e nel dt32 che hai postato in prima pagina? Grazie mille e scusami per il disturbo! :)
     
    Top
    .
  14. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonyx87 @ 5/10/2013, 17:22) 
    Quindi la maggior parte del lavoro lo hai fatto tramite editor interno sul FO, giusto? Se non ti dispiace potresti dirmi cosa hai inserito nel dt15 e nel dt32 che hai postato in prima pagina? Grazie mille e scusami per il disturbo! :)

    si esatto.
    nel dt15 ho inserito tutti i loghi delle competizioni e delle squadre.
    nel dt32 le divise della serie a con le fasce di capitano modificate.
     
    Top
    .
  15. the skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inserito in prima pagina il nuovo file opzioni che comprende:
    aggiornamento mercato di serie a - serie b - bundesliga.
    maglie frontali di arsenal - ason villa - cardiff city - chelsea - crystal palace - everton - fulham - hull city - liverpool - manchester city.
    ci tengo a precisare che le maglie non sono mie, sono state prese dal web, quindi il merito non va a me!
     
    Top
    .
108 replies since 19/9/2013, 13:38   13062 views
  Share  
.