Il Bello e il Brutto di PES 2014

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ci sono certi minuti dove la lentezza di reazione dei giocatori e dei passaggi mi sconvolge -.- e poi i gol sui tiri centrali -.- lasciamo perdere xD
     
    Top
    .
  2. anscelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, oltre alla lentezza di reazione dei giocatori e le altre negatività che avete già elencato devo sottolinearne un'altra tipica di BAL. Allora intanto non si può più scegliere il numero di maglia, o quanto meno non capisco dove si possa fare ciò, i trasferimenti sono limitati ad una possibilità per finestra di mercato. Se il gioco decide che puoi passare alla squadra preferita: bene!! Oppure niente rimani dove sei, e senza poter scegliere se non la squadra e una sola per volta. Ma veniamo al problema principale che ho già spiegato in un topic apposito, ma che vorrei confrontare con quelli che leggono questo: cioè nelle partite in cui mi inserisce nella formazione titolare diciamo una ogni tre.....al 61 minuto di gioco puntuale come un orologio ( solo se l'azione non è conclusa supera tale minuto, ma non va oltre il 64) mi sostituisce. NON HA SALTATO UNAPARTITA!!!!!!!! non ho avuto il piacere di festeggiare la vittoria della coppa d'Inghilterra perché sostituito ovviamente al 61'. . Ragazzi sto proprio convincendomi di passare a FIFA...da buon amante di PES sarebbe quasi una parolaccia, ma questo PES2014 non va!!!!grazie a tutti di aver letto fino qui...
     
    Top
    .
  3. anscelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ANCORA UNA VOLTA AL '61...........sostituzione!!!!!!!!incredibile fatto un altro personaggio altra squadra ma il minuto non cambia!!!!! pazzesco qualsiasi cosa faccia segno, assist non segno oppure faccio addirittura 6 goals....al 61 fuori!!!! ma succede a qualcun altro??? Ho visto un video su youtube e anche nella prima partita che faceva il ragazzo che faceva vedere pripro BAL anche a lui al 63 sostituito....raga...datemi una parola di conforto, ma succede solo a me??? con DUM o BAL , come lo volete chiamare ......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +2
    Location
    Acconia Di Curinga , cz

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anscelo @ 29/9/2013, 23:14) 
    E ANCORA UNA VOLTA AL '61...........sostituzione!!!!!!!!incredibile fatto un altro personaggio altra squadra ma il minuto non cambia!!!!! pazzesco qualsiasi cosa faccia segno, assist non segno oppure faccio addirittura 6 goals....al 61 fuori!!!! ma succede a qualcun altro??? Ho visto un video su youtube e anche nella prima partita che faceva il ragazzo che faceva vedere pripro BAL anche a lui al 63 sostituito....raga...datemi una parola di conforto, ma succede solo a me??? con DUM o BAL , come lo volete chiamare ......

    all'inizio è sempre cosi, questo valeva anche nei pes precedenti, infatti qualunque giocatore tu crei all'inizio avrà sempre poca resistenza, è per questo che al 63 ti toglie, migliorando e continuando a giocare poi avrai sempre più tempo, fino a quando nemmeno ti sostituisce più
     
    Top
    .
  5. briskola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 25/9/2013, 17:58) 
    ragazzi ma secondo voi conviene disinstallare pes 13 a chi come me'ha quasi 500 stadi nel GDB?...certo che a leggere i vostri commenti ti fa'proprio passare la voglia di acquistarlo...senza contare che essendo cambiato tutto nella struttura,bisognera'quasi sicuramente riniziare da zero con stadi et similia...e poi sto sentendo che ci sono solamente 18 stadi...quindi, 500 stadi che ho nello stadium server VS i 18 di questo... = (IMG:http://i39.tinypic.com/2wel74o.jpg)

    ciao maradon, a mio parere lascia pure installato il vecchio pes 13, questo nuovo capitolo è un fallimento totale, non tanto per il gameplay che comunque ha delle lacune mostruose, quanto per la gestione della squadra, il vecchio e caro schema di gioco è diventato improponibile, una lentezza immane per sostituire i giocatori, le frecce della condizione non si leggono quasi più, e via dicendo ... io vado avanti con pes 13 ...
     
    Top
    .
  6. mariolino07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 29/9/2013, 01:31) 
    ci sono certi minuti dove la lentezza di reazione dei giocatori e dei passaggi mi sconvolge -.- e poi i gol sui tiri centrali -.- lasciamo perdere xD

    e' come nella realta', a volte fanno paratone altre volte fanno cappelle assurde, basta vedere le ultime "parate" di alcuni portieri nelle ultime giornate di campionato e ti rendi conto che nessuno e' infallibile e succede davvero che possano respingere al centro dell'area di rigore o buttarsela dentro anziche' respingerla in calcio d'angolo o prendere un gol centralmente...per quanto riguarda la lentezza dei calciatori e' normale anche quello, non sempre si va a 100 all'ora , in ogni partita ci sono momenti di stanca anche per pochi minuti....questo gioco e' cio' che piu' si avvicina alla realta' sia come game play che come situazioni che vengono a crearsi durante i "90 minuti"....tutto SECONDO ME...

    CITAZIONE (briskola @ 30/9/2013, 05:25) 
    CITAZIONE (maradon @ 25/9/2013, 17:58) 
    ragazzi ma secondo voi conviene disinstallare pes 13 a chi come me'ha quasi 500 stadi nel GDB?...certo che a leggere i vostri commenti ti fa'proprio passare la voglia di acquistarlo...senza contare che essendo cambiato tutto nella struttura,bisognera'quasi sicuramente riniziare da zero con stadi et similia...e poi sto sentendo che ci sono solamente 18 stadi...quindi, 500 stadi che ho nello stadium server VS i 18 di questo... = (IMG:http://i39.tinypic.com/2wel74o.jpg)

    ciao maradon, a mio parere lascia pure installato il vecchio pes 13, questo nuovo capitolo è un fallimento totale, non tanto per il gameplay che comunque ha delle lacune mostruose, quanto per la gestione della squadra, il vecchio e caro schema di gioco è diventato improponibile, una lentezza immane per sostituire i giocatori, le frecce della condizione non si leggono quasi più, e via dicendo ... io vado avanti con pes 13 ...

    penso che tu stia parlando della versione per console vero? no perche' per PC i menu sono normalmente veloci o almeno non pi' lenti delle vecchie edizioni, le scritte si leggono correttamente e pure le freccette della condizione fisica si vedono chiaramente.
     
    Top
    .
  7. anscelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Millikianzi @ 29/9/2013, 23:54) 
    CITAZIONE (anscelo @ 29/9/2013, 23:14) 
    E ANCORA UNA VOLTA AL '61...........sostituzione!!!!!!!!incredibile fatto un altro personaggio altra squadra ma il minuto non cambia!!!!! pazzesco qualsiasi cosa faccia segno, assist non segno oppure faccio addirittura 6 goals....al 61 fuori!!!! ma succede a qualcun altro??? Ho visto un video su youtube e anche nella prima partita che faceva il ragazzo che faceva vedere pripro BAL anche a lui al 63 sostituito....raga...datemi una parola di conforto, ma succede solo a me??? con DUM o BAL , come lo volete chiamare ......

    all'inizio è sempre cosi, questo valeva anche nei pes precedenti, infatti qualunque giocatore tu crei all'inizio avrà sempre poca resistenza, è per questo che al 63 ti toglie, migliorando e continuando a giocare poi avrai sempre più tempo, fino a quando nemmeno ti sostituisce più

    Grazie ma non ricordo che in pes mi sostituisse sempre allo stesso minuto, comunque grazie almeno capisco che è tutto a posto
     
    Top
    .
  8. rais66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    </prima di postare leggete attentamente il manifesto di sezioma non s
    ne (dov'è presente)>
    come sempre solita truffa annuale della KONAMI e cosa importa...a detta di molti pes 2015 sara' comunque la consacrazione.....bleah!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rais66 @ 30/9/2013, 22:40)
    </prima di postare leggete attentamente il manifesto di sezioma non s
    ne (dov'è presente)>
    come sempre solita truffa annuale della KONAMI e cosa importa...a detta di molti pes 2015 sara' comunque la consacrazione.....bleah!

    certo come dal 2008 ad oggi!!!!!ormai fanno ridere!!!
     
    Top
    .
  10. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patromano @ 1/10/2013, 01:13) 
    CITAZIONE (rais66 @ 30/9/2013, 22:40)
    </prima di postare leggete attentamente il manifesto di sezioma non s
    ne (dov'è presente)>
    come sempre solita truffa annuale della KONAMI e cosa importa...a detta di molti pes 2015 sara' comunque la consacrazione.....bleah!

    certo come dal 2008 ad oggi!!!!!ormai fanno ridere!!!

    se il gioco non piace dite il perche, argomentate, criticatelo in lungo e in largo se volete, ma messaggi come gli ultimi non servono a niente e a nessuno.. io trovo penoso fifa come gameplay, non per questo vado a ribadirlo ogni volta nel topic dedicato, a che pro farlo dal momento che mi è del tutto indifferente? e dai..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di mettere le patch e cominciare i campionati così finalmente posso dire la mia anche su questo! xD
     
    Top
    .
  12. gaiaurora
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo trovo fantastico. Davvero. Il fatto è che molti dei commenti negativi derivano dal fatto che uno si aspetta il PES dell'edizione precedente...e non c'è nulla di più sbagliato che fare questo pensiero con questa edizione. Il nuovo motore grafico fa si che questo PES sia all'anno zero...quindi dimenticatevi i vecchi PES e siate propositivi nell'apprendere le nuove regole di gioco... nuovi controlli, nuovo modo di colpire il pallone nuovo modo di calciare, passare,dribblare muovere.... insomma dimenticatevi i vecchi PES e vedrete che piano piano apprezzerete...certo dei bug ci sono..... sicuramente la patch 1.02 migliorerà ulteriormente il gameplay ma ho la sensazione di giocare a calcio in questa edizione. Buon divertimento
     
    Top
    .
  13. anscelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaiaurora @ 1/10/2013, 15:05) 
    io lo trovo fantastico. Davvero. Il fatto è che molti dei commenti negativi derivano dal fatto che uno si aspetta il PES dell'edizione precedente...e non c'è nulla di più sbagliato che fare questo pensiero con questa edizione. Il nuovo motore grafico fa si che questo PES sia all'anno zero...quindi dimenticatevi i vecchi PES e siate propositivi nell'apprendere le nuove regole di gioco... nuovi controlli, nuovo modo di colpire il pallone nuovo modo di calciare, passare,dribblare muovere.... insomma dimenticatevi i vecchi PES e vedrete che piano piano apprezzerete...certo dei bug ci sono..... sicuramente la patch 1.02 migliorerà ulteriormente il gameplay ma ho la sensazione di giocare a calcio in questa edizione. Buon divertimento

    Qui non si tratta solo del game play. Infatti come dici bene tu, le novità sono sempre difficili da adeguare. Però , per quanto mi riguarda, sono stati sconvolti alcuni punti fermi del gioco. Parlo di BAL,(scusate se mi ripeto) ma ad esempio non c'è più la possibilità di scegliere una squadra in base alla percentuale del tuo ruolo in quella squadra. La finestra di mercato di dà solo una possibilità di scelta, poi o ti convoca o non sei della partita, mentre prima c'erano delle volte che iniziavi dalla panchina. Non puoi scegliere il numero di maglia...e tutto ciò non credo sia possibile correggere con le DLC. Rimarrà sempre così. E per uno come me che tiene particolarmente a quest'aspetto di PES è determinante nella scelta del gioco. Per non parlare (e qui mi ripeto , ma la rabbia è tanta) che ancora dopo aver fatto due campionati, e aver raggiunto il livello 70, continua a sostituirmi al 61 minuto di gioco.....che stress,......Non si può aspettare il 2015 per avere tutto ciò!! scusate lo sfogo e grazie a tutti
     
    Top
    .
  14. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi le critiche per me sono piu che giuste ma io piu guardo attentamente le partite di calcio e piu mi accorgo di quanto pes proprio quest'anno sia diventato reale..proprio ieri guardavo attentamente juve galatasary e ho notato con incredibile piacere il fatto che giocatori come lichstiner e asamoah magari iniziavano la corsa con uno scatto allucinante e poi di colpo rallentavano proprio come a pes...idem per i passaggi e le palle lunghe oppure i recuperi dei difensori...penso che quest'anno la konami abbia fatto un passo in avanti enorme a livello di gamplay e sopratutto atmosfera stadio che e la cosa piu bella che io da pessaro fedele ho aspettato da tantissimo tempo..oppure il fatto che quando segni una squadra inquadrino la curva mentre esulta questi sono cazzatine magari ma anche nella realta contano queste cose..l'unica cosa che condivido e le licenze,li si la konami non si sforza da tempo e soppratutto purtroppo i pochi stadi presenti anche se ce da dire che i pochi che ci sono sono fatti alla perfezione...per il resto penso che quest'anno pes competa alla grandissima con fifa,senza dimenticarci che il 2015 sarà l'anno dove la konami proprio potra mettere tutte le novità possibili e inimagginabili per via della next gen...ciao a tutti e buon pes :)
     
    Top
    .
  15. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E basta dire il prossimo anno, il prossimo anno.
    Mega 93..se giochi un bel po di partite ti inizi ad accorgere dei portieri assolutamente non all'altezza, dei tuoi che sono sempre fermi come mummie..solo i terzini salgono.
    Quando segni non ci provi gusto perchè magari vedi l'animazione del portiere che non fa quello che potrebbe e dovrebbe.
    Poi le animazioni troppo lente, per saltare un uomo bisogna quasi sempre ricorrere ai trick tipo fifa 99.
    Prova a fare qualche partita a pes 6 e poi ne riparliamo.
     
    Top
    .
333 replies since 21/9/2013, 02:25   14329 views
  Share  
.