Il Bello e il Brutto di PES 2014

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'estero le chiamano "Nice ingame pictures"

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ragazzi che dire? Può sembrare strano o ridicolo, ma per me è sempre un'emozione vedere che il MIO post è quello più attivo, con più risposte e visualizzazioni :D siamo arrivati a 331 Risposte e 11750 visualizzazioni O.O ahahah STUPENDO! Vi ringrazio di cuore per tutti i commenti ;) non mi resta che darvi appuntamento a Novembre con il nuovo Topic! ;) ormai il mio sta diventando un appuntamento annuale (ho addirittura chiesto agli Admin tempo di fa di lasciarmi l'esclusiva su questo argomento per evitare plagi xD la malattia :P ).
    Per quanto riguarda questo PES 2014 faccio il mio ultimo commento: è CARINO!
    Niente di entusiasmante, ci sono stati bei miglioramenti ma altrettanti problemi -.- ogni modalità aveva troppi alti e bassi purtroppo :( l'online non l'ho completamente calcolato quest'anno -.- mi è bastato fare 5 partite e subire sempre lo stesso gol! Ovvero la combinazione bicicletta-tiro e mi segnavano sempre -.- a quel punto l'ho mandato a cacare ( in più la mia connessione non è delle migliori :( )
    La Master è come al solito divertente, ma troppo facile -.- ci sono squilibri nel mercato allucinanti O.O giocatori del cavolo che hanno percentuali come il 10% di successo, e giocatori come Alaba e Ibrahimovic al 90% dopo 1 anno -.- in sole 2 stagioni col Milan sono riuscito a vincere TUTTO e comprare l'impossibile -.- riassunto: TROPPO FACILE
    Diventa un Mito mi sta facendo impazzire! Domanda: capita anche a voi di NON essere MAI in panchina? io sono titolare o non convocato -.- nessuna via di mezzo -.- comunque anche qui basta imparare 2/3 trucchetti e diventi il bomber della squadra :D però ci sono cose che non posso capire -.- il "mister" mi schiera titolare quando ho la freccia blu, e mi lascia a casa quando sono rosso -.- ma che senso ha?!?! booooooooooh!
    Comunque rimane la modalità che preferisco XD
    Chissà come sarà il mio PES :D dalle news, sembra bello (come ogni anno -.-) poi vedremo il prodotto finito ;) spero solo che il nostro amato PES non diventi troppo una copia della merda Fifa -.- già abbiamo il commentatore di Fifa, hanno messo l'aggiornamento dei valori dei giocatori come in Fifa e la schermata delle squadre sempre come quella di Fifa -.- boh! Prima erano loro a copiare noi, adesso il contrario -.-
    Cosa vorrei vedere nel nuovo PES? Intanto rivoglio le punizioni e i rigori come gli anni passati, senza quella merda di freccina stile Fifa 99, portieri forti sì, ma non come quest'anno che sono TROPPO ALLUCINANTI! Non si segna MAI da fuori area -.- così no! Novità sul fronte modalità, qualche licenza in più (so già che ci sono le serie minori e qualche altra cazzata, ma sinceramente mi sono stancato di giocare col London FC) ma sopratutto vorrei zittire tutti i FIFARI di MERDA xD FORZA PES! Amici miei, grazie ancora di cuore :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giobbibbo @ 4/9/2014, 02:48) 
    ho addirittura chiesto agli Admin tempo di fa di lasciarmi l'esclusiva su questo argomento per evitare plagi xD la malattia :P ).

    Confermo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 19/8/2014, 19:26)
    All'estero le chiamano "Nice ingame pictures"

    Video

    il sincronizzato
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 4/9/2014, 12:18)
    CITAZIONE (giobbibbo @ 4/9/2014, 02:48) 
    ho addirittura chiesto agli Admin tempo di fa di lasciarmi l'esclusiva su questo argomento per evitare plagi xD la malattia :P ).

    Confermo

    verrà accontentato :lol1:
     
    Top
    .
333 replies since 21/9/2013, 02:25   14329 views
  Share  
.