Sassuolo - Inter

4ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Che goleada :o: Complimenti :) , anche se secondo me ci sono più demeriti del Sassuolo che meriti dell'Inter. Non per vantarmi, ma forse anch'io riuscirei a segnare con quella difesa

    Edited by Danilo Ultras - 22/9/2013, 14:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Poveracci
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 21/9/2013, 13:44) 
    Secondo me sarà una partita molto sofferta, magari finisce 2 a 1 per l'Inter...........
    Il gol di Schelotto in rovesciata è quotato 0,90 :lol1:

    bisogna dire che hai sbagliato di poco il pronostico :lol1:

    CITAZIONE (Loris; @ 21/9/2013, 17:10) 
    Direi che la goleada ci sta tutta. Inter in buonissima forma e Sassuolo disastroso.

    il migliore :rofl: :lol1:
     
    Top
    .
  4. .Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che partita ragazzi! Sto sassuolo è davvero poca roba, non ho mai visto una squadra che sbaglia così tanto! Felicissimo per il principe Diego!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/9/2013, 13:36) 
    Tutti che si erano esaltati per il Sassuolo dopo il trofeo TIM quando io ero l'unico che diceva ciò che è relamente sta squadra, una schifezza tipo Pescara! :lol: :lol1:
    Nonostante questa ottima Inter, forse sono finiti i tempi bui :sisi:

    chi vince il trofeo tim viene colpito da una strana maledizione :lol1:
     
    Top
    .
  6. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mattina: Sassuolo-Inter
    Pomeriggio: Roma-lazio
    Tardo pomeriggio: City-United
    Sera: Milan-Napoli

    Ora ditemi voi se devo farmi rovinare una giornata di calcio di questo genere dal povero Schelotto che mi piange in mezzo al campo a fine partita Mi ha fatto una pena incredibile povero ragazzo.
     
    Top
    .
  7. DrugFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che una volta arrivati al 4-0 si potevano pure fermare, sono sadici xD
    ah e non per far polemica anzi, la vittoria è meritata, ma 4 gol su 7 sono irregolari, che sarebbe successe se al posto dell'inter ci fosse stata la juve?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Il Sassuolo è la squadra più scandalosa che ho mai visto giocare, una cosa oscena, il Pescara dell'anno scorsa era uno squadrone a confronto.......E comunque giusto dargli una bella ripassata, di solito sono contrario, ma il loro presidente ha parlato davvero troppo quest'estate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DrugFree @ 22/9/2013, 14:33) 
    Certo che una volta arrivati al 4-0 si potevano pure fermare, sono sadici xD
    ah e non per far polemica anzi, la vittoria è meritata, ma 4 gol su 7 sono irregolari, che sarebbe successe se al posto dell'inter ci fosse stata la juve?

    c'erano almeno due azioni da bloccare per netto offside
     
    Top
    .
  10. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 22/9/2013, 15:07) 
    CITAZIONE (DrugFree @ 22/9/2013, 14:33) 
    Certo che una volta arrivati al 4-0 si potevano pure fermare, sono sadici xD
    ah e non per far polemica anzi, la vittoria è meritata, ma 4 gol su 7 sono irregolari, che sarebbe successe se al posto dell'inter ci fosse stata la juve?

    c'erano almeno due azioni da bloccare per netto offside

    Sì, il gol del 6-0 e del 7-0. Che scandalo. Partita falsata.
     
    Top
    .
  11. Wessen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrugFree @ 22/9/2013, 14:33) 
    Certo che una volta arrivati al 4-0 si potevano pure fermare, sono sadici xD
    ah e non per far polemica anzi, la vittoria è meritata, ma 4 gol su 7 sono irregolari, che sarebbe successe se al posto dell'inter ci fosse stata la juve?

    Se c'era la Juve si sarebbe detto come sempre che è "una macchina perfetta, una macchina da gol, una squadra perfettamente congeniata con campioni in ogni ruolo guidata da una grande allenatore che vincerà 5-6 scudetti di fila e può competere per la Champions contro le squadre piu forti d'Europa". Questo discorso l'ho sentito fare dopo il "deludente" 1-0 alla Samp, figuriamoci dopo un 7-0...
    Invece essendo l'Inter niente di che, dopo un 7-0, si dice che "il Sassuolo è scandaloso..."
    Tranquillo, che non siete perseguitati. Non so perchè molti juventini continuano a credere a questa cosa, ma sembra quasi come se voi foste perseguitati dalle televisioni e dai giornali, come se tutti cel'avessero con voi e vi trattassero sempre male. Seguendo le trasmissioni sportive e leggendo i giornali, l'ultima cosa che mi sento di dire è che la Juve venga trattata male...anzi...come detto prima viene esaltata anche quando non lo merita.

    Edited by Wessen - 22/9/2013, 18:36
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrugFree @ 22/9/2013, 14:33) 
    Certo che una volta arrivati al 4-0 si potevano pure fermare, sono sadici xD

    Personalmente non mi piace quando una squadra si ferma. Trovo una mancanza maggiore in quelle squadre che smettono di giocare perché convinte della loro superiorità che quelle che onorano il calcio continuando il gioco.
    Per quanto riguarda i gol irregolari non penso che abbiano influenzato la partita, penso che non ci si debba nemmeno soffermare sull'argomento... ieri giocando a calcio stavamo vincendo 6-1 e l'allenatore avversario sbraitava per avere un rigore (tra l'altro in amichevole) ogni volta che un suo giocatore cadeva... quando finalmente gliene hanno dato un l'hanno pure sbagliato... non ti immagini i fischi che sono piovuti... se manifesti una netta inferiorità è inutile lamentarti del gioco degli altri, bisognerebbe concentrarsi sui difetti della propria squadra.
    P.S. Non prenderla come una critica nei tuoi confronti perché non lo è, ho solo espresso una mia opinione :)
     
    Top
    .
  13. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io credo soprattutto che abbiano continuato perchè dopo il 4-0 è rientrato Milito dopo 7 mesi. Fermarsi sarebbe stata la cosa più stupida quando hai un giocatore da ritrovare e la partita è già chiusa. Non hanno fatto altro che giocare per Milito. Avrebbero continuato a correre fino al 90esimo se Milito non avesse segnato...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    comunque Wessen che tu sia interista ormai non ce lo toglie più nessuno dalla testa
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 22/9/2013, 18:42) 
    comunque Wessen che tu sia interista ormai non ce lo toglie più nessuno dalla testa

    Non è che perchè ho risposto a uno che va "contro" l'Inter allora devo essere interista. Non mi piacciono questi discorsi a prescindere dalla squadra. Una squadra vince 7-0 e uno viene a dire "eh ma 2 gol sono irregolari" ah beh scusa...senza quei 2 gol la partita sarebbe cambiata nettamente...

    Che poi come detto altre volte io non posso entrare nella testa della gente e fargli cambiare idea e tantomeno mi interessa farlo. Il tuo pensiero rimane il tuo pensiero, io non lo posso cambiare per quanto poco mi interessi.
     
    Top
    .
34 replies since 19/9/2013, 15:47   395 views
  Share  
.