PES2014 File Loader - All Version

Aggiornato al 9 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    rob e piena di bug questa versione, diciamo che invece di fare un passo avanti ne abbiamo fatti 5 indietro, jenkey si dedica a mille cose contemporaneamente e ne sta tirando fuori solo merdate, non capisce che il progetto primario e il loader, tutto il resto viene dopo :)

    c'e il bug che hai segnalato tu
    c'e il bug sulle sleeve patch
    c'e il bug dei config in versione bin
    c'e il bug sulle type icon
    c'e il bug sempre nella visualizzazione del kit in edit mode
    c'e il bug che non visualizza tutte le maglie alternative a 4 va in blocco
    c'e il bug sul controller
    c'e sempre il famoso bug sulla sound che lagente ormai si e scordata e non la segnala neanche piu

    come puoi vedere siamo ad un gigantesco bug invece di un tool :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G-Style @ 17/10/2013, 13:00) 
    rob e piena di bug questa versione, diciamo che invece di fare un passo avanti ne abbiamo fatti 5 indietro, jenkey si dedica a mille cose contemporaneamente e ne sta tirando fuori solo merdate, non capisce che il progetto primario e il loader, tutto il resto viene dopo :)

    c'e il bug che hai segnalato tu
    c'e il bug sulle sleeve patch
    c'e il bug dei config in versione bin
    c'e il bug sulle type icon
    c'e il bug sempre nella visualizzazione del kit in edit mode
    c'e il bug che non visualizza tutte le maglie alternative a 4 va in blocco
    c'e il bug sul controller
    c'e sempre il famoso bug sulla sound che lagente ormai si e scordata e non la segnala neanche piu

    come puoi vedere siamo ad un gigantesco bug invece di un tool :D

    Hai ragione, la priorità assoluta sarebbe solo il kitloader.....Il problema è che gli chiedono le cose assurde, tipo disabilitare il replay, vibrazione dei controller e un mare di cose più che secondarie di cui francamente se ne può fare a meno, quantomeno ora, poi sistemati i kit ci si può dedicare al resto...........il suo problema è che ascolta tutti, dovrebbe cominciare a mandare a quel paese qualcuno, ora si è messo ad editare pure FIFA, fra un po' gli scoppia la testa a sto poraccio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    il problema e quello la frase fa troppe cose contemporaneamente era proprio quello che intendevo, edita il file loader, edita fifa, sta curando una patch, sta facendo altri tool per le face, sta facendo il file explorer ecc
    secondo me tutte ste cose non ne fai una buona alla fine, prendi me ad esempio se devo editare due team contemporaneamente faccio un macello, proprio non riesco, se non mi levo uno dalle palle non inizio altro, le cose dovrebbero essere fatte in questo modo secondo me
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa, il link di Zippyshare della nuova versione è scaduto, quello di Moddingway ancora va :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Comunque per tornare ai problemi del tool, ho notato che nel menù modifica i kit me li fa vedere solo se nel File loader config.exe non seleziono nulla su Enforce quality......se metto high mi compaiono quelli di default
     
    Top
    .
  6. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual'è esattamente la versione piena di bug?
    la 1.0.1.6 ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'ultima
     
    Top
    .
  8. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio vedere la precedente versione forse era la migliore, voi che dite???

    Edited by ~ a n d r e a - 17/10/2013, 23:33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    infatti io la precedente sto usando andrea, questa sta rovinata proprio, so tre giorni che gli sto dietro di fila a jenkey ma a quanto pare a lui funziona tutto, perche questo e quello che risponde sempre :)

    pallors io enforce non ce lho abilitato eppure non li vedo ugualmente, o meglio li vedo si quando scorro la lista dei player, ma se cliicco su uno di essi mi mostra i kit default, sta cosa mi fa sclerare perche poi per vedere varie cose ci devi giocare per forza poi ed io ho il rilutto a giocarci :D
     
    Top
    .
  10. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2013/10/18
    PES2014 File Loader beta 1.0.1.7 - Faceloader available

    Change log version 1.0.1.7 :
    Added new plugin :
    Faceloader : manage face with GDB system, support extra playerID (in beta test state)
    Faceloader can work with folder has face only or hair only.
    There's a example in Fileloader\GDB\face\ , it'll assign Buffon face for Ronandinho, it's for test only, please delete before using.
    Added new option in kitloader
    back.number.spacing
    front.number.size
    Added new option for performance fix : RAM buffer adjustment to get better performance. For changing, you can edit "speeder.ini" in Fileloader.
    Update performance fix patch
    Fixed minor bugs
    Controller Vibration mod supports only Xbox360 Controller. If want to use vibration mod please use x360ce emulation before using


    Download 1.0.1.7 : beta (use at own risk)
    Zippyshare : http://adf.ly/XkXkB
    Moddingway : http://adf.ly/XkXkC
    Credit : hany3, Hawke
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 18/10/2013, 12:14) 
    2013/10/18
    PES2014 File Loader beta 1.0.1.7 - Faceloader available

    Change log version 1.0.1.7 :
    Added new plugin :
    Faceloader : manage face with GDB system, support extra playerID (in beta test state)
    Faceloader can work with folder has face only or hair only.
    There's a example in Fileloader\GDB\face\ , it'll assign Buffon face for Ronandinho, it's for test only, please delete before using.
    Added new option in kitloader
    back.number.spacing
    front.number.size
    Added new option for performance fix : RAM buffer adjustment to get better performance. For changing, you can edit "speeder.ini" in Fileloader.
    Update performance fix patch
    Fixed minor bugs
    Controller Vibration mod supports only Xbox360 Controller. If want to use vibration mod please use x360ce emulation before using


    Download 1.0.1.7 : beta (use at own risk)
    Zippyshare : http://adf.ly/XkXkB
    Moddingway : http://adf.ly/XkXkC
    Credit : hany3, Hawke

    cioè non ha risolto nulla e in piu anche il faceloader?

    Speriamo che funzioni... ma non fa troppe uscite secondo voi?, dovrebbe aspettare un po di piu secondo me... cosi si crea solo confusione...
     
    Top
    .
  12. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica versione che mi funziona bene è la 1.0.1.0 full, le successive mi fanno crashare il gioco.. A chi capita come me?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pallors @ 18/10/2013, 12:26) 
    Speriamo che funzioni... ma non fa troppe uscite secondo voi?, dovrebbe aspettare un po di piu secondo me... cosi si crea solo confusione...

    secondo me no.. se non le rilascia chi gliele testa? Se non gliele testano lui non ha feedback per stabilizzarlo e quindi non uscirà mai una versione full stabile
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 18/10/2013, 13:36) 
    CITAZIONE (pallors @ 18/10/2013, 12:26) 
    Speriamo che funzioni... ma non fa troppe uscite secondo voi?, dovrebbe aspettare un po di piu secondo me... cosi si crea solo confusione...

    secondo me no.. se non le rilascia chi gliele testa? Se non gliele testano lui non ha feedback per stabilizzarlo e quindi non uscirà mai una versione full stabile

    per i test va bene, ma secondo me era meglio agire come juce, scegliere una decina di persone e passare per i test solo loro... senza uscite pubbliche il 06 è uscito 2 giorni fa, aspettare qualche giorno in piu sarebbe meglio... naturalmente è solo la mia opinione... ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Con questa versione invece di andare in crash subito o al ventesimo, mi va in crash al settantesimo e in modifica si vedono ancora i kit di default.........secondo me il problema è che il kitloader stressa tanto, forse troppo i PC, e dopo un po' che lavora, va in crash.
    Forse i kit in PNG a quella risoluzione sono troppo pesanti, del resto anche Konami è passata da PNG a dds.....ora il mio PC non sarà il massimo, ma in questi giorni sto giocando a dettagli massimi a giochi come NBA 2K14 e F1 2013 senza nessun tipo di rallentamento......con questo kitloader ad ogni rimessa laterale o dopo un replay qualsiasi sembra che possa esplodere il PC da un momento all'altro
     
    Top
    .
714 replies since 20/9/2013, 04:21   28611 views
  Share  
.