Sassuolo - Inter

4ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wessen @ 22/9/2013, 18:49) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 22/9/2013, 18:42) 
    comunque Wessen che tu sia interista ormai non ce lo toglie più nessuno dalla testa

    Non è che perchè ho risposto a uno che va "contro" l'Inter allora devo essere interista. Non mi piacciono questi discorsi a prescindere dalla squadra. Una squadra vince 7-0 e uno viene a dire "eh ma 2 gol sono irregolari" ah beh scusa...senza quei 2 gol la partita sarebbe cambiata nettamente...

    Che poi come detto altre volte io non posso entrare nella testa della gente e fargli cambiare idea e tantomeno mi interessa farlo. Il tuo pensiero rimane il tuo pensiero, io non lo posso cambiare per quanto poco mi interessi.

    premesso che quell'aggiunta al mio pensiero ce l'hai messa tu io ho solo confermato con un dato di fatto il post del ragazzo
     
    Top
    .
  2. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 22/9/2013, 19:21) 
    CITAZIONE (Wessen @ 22/9/2013, 18:49) 
    Non è che perchè ho risposto a uno che va "contro" l'Inter allora devo essere interista. Non mi piacciono questi discorsi a prescindere dalla squadra. Una squadra vince 7-0 e uno viene a dire "eh ma 2 gol sono irregolari" ah beh scusa...senza quei 2 gol la partita sarebbe cambiata nettamente...

    Che poi come detto altre volte io non posso entrare nella testa della gente e fargli cambiare idea e tantomeno mi interessa farlo. Il tuo pensiero rimane il tuo pensiero, io non lo posso cambiare per quanto poco mi interessi.

    premesso che quell'aggiunta al mio pensiero ce l'hai messa tu io ho solo confermato con un dato di fatto il post del ragazzo

    Non è mica un'aggiunta al tuo pensiero. E' il mio commento a quel pensiero:
    A dice: "2 (o 4, nel caso dell'altro ragazzo) gol sono irregolari"
    B replica: "ah beh scusa...senza quei 2 gol la partita sarebbe cambiata nettamente..."
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non mi hai capito.. io ho segnalato un dato di fatto non per dire che quei gol hanno influito sulla partita ma per confermare che non solo quell'utente li aveva visti gli offside.. tu poi ha postato come io avessi voluto dire che hanno influito
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 22/9/2013, 18:35) 
    CITAZIONE (DrugFree @ 22/9/2013, 14:33) 
    Certo che una volta arrivati al 4-0 si potevano pure fermare, sono sadici xD
    ah e non per far polemica anzi, la vittoria è meritata, ma 4 gol su 7 sono irregolari, che sarebbe successe se al posto dell'inter ci fosse stata la juve?

    Se c'era la Juve si sarebbe detto come sempre che è "una macchina perfetta, una macchina da gol, una squadra perfettamente congeniata con campioni in ogni ruolo guidata da una grande allenatore che vincerà 5-6 scudetti di fila e può competere per la Champions contro le squadre piu forti d'Europa". Questo discorso l'ho sentito fare dopo il "deludente" 1-0 alla Samp, figuriamoci dopo un 7-0...
    Invece essendo l'Inter niente di che, dopo un 7-0, si dice che "il Sassuolo è scandaloso..."
    Tranquillo, che non siete perseguitati. Non so perchè molti juventini continuano a credere a questa cosa, ma sembra quasi come se voi foste perseguitati dalle televisioni e dai giornali, come se tutti cel'avessero con voi e vi trattassero sempre male. Seguendo le trasmissioni sportive e leggendo i giornali, l'ultima cosa che mi sento di dire è che la Juve venga trattata male...anzi...come detto prima viene esaltata anche quando non lo merita.

    parole sante !

    intanto il sassuolo blocca il napoli...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :chiudo:
     
    Top
    .
34 replies since 19/9/2013, 15:47   395 views
  Share  
.