Ritocchi grafici stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariolino07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo...grazie!!!
     
    Top
    .
  2. vangheljs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guitar, Konan, Neymar e mariolino

    aggiornata prima pagina

    turf dello stadio San Siro privi di loghi konami
    inseriti links per il versioni senza e con logo gigante a centrocampo.

    Un altro passettino in avanti.........(screens allegati).
    Eliminati i loghi di default konami dal turf dello stadio di San Siro (versioni df ed nf).
    Il passo è intermedio per arrivare ad inserire i loghi TIM come già fatto per lo Juventus Stadium.
    Questa volta però è un'altra storia.......Il turf di San Siro termina esattamente in corrispondenza delle linee bianche che delimitano il campo di gioco.
    Per fare in modo che i loghi TIM siano visibili (io li ho già inseriti sui turfs dell'ultimo aggiornamento che vi ho linkato) bisogna allungare il turf e rendere compatibili due livelli che vanno in conflitto fra loro (ultimo screen).
    Spero di risolvere il problema in qualche modo!

    P.S. per l'installazione cancellare il suffisso "NO logo" (senza logo gigante) oppure "logo" (con logo gigante) dal nome della cartella pes14_win_dat prima di inserirla all'interno della cartella FileLoader ed unirla a quella già presente. L'ultimo aggiornamento contiene tutti quelli precedenti.


    vangheljs :ciao:

    Edited by vangheljs - 1/10/2013, 18:55
    Attached Image
    screens 2

     
    Top
    .
  3. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mito. :app:
     
    Top
    .
  4. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 30/9/2013, 18:57)
    Guitar, Konan, Neymar e mariolino

    aggiornata prima pagina

    turf dello stadio San Siro privi di loghi konami
    inseriti links per il versioni senza e con logo gigante a centrocampo.

    Un altro passettino in avanti.........(screens allegati).
    Eliminati i loghi di default konami dal turf dello stadio di San Siro (versioni df ed nf).
    Il passo è intermedio per arrivare ad inserire i loghi TIM come già fatto per lo Juventus Stadium.
    Questa volta però è un'altra storia.......Il turf di San Siro termina esattamente in corrispondenza delle linee bianche che delimitano il campo di gioco.
    Per fare in modo che i loghi TIM siano visibili (io li ho già inseriti sui turfs dell'ultimo aggiornamento che vi ho linkato) bisogna allungare il turf e rendere compatibili due livelli che vanno in conflitto fra loro (ultimo screen).
    Spero di risolvere il problema in qualche modo!

    P.S. per l'installazione cancellare il suffisso "NO logo" (senza logo gigante) oppure "logo" (con logo gigante) dal nome della cartella pes14_win_dat prima di inserirla all'interno della cartella FileLoader ed unirla a quella già presente. L'ultimo aggiornamento contiene tutti quelli precedenti.

    Non riesco ad inserire gli screens per motivi tecnici legati al malfunzionamento del server.
    Li posterò non appena sarà possibile.
    Maradon risponderò al tuo messaggio non appena sarà tecnicamente possibile (problemi al server).


    vangheljs :ciao:

    Ciao ascolta ho installato quelli della Juve, c'è un problemone perhcè aggiungendoli nel turf ed eliminando quelli originali konami, quando fai le partite di champions compaiono lo stesso, dunque o si fa in modo di ripristinare il turf originale solo per le partite di champions(visto che i banners originali li cancella automaticamente) o si aggiunge il logo tim in quelli di default konami.
     
    Top
    .
  5. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 29/9/2013, 19:03)
    ciao vangheljs...ho provato il tuo turf pero'il risultato e che sono coperte da quelle di default...cosa ho sbagliato? :(

    ciao maradon,
    allora come prima cosa assicurati di avere l'ultima versione beta del File Loader (adesso la 1.0.0.8)
    dopo, prova con l'inserimento di questa cartella pes14_win_dat di cui allego il link. Al suo interno troverai la cartella "bill" a cui ho fatto delle modifiche per non visualizzare i loghi di default konami dello Juventus Stadium. Verifica prima di non averla già: se c'è la trovi insieme alle cartelle "pitch" e "stadium" all'interno della cartella "bg".
    Fammi sapere! :ciao:

    link:
    pes14_win_dat.rar
    http://www2.zippyshare.com/v/63696529/file.html

    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 1/10/2013, 02:14) 
    Ciao ascolta ho installato quelli della Juve, c'è un problemone perhcè aggiungendoli nel turf ed eliminando quelli originali konami, quando fai le partite di champions compaiono lo stesso, dunque o si fa in modo di ripristinare il turf originale solo per le partite di champions(visto che i banners originali li cancella automaticamente) o si aggiunge il logo tim in quelli di default konami.

    Allora Peppe:
    sul turf dello Juventus Stadium si può eliminare il logo TIM ed inserirlo al posto dei loghi di default konami così si risolve il problema della Champions ma devo verificare di poterlo fare anche con gli stadi San Siro e Meazza che a differenza dello Juventus Stadium non hanno uno specifico slot per inserire il logo TIM abbinandolo solo a tali stadi. In altre parole se metto il log TIM allo stadio di San Siro, sostituendolo ai loghi konami, lo stesso logo si vedrà per tutti gli altri stadi che utilizzano lo stesso slot.
    Faccio una prova e ti saprò dire. :)
    L'altra soluzione che mi proponi (fare due turf: uno con ed uno senza loghi TIM) credo che non si possa realizzare, per quello che attualmente ho provato!
     
    Top
    .
  6. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo, intanto per lo juventus stadium possiamo sostituirli a qll konami che ne pensi? in modo tale da avere la versione champions senza loghi, oviamente i loghi jeep e nike lasciali
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ora mi si vedono benissimo...si vede che non avevo quella cartella che mi hai postato ora :D
     
    Top
    .
  8. vangheljs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 2/10/2013, 01:33) 
    Vediamo, intanto per lo juventus stadium possiamo sostituirli a qll konami che ne pensi? in modo tale da avere la versione champions senza loghi, oviamente i loghi jeep e nike lasciali

    sostituiti i loghi TIM a fondo campo, nello Juventus Stadium, a quelli di default konami (screens allegati) ed eliminati dal turf.
    Ho cercato di fare del mio meglio, ma visto che le textures vanno inserite in un model che si trova in posizione prestabilita, il risultato è quello che potete vedere ed i loghi non si possono spostare più di tanto.
    Il primo screen è con l'effetto stoffa di default, agli altri due ho dato l'effetto erba per mimetizzarne al meglio il fondo con il turf.
    Il primo ed il secondo si riferiscono a condizioni meteo df mentre il terzo a condizioni meteo nf.
    In questo modo i loghi spariscono dal turf quando si giocano le partite di Champions.
    Aspetto le vostre impressioni per procedere eventualmente con la versione definitiva e postare il link oppure ritornare ai loghi inseriti direttamente sul turf (che non spariscono durante le partite di Champions).

    vangheljs.
    Attached Image
    screens

     
    Top
    .
  9. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizio,come sempre ottimo lavoro. ;)
     
    Top
    .
  10. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio avviso perfetti puoi mettere sec me la versione cartellone stropicciato leggermente
     
    Top
    .
  11. vangheljs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Konan e wiking ancora una volta grazie!

    aggiornata prima pagina
    inseriti i links dei loghi TIM a fondo campo al posto di quelli originali konami (screens allegati).
    I links si riferiscono sia alla versione in cui ho dato l'effetto erba (a mio avviso si mimetizzano meglio con il turf circostante) che alla versione con l'effetto stoffa di default. In entrambi i casi ho inserito la versione con il logo gigante a centrocampo (logo) e quella senza logo gigante (NO logo).
    Dovendo fare, inoltre, una scelta sul colore dello sfondo (erba) da dare ai loghi TIM ho preferito quello del turf condizione meteo df piuttosto che nf.
    Per questo motivo nel primo caso (primo screen) lo sfondo dei loghi si mimetizza meglio mentre nel secondo caso (secondo screen) questo è più visibile perché vi è contrasto col colore del turf nf che è di colorazione diversa. Non si può fare diversamente! :boh:

    Importante
    Non so per quale motivo ma inserendo il pacchetto dati DLC 1.0 cambia l'asseto del gioco. Infatti gli adboards mobili, da generici diventano specifici ma per contro non si vedono più i loghi a fondo campo di default per gli stadi con slot specifico tra cui lo Juventus Stadium.
    Per poter rendere di nuovo visibili tali loghi ho dovuto inserire nello specifico percorso del File Loader anche un'altra cartella (già presente nei dati originali) che permette sì la visione dei loghi ma fa perdere gli adboards specifici trasformandoli in adboard generico fisso konami. :ph34r:
    Purtroppo quest'anno va così con pes14........ :(

    vangheljs :ciao:
    Attached Image
    screens

     
    Top
    .
  12. vangheljs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .........altro piccolo ritocco allo Juventus Stadium (screens allegati):
    modificato muretto alla base degli spalti a contorno del turf. Prima di colore grigio cemento adesso di colore bianco e nero (così come suggeritomi da Peppe.Zizou).
    Domani posterò i links per il download delle varie versioni.
    vangheljs :ciao:
    Attached Image
    screens

     
    Top
    .
  13. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app: Grande Van :app:
     
    Top
    .
  14. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GrandissimO!
     
    Top
    .
  15. vangheljs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking, Konan, Alby, Neymar, Peppe e Cassius, a costo di ripetermi all'infinito, grazie!

    aggiornata prima pagina, aggiornamento del 04/10/2013

    pes14_win_dat v. 4.10.2013

    Contenuto: (screens allegati)
    Juventus Stadium con loghi TIM, Jeep e Nike; muretti e tunnels spalti bianco/neri e adboard Jeep;
    San Siro con bordo campo in erba, contorno turf, migliorato.
    Turfs senza e con logo gigante a centrocampo.

    Come anticipato ieri, ho inserito i links per il download del file pes14_win_dat con il contenuto di cui sopra.
    In particolare ho cercato di dare un po' di colore allo Juventus Stadium, anche grazie alla segnalazione di Peppe.Zizou, oltre che al muretto alla base degli spalti, contorno turf, anche al muretto alla base dell'anello superiore dello stadio e in corrispondenza di quasi tutti i tunnels degli spalti. Ho cambiato l'adboard (fisso) di default konami con quello Jeep, mantenendo i loghi TIM a fondo campo che scompaiono durante le partite di Champions.

    Al momento sono solo piccoli ritocchi ma credo che adesso l'aspetto dello stadio sia un po' migliorato, a colpo d'occhio.

    I links inseriti si riferiscono alle versioni senza e con il logo gigante a centrocampo di Milan e Juventus e con i loghi TIM (solo Juventus Stadium) con effetto erba (si mimetizza meglio il fondo dei loghi con l'erba del turf) e con l'effetto stoffa di default (si nota un po' il fondo dei loghi).

    P.S. Ripeto, anche se molti ormai lo sanno già: il file "pes14_win_dat" va inserito nella cartella File Loader.

    vanghelis :ciao:
    Attached Image
    screens

     
    Top
    .
86 replies since 22/9/2013, 17:20   5967 views
  Share  
.