Gran Turismo 6

esclusiva PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 10/12/2013, 17:26) 
    urca! chiedi e poi due ore dopo lo compri!
    facci sapere! dettagliatamente! :)

    L'interfacccia è completamente cambiata, le patenti le sblocchi mano a mano dopo aver concluso delle gare, i prezzi sono aumentati, la guidabilità è ancora più bella!
    Ottima la cosa delle patenti, almeno non si comincia ad accumulare esperienza e macchine fin da subito rendendo il gioco troppo semplice. Il parco macchine è qualcosa di esaltante :o:

    Se hai/ avete delle domande specifiche sono a disposizione :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    che spettacolo.. grazie :)
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma esce anche per la 4??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 11/12/2013, 08:56) 
    Ma esce anche per la 4??

    Si dice che potrebbe uscire a Dicembre 2014 GT 7, al momento questa è l'ipotesi più reale ;) Sembra ancora molto lontana l'ipotesi di GT 6 disponibile per PS4
     
    Top
    .
  5. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 11/12/2013, 16:13) 
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 11/12/2013, 08:56) 
    Ma esce anche per la 4??

    Si dice che potrebbe uscire a Dicembre 2014 GT 7, al momento questa è l'ipotesi più reale ;) Sembra ancora molto lontana l'ipotesi di GT 6 disponibile per PS4

    Tanto io ho Forza
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 11/12/2013, 17:10) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 11/12/2013, 16:13) 
    Si dice che potrebbe uscire a Dicembre 2014 GT 7, al momento questa è l'ipotesi più reale ;) Sembra ancora molto lontana l'ipotesi di GT 6 disponibile per PS4

    Tanto io ho Forza

    Mi spiace davvero :) Comunque sono andato alla ricerca di informazioni di Forza 5 e ho notato che ci sono solo 200 macchine e, come aveva anticipato Nico, non si può guidare di notte, quando piove, quando nevica. Mi dici invce (velocemente tranquillo) quello che c'è dentro?

    Tornando al nostro Gran Turismo ci sono delle belle novità, come le pause caffè dove devi buttare per terra più birilli possibili oppure dove, con 1 litro di benzina, devi fare più Km possibil! Oltre a questo ci sono 15 mozzafiatanti sfide nel leggendario Goodwood con 15 vetture a salire di potenza fino ad arrivare alla, ormai celebre, Red Bull X2010. Infine c'è la chicca delle chicche, preparatevi a fare i bagagli e ad andare sulla Luna, avete capito proprio bene, ci saranno 3 missioni dove noi useremo il famoso mezzo di Armstrong scorrazzando sul nostro amato satellite
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 12/12/2013, 16:12) 
    Tornando al nostro Gran Turismo ci sono delle belle novità, come le pause caffè dove devi buttare per terra più birilli possibili oppure dove, con 1 litro di benzina, devi fare più Km possibil! Oltre a questo ci sono 15 mozzafiatanti sfide nel leggendario Goodwood con 15 vetture a salire di potenza fino ad arrivare alla, ormai celebre, Red Bull X2010. Infine c'è la chicca delle chicche, preparatevi a fare i bagagli e ad andare sulla Luna, avete capito proprio bene, ci saranno 3 missioni dove noi useremo il famoso mezzo di Armstrong scorrazzando sul nostro amato satellite

    no vabbe'.
    sto andando a comprare la play3 :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 12/12/2013, 16:12) 
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 11/12/2013, 17:10) 
    Tanto io ho Forza

    Mi spiace davvero :) Comunque sono andato alla ricerca di informazioni di Forza 5 e ho notato che ci sono solo 200 macchine e, come aveva anticipato Nico, non si può guidare di notte, quando piove, quando nevica. Mi dici invce (velocemente tranquillo) quello che c'è dentro?

    Tornando al nostro Gran Turismo ci sono delle belle novità, come le pause caffè dove devi buttare per terra più birilli possibili oppure dove, con 1 litro di benzina, devi fare più Km possibil! Oltre a questo ci sono 15 mozzafiatanti sfide nel leggendario Goodwood con 15 vetture a salire di potenza fino ad arrivare alla, ormai celebre, Red Bull X2010. Infine c'è la chicca delle chicche, preparatevi a fare i bagagli e ad andare sulla Luna, avete capito proprio bene, ci saranno 3 missioni dove noi useremo il famoso mezzo di Armstrong scorrazzando sul nostro amato satellite

    Io ho sempre amato forza perché tecnicamente (senza andare sui simulatori) è quello che si avvicina di più alla realtà.
    Nella mia vita ho provato Subaru, Audi TT e S6, una Lamborghini e la Ferrari 458 :wub: , ti posso assicurare che è il migliore :)
    Questo forza 5 purtroppo è stato fatto di fretta e hanno dovuto tagliare alcune cose (fra cui le macchine e il meteo), di contro però lo stile di guida è preciso per ogni auto e sono tutte e duecento ricreate in ogni minimo dettaglio esterno e interno. (mio padre ha la S6 dell'anno scorso, è IDENTICA :woot: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 13/12/2013, 10:22) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 12/12/2013, 16:12) 
    Mi spiace davvero :) Comunque sono andato alla ricerca di informazioni di Forza 5 e ho notato che ci sono solo 200 macchine e, come aveva anticipato Nico, non si può guidare di notte, quando piove, quando nevica. Mi dici invce (velocemente tranquillo) quello che c'è dentro?

    Tornando al nostro Gran Turismo ci sono delle belle novità, come le pause caffè dove devi buttare per terra più birilli possibili oppure dove, con 1 litro di benzina, devi fare più Km possibil! Oltre a questo ci sono 15 mozzafiatanti sfide nel leggendario Goodwood con 15 vetture a salire di potenza fino ad arrivare alla, ormai celebre, Red Bull X2010. Infine c'è la chicca delle chicche, preparatevi a fare i bagagli e ad andare sulla Luna, avete capito proprio bene, ci saranno 3 missioni dove noi useremo il famoso mezzo di Armstrong scorrazzando sul nostro amato satellite

    Io ho sempre amato forza perché tecnicamente (senza andare sui simulatori) è quello che si avvicina di più alla realtà.
    Nella mia vita ho provato Subaru, Audi TT e S6, una Lamborghini e la Ferrari 458 :wub: , ti posso assicurare che è il migliore :)
    Questo forza 5 purtroppo è stato fatto di fretta e hanno dovuto tagliare alcune cose (fra cui le macchine e il meteo), di contro però lo stile di guida è preciso per ogni auto e sono tutte e duecento ricreate in ogni minimo dettaglio esterno e interno. (mio padre ha la S6 dell'anno scorso, è IDENTICA :woot: )

    Quindi mi pare di aver capito che, anche se con poche macchine e alcuni difetti (meteo, ecc..), quello che è presente è perfetto, giusto? Io non guidando non posso dire se Gt6 risponde perfettamente alla reltà, se così fosse datemi un controller che rimando Vettel da dove è venuto
    Come cavolo hai fatto ha provare l'audi e, soprattutto, la Lamborghini e la Ferrari? Tra le ultime due quale hai preferito?
     
    Top
    .
  10. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/12/2013, 13:47) 
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 13/12/2013, 10:22) 
    Io ho sempre amato forza perché tecnicamente (senza andare sui simulatori) è quello che si avvicina di più alla realtà.
    Nella mia vita ho provato Subaru, Audi TT e S6, una Lamborghini e la Ferrari 458 :wub: , ti posso assicurare che è il migliore :)
    Questo forza 5 purtroppo è stato fatto di fretta e hanno dovuto tagliare alcune cose (fra cui le macchine e il meteo), di contro però lo stile di guida è preciso per ogni auto e sono tutte e duecento ricreate in ogni minimo dettaglio esterno e interno. (mio padre ha la S6 dell'anno scorso, è IDENTICA :woot: )

    Quindi mi pare di aver capito che, anche se con poche macchine e alcuni difetti (meteo, ecc..), quello che è presente è perfetto, giusto? Io non guidando non posso dire se Gt6 risponde perfettamente alla reltà, se così fosse datemi un controller che rimando Vettel da dove è venuto
    Come cavolo hai fatto ha provare l'audi e, soprattutto, la Lamborghini e la Ferrari? Tra le ultime due quale hai preferito?

    Si, difetti a parte è il solito ottimo Forza :) (il 6 ovviamente sarà di un altro pianeta )
    Audi TT e Subaru sono di due miei amici, completamente elaborate per i rally (andiamo anche a monza in pista e su in montagna ogni tanto )
    L'Audi S6 è di mio padre, in questi anni ha avuto S4, S5, RS6 e l' S6 attuale :)
    La lambo è di un amico di mio padre, ogni tanto quando va a Monza mi porta :hug:
    La 458 l'ho provata pagando 350 € mezzagiornata in pista in teoria, in pratica ho fatto neanche 10 giri xD
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, nelle zone vicino ai circuiti di formula 1/moto gp o cose del genere le fanno queste cose, anche a Imola ti fanno fare i giri con le ferrari, non costa 350€ però, ma di meno, forse per il fatto che Monza è Monza e quindi essendo il circuito della Ferrari in F1 ha il suo prestigio che ti fanno pagare
     
    Top
    .
  12. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/12/2013, 07:32) 
    Eh sì, nelle zone vicino ai circuiti di formula 1/moto gp o cose del genere le fanno queste cose, anche a Imola ti fanno fare i giri con le ferrari, non costa 350€ però, ma di meno, forse per il fatto che Monza è Monza e quindi essendo il circuito della Ferrari in F1 ha il suo prestigio che ti fanno pagare

    I dieci giri più belli della mia vita
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Prima nota negativa, non sono presenti le gare di resistenza :(
     
    Top
    .
  14. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran turismo è sempre gran turismo, però devo dire che è quasi inammissibile che nel 2013 ormai 14 ci siano ancora giochi di macchine senza danni realistici alle vetture
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,027
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 10/12/2013, 14:52) 
    Qualcuno l'ha già provato?

    io ci gioco ogni tanto :)
     
    Top
    .
29 replies since 23/9/2013, 01:24   367 views
  Share  
.