Il Bello e il Brutto di PES 2014

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BONZAI RECORDS
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beppesavoldi @ 9/11/2013, 12:52) 
    ...Questa e la famosa goccia che fa' traboccare il vaso......
    Partita di ML (ritorno di coppa andata vittoria mia in casa per 2-1) oltre alle solite baggianate di passaggi "sbagliati ad un compagno che si trova ad un metro e tempi di reazione alla Stephen Hawking (con tutto il rispetto per il genio!) goal mangiati assurdi con tiri a porta vuota o lenti da consentire il recupero pure del loro attaccante!.....insomma niente di niente; quando ecco il miracolo giapponese UNICA azione loro dalla fascia uno scarsone( dopo ho visto i valori bassissimi) irraggiungibile da qualunque mio giocatore crossa in area io 4 difensori fermi ad aspettar la palla quando il mio portiere ha una pensata biblica: esce per prendere la palla in scivolata!?!?!?!?!? ed abbatte il mio difensore e la palla resta fra i due miei giocatori per qualche secondo con i due che si alzano e fanno la danza indiana attorno alla palla arriva con tutta calma l'attaccante avversario che trapassando il corpo del difensore la butta dentro...e qui con calma biblica ho spento, impacchettato il "pacco" e lo sto riportando e prendero' FIFA che nonostante le sue brutture non arrivera' mai a questi livelli!...P.S. divertitevi con PES

    La stessa cosa succede sui rigori parati e respinti in avanti, i difensori diventano di cemento armato e si muovono tipo moviolone di biscardi pattinando sul posto a 2 km orari mentre l'attaccante avversario scheggia in porta a velocita della luce e segna.
    I comandi di questo pes sono indegni da come sono pilotati e legnosi!!!!
    I tiri ridicoli colpi di tacco alla holly e benji in area di rigore addirittura cannonate di tacco ad altezza del dischetto che paradossalmente vanno più forte di un tiro normale, oppure l'uno contro uno con il portiere basta andare in diagonale e tirare sempre sul suo palo e non la prende mai il capolavoro è quando il giocatore è solo in area di rigore e per tirare cade in scivolata e tira una legnata a mo di roberto carlos da terra ahhhaahhaahah, da notare che se invece tiri sul palo lontano la para quasi sempre ovvero non la prende sul palo che che copre ma la para sul palo lontano dove in teoria non dovrebbe arrivare!!
    Io l'ho detto giorni fa quest'anno la konami ha fatto il capolavoro del secolo, ha venduto una demo spacciandola per gioco definitivo a 69 euro prendendosela con tutta calma a rilasciare aggiornamenti di gioco e delle rose!! ( che poi credete davvero che con i prox aggiornamenti toglieranno la lentezza di risposta dei comandi, la legnosita nei movimenti ecc ecc ceeeeeerto come no!!! )
    Dove si è mai visto che al 10 Novembre non ci sono ancora le rose aggiornate???? Cioè per la serie quando uno inizia a giocare con le rose aggiornate tempo un mese e sono gia vecchie perchè c'è il calcio mercato invernale.
    Su via con quest'anno hanno raggiunto il record di presa in giro !!
    Il prossimo anno possono superarsi solo vendendo il gioco senza il cd dentro fornendo solo la confezione ahhahahah !!!!!
     
    Top
    .
333 replies since 21/9/2013, 02:25   14329 views
  Share  
.