[XBOX 360][RGH/JTAG] PES 2014 Stitikenz's Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bart87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo tutto come tu hai detto!! però lo stesso gli emblemi della premier league e dudesliga non è uscita!! come mai? adesso ho versione 1.02 e pacchetto dati 1.00!! è giusto?
     
    Top
    .
  2. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitikenz @ 14/10/2013, 16:03) 
    CITAZIONE (blink74 @ 14/10/2013, 15:53)
    E il file opzioni?

    Va messo oppure no?
    Perché seguendo la guida ad inizio pagina il calciomercato non e' aggiornato e tantomeno la bundesliga .

    è normale che và messo altrimenti che lo postavo a fare ????!!!?!?!?!!?
    CITAZIONE (pucciob1979 @ 14/10/2013, 15:54)
    terza partita di campionato inglese manchester cristal palace .. fatal crash durante caricamento provato 3 volte . sono l unico?

    provo...
    CITAZIONE (BigBoss07 @ 14/10/2013, 15:57)
    senti ma le divise di brasile e argentina le metterai nel prossimo aggiornamento?
    cmq mancano alcuni giocatori come willian del chelsea ecc..

    si
    mancano perchè sto aspettando il dlc della konami

    ho provato a fare amichevoli e va tutto bene , ma alla terza partita di campionato..fatal crash non me l' aspettavo boh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    io ho fatto per ora 5-6 partite della master con at. bilbao.. tutto ok sono l orgoglio dei paesi baschi :lol:
     
    Top
    .
  4. chiccodoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vi chiedo cortesemente di darmi una mano perchè io non trovo i file .cpk e il file 'default.xex' da sostituire all'interno della cartella del gioco.
    Il gioco l'ho salvato nell' hdd della xbox,ho sbagliato?

    Grazie 1000
     
    Top
    .
  5. bart87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a mettere la patch!! mancano tutti i giocatori della squadre della Bundesliga e tutta la serie b! :( quanti lì metti? :P se c'erano queste cose era perfetta!!! anche se adesso hai fatto una bella patch!!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bart87 @ 14/10/2013, 19:11) 
    sono riuscito a mettere la patch!! mancano tutti i giocatori della squadre della Bundesliga e tutta la serie b! :( quanti lì metti? :P se c'erano queste cose era perfetta!!! anche se adesso hai fatto una bella patch!!! :D

    guarda che aveva specificato che non c erano....... sicuramente quando esce il 2° dlc sistema tutto non facciamo gli scassacazzi ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiccodoria @ 14/10/2013, 18:00) 
    Ciao a tutti,
    vi chiedo cortesemente di darmi una mano perchè io non trovo i file .cpk e il file 'default.xex' da sostituire all'interno della cartella del gioco.
    Il gioco l'ho salvato nell' hdd della xbox,ho sbagliato?

    Grazie 1000

    Se non riesci a vedere i file è perchè hai il gioco in formato GOD e non in Folder.Cerca qualche guida su google e trasforma il gioco da GOD a folder e potrai mettere la patch

    Edited by marcoiuli89 - 15/10/2013, 13:25
     
    Top
    .
  8. chiccodoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!!!
     
    Top
    .
  9. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente ho riprovato a mettere tutto. ma alla terza partita di premier manchester cristal palace si blocca di nuovo. se qualcuno ha voglia provi ...
     
    Top
    .
  10. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stitikenz @ 12/10/2013, 17:35) 
    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 12/10/2013, 17:15) 
    Allora..sono riuscito a farlo andare però riscontro diversi problemi, come se non mi caricassi alcuni dati..

    Ho infatti le divise della Premier perfette ma i nomi delle competizioni sono ancora quelli basi e stessa cosa per i trasferimenti..sono tornati quelli base..

    Io mi sono limitato a seguire la guida ma ora mi ritrovo il gioco tutto sballato. Come può essere accaduto?

    Manca l'EDIT.bin , puo darsi che non l'hai inserito bene

    Per inserirlo bene lo inserisco..

    Ho notato percò che rimane una schermata nera per qualche secondo e successivamente mi chiede di fare il backup dei dati salvati, gli dico di si e il gioco parte...senza le varie modifiche.

    E' probabile che facendo questo passaggio cancelli i tuoi dati? Come mai mi chiede il backup?

    Graz
     
    Top
    .
  11. bart87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stitikenz! Se metto il title up 1 e 2 va bene con la tua patch?
     
    Top
    .
  12. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stitiken hai mica provato a vedere se si blocca alla terza giornata di campionato con il manchester?
     
    Top
    .
  13. chiccodoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema....Per inserire questa patch mi è stato detto che devo trasformare il gioco da GOD a FOLDER quindi ho cercato una guida ,ho scaricato S360X_V4.1 e God2Iso_v1.0.4 e ho fatto tutto il procedimento indicato nella guida ma quando devo mettere il file iso su S360X_V4.1 mi viene fuori la seguente schermata d'errore : NO XBOX360 IMAGE.

    COME POSSO FARE????? VI PREGO AIUTATEMI PERCHE' CI STO DIVENTANDO MATTO....

    GRAZIE
     
    Top
    .
  14. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 16/10/2013, 10:49) 
    CITAZIONE (Stitikenz @ 12/10/2013, 17:35) 
    Manca l'EDIT.bin , puo darsi che non l'hai inserito bene

    Per inserirlo bene lo inserisco..

    Ho notato percò che rimane una schermata nera per qualche secondo e successivamente mi chiede di fare il backup dei dati salvati, gli dico di si e il gioco parte...senza le varie modifiche.

    E' probabile che facendo questo passaggio cancelli i tuoi dati? Come mai mi chiede il backup?

    Graz

    Sono ancora qui che provo e faccio piccoli passi avanti ma mai definitivi.

    Adesso mi carica le divise, gli stemmi ma non vedo i trasferimenti, è tutto base. Inoltre se vado nella bunde il logo del Borussia ce l ha un altra squadra.

    Non capisco, non ho mai avuto nessun tipo di problema in passato..mettere sta patch sembra un parto maledizione! :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiccodoria @ 16/10/2013, 16:39) 
    Ragazzi ho un problema....Per inserire questa patch mi è stato detto che devo trasformare il gioco da GOD a FOLDER quindi ho cercato una guida ,ho scaricato S360X_V4.1 e God2Iso_v1.0.4 e ho fatto tutto il procedimento indicato nella guida ma quando devo mettere il file iso su S360X_V4.1 mi viene fuori la seguente schermata d'errore : NO XBOX360 IMAGE.

    COME POSSO FARE????? VI PREGO AIUTATEMI PERCHE' CI STO DIVENTANDO MATTO....

    GRAZIE

    Se ti da questo errore molto probabilmente è perchè quando è stato creato il GOD alla voce padding è stata selezionata la modalità ISO cropped invcece che full ISO e quindi il GOD è stato rimpicciolito e sono stati eliminati i settori di riempimento che c'erano nell'iso e quindi quando vai a ricreare l'ISO non verrà mai uguale a quella originale.
    A questo punto ti conviene di cercare di reperire un'altro backup e crearti la Folder.
     
    Top
    .
493 replies since 20/9/2013, 14:47   26022 views
  Share  
.