SweetFX – Settings For PES 2014

Programma che dovrebbe fare miglioramenti nella grafica,tipo ENB Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco con la mini image del 3DM, la carico con Alchol 120
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (okprova123 @ 24/9/2013, 14:10) 
    scusate ma non ho capito bene come devo fare:

    ho copiato tutti i file nella cartella di pes,
    poi devo cambiare i valori dentro il file di testo "SweetFX_settings"?

    cioè dove c'è 0 provo a mettere 1 oppure dove c'è la possibilità di arrivare ad es a 16 o 100 metto questi e così via?

    è comunque quel file di testo da usare e che fa funzionare il tweak?

    grazie

    Si è proprio quel file... se vai in prima pagina ho postato un link cosi scarichi direttamente il file SweetFX_settings.txt
     
    Top
    .
  3. daniel1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G-Style @ 23/9/2013, 19:27) 
    ottimo i cambiamenti si vedono ma non capisco perche da quando l'ho messo appena finito il primo tempo non riesci a giocarci piu il monitor diventa tutto nero e non si vede piu nulla

    evidentemente hai qualche problema..a me sinceramente non è mai successo...cmq è ottimo il programma..facilissimo da mettere... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ziggy stardust @ 24/9/2013, 16:04) 
    Gioco con la mini image del 3DM, la carico con Alchol 120

    vero, dimenticavo che prima del no-dvd c'era la mini image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    cmq niente panico gente non era questo che faceva freezare pes, ma il file loader, questo tool lavora bene, rende pes piu decente e non crea problemi con il gioco e ne cambia il consumo di ram con o senza questo tool il consumo di ram di pes e sempre il solito :)
     
    Top
    .
  6. TheGoldenSword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi da impressione che da il bluer del pes 2013 che tutti toglievano :D
     
    Top
    .
  7. Hamsik-17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me va a scatti sapreste dirmi il perchè?
    (ho pes originale)
     
    Top
    .
  8. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G-Style, quale file loader? il tool di Jenkey?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    si ziggy, a molte persone il file loader crea problemi come me, ancora non e del tutto stabile, io se lo metto in pes appena gioco una partita al primo replay il monitor diventa tutto nero e non si riprende piu ti tocca uscire da pes e questo lo causa il tool di jenkey e testato piu volte
     
    Top
    .
  10. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.. no non è il mio caso, qualsiasi cosa faccia mi va sempre a scatti, sto pensando che forse è la mia scheda video (ATI HD 4650) che non è molto potente, eppure nelle speciefiche di pes mi dà tutto "buone", non so più che fare...
     
    Top
    .
  11. -Paradinha's®-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziggy stardust @ 25/9/2013, 13:16) 
    mmm.. no non è il mio caso, qualsiasi cosa faccia mi va sempre a scatti, sto pensando che forse è la mia scheda video (ATI HD 4650) che non è molto potente, eppure nelle speciefiche di pes mi dà tutto "buone", non so più che fare...

    ti da buone perchè la scheda uno era di fascia alta ai suoi tempi due perchè ha ram superiore a ddr2 ma la scheda è stradatata quindi normale che scatti contando che se pur castrato per girare su piattaforme old gen il motore grafico di pes è next gen
     
    Top
    .
  12. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi me lo posso scordare di giocarlo con sweetFX, devo cambiare la scheda video allora... Grazie.
     
    Top
    .
  13. -Paradinha's®-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziggy stardust @ 25/9/2013, 16:58) 
    Quindi me lo posso scordare di giocarlo con sweetFX, devo cambiare la scheda video allora... Grazie.

    prg in efetti essendo che la scheda se non sbaglio ha chip ddr3 o forse ddr5 non ricordo hai qualche chance ma non ti assicuro nulla senza sweet fx perchè esso aggiunge degli altri tip di anti lias ed effetti come ambient occlusion che se non hai una certa frequenza della memoria della scheda non puoi reggere
     
    Top
    .
  14. ziggy stardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ddr3 o ddr5 non so che sono né dove smanettare per vederle, ma non ti preoccupare ti ringrazio lo stesso, il gioco è godibile anche così, poi magari a natale mi faccio un regalo :P
     
    Top
    .
  15. -Paradinha's®-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e il tipo di memori che monta la scheda ddr2 e una frequenza che non oltrepassa i 500/800 mhz ddr3 dublica questo valore sino ad un massimo di 1600 perchè e il valora di un chip singolo moltiplicato per 2 la ddr5 duplica ulteriormente il valore permettendo alla scheda di arrivare a frequenze che superano di granlunga 3000/4000 mhz che ormai è diciamo ilminimo per poter giocare a tutti i giochi nuovi e che devono uscire a dettagli alti ad una risoluzione non inferiore ai 1366x768 o 1280x720
     
    Top
    .
78 replies since 23/9/2013, 17:05   6112 views
  Share  
.