Ritocchi grafici stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi stancherò mai di ringraziarti. :app:
    Grazie anche per le ottime coreografie dell'Inter. ;)
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi tornano in mente quelle parole:

    " quel gran genio del mio amico, con un cacciavite in mano fa miracoli"
    :hug:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    alla faccia!
     
    Top
    .
  4. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Van !!!
     
    Top
    .
  5. vangheljs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....rieccomi, dopo diversi giorni di assenza forzata a causa di impegni di lavoro e familiari!

    Ancora una volta un doveroso grazie a konan 67, Massimuccio63, wiking76® e neymar: sono le vostre parole a fare miracoli.....non io!

    Aggiornata prima pagina.
    Aggiornamento del 17/11/2013


    Aggiunte coreografie allo stadio Allianz Arena (Bayern Monaco).
    Inoltre aggiunti loghi a fondo campo per lo stesso Allianz Arena e per l'El Monumental (River Plate) la cui coreografia è stata aggiunta nel mio ultimo post.
    I primi 6 screens allegati si riferiscono alle coreografie dell'Allianz, il penultimo ai loghi dell'Allianz mentre l'ultimo ai loghi del Monumental.
    Anche in questo caso (Allianz Arena) come nel precedente (El Monumental) si vedono bene le coreografie, nella condizione meteo df, anche di quelle parti di stadio battute dal sole.

    vangheljs. :ciao:

    P.S. Per wiking: ho notato che sono spariti tutti gli screens allegati ai miei post....... Sono solo io a non vederli? Si può rimediare in qualche modo?
    Ti ringrazio in anticipo.
    Attached Image
    screens allegati

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :o:


    CITAZIONE (vangheljs @ 17/11/2013, 19:28) 
    P.S. Per wiking: ho notato che sono spariti tutti gli screens allegati ai miei post....... Sono solo io a non vederli? Si può rimediare in qualche modo?
    Ti ringrazio in anticipo.

    premesso che usando l'opzione allegato (invece di usare tinypic o imageshack) l'ultima immagine inserita sostituisce la precedente io vedo la classica icona del foglietto strappato che indica che l'immagine non si carica (difatti aprendola in un'altra scheda dice "errore 404 immagine non trovata")
     
    Top
    .
  7. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta ti sei superato :o: ,splendido lavoro.Grazie ancora Fabrizio ;)
     
    Top
    .
  8. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 17/11/2013, 19:36) 
    :o:

    grazie, come sempre, wiking!

    CITAZIONE (vangheljs @ 17/11/2013, 19:28) 
    P.S. Per wiking: ho notato che sono spariti tutti gli screens allegati ai miei post....... Sono solo io a non vederli? Si può rimediare in qualche modo?
    Ti ringrazio in anticipo.

    premesso che usando l'opzione allegato (invece di usare tinypic o imageshack) l'ultima immagine inserita sostituisce la precedente io vedo la classica icona del foglietto strappato che indica che l'immagine non si carica (difatti aprendola in un'altra scheda dice "errore 404 immagine non trovata")
    [/QUOTE]
    Purtroppo ho verificato che sono sparite anche tutte le immagini allegate nel mio topic di pes13 "Conversione stadi per lo stadium server di jenkey". :(
    Fino al mio penultimo inserimento di immagini relative allo stadio El Monumental si vedeva tutto. Ho sempre utilizzato l'opzione allegato ed è andato sempre tutto bene.
    Non so proprio cosa sia successo! :boh:
    Non si riesce a capirne il motivo?
    Grazie.

    CITAZIONE (konan 67 @ 17/11/2013, 19:54) 
    Questa volta ti sei superato :o: ,splendido lavoro.Grazie ancora Fabrizio ;)

    grazie, come sempre, anche a te Konan!
    .......in attesa del tool di sxsxsx......... ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vangheljs @ 17/11/2013, 20:04) 
    Purtroppo ho verificato che sono sparite anche tutte le immagini allegate nel mio topic di pes13 "Conversione stadi per lo stadium server di jenkey". :(
    Fino al mio penultimo inserimento di immagini relative allo stadio El Monumental si vedeva tutto. Ho sempre utilizzato l'opzione allegato ed è andato sempre tutto bene.
    Non so proprio cosa sia successo! :boh:
    Non si riesce a capirne il motivo?

    Forumcommunity non è proprio affidabilissimo da questo punto di vista, da ora in poi ti consiglio di usare l'opzione di tinypic oppure usare come sito di immagini quello di imgur
     
    Top
    .
  10. ~ a n d r e a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vangheljs prima cosa di tutto complimenti per i tuoi lavori, ti seguo da l'anno scorso.
    Ti volevo chiedere se gentilmente potresti aggiungere le preview nel primo topic cosi da scegliere quale scaricare e quale no.
     
    Top
    .
  11. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei ciao chiedo un aiuto per caso sai come possoo risolvere questo porblema?ovvero ho installato questa modo che aggiungeva dei piccoli ritocchi al santiago bernabeu, solo che non ved accanto alle porte i loghi fily emirates,
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    258
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ciao Vangheljs,
    Innanzitutto grazie per il tuo lavoro nel rendere gli stadi magnifici, ti volevo chiedere ?
    I ritocchi grafici stadi sono compatibili con la Oic PesArt 2014 ?
    Perché durante l'installazione, nel copiare le cartelle, mi chiede di sovrascrivere 1 file ( st022_e ), che se non sbaglio appartiene allo juve Stadium.
    Non è che sovrascrivendo mi compromette il funzionamento della patch andando in crash ?
    Grazie in anticipo per la risposta !!! ;)
     
    Top
    .
86 replies since 22/9/2013, 17:20   5967 views
  Share  
.