Pes Style Patch HD 2014 - Xbox 360

Tutti i trasferimenti, rose aggiornate e molto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono 3 mesi che manchiamo... ma in questi tre mesi non siamo rimasti fermi. anzi abbiamo e stiamo ancora lavorando x una nuova patch. diversa da questa di novembre e molto più favolosa. funziona su quaLSIASI CONSOLE DALLA RGH E JTAG ALLE originali comprero lt3.0... manca veramente poco x terminare... se seguite la pagina fb ne saprete molto di più...
     
    Top
    .
  2. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:21) 
    salve ragazzi sono 3 mesi che manchiamo... ma in questi tre mesi non siamo rimasti fermi. anzi abbiamo e stiamo ancora lavorando x una nuova patch. diversa da questa di novembre e molto più favolosa. funziona su quaLSIASI CONSOLE DALLA RGH E JTAG ALLE originali comprero lt3.0... manca veramente poco x terminare... se seguite la pagina fb ne saprete molto di più...

    il problema nn sono le patch...ma il gioco che fa schifo..fatela una su pes 2013
     
    Top
    .
  3. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 15/2/2014, 17:22) 
    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:21) 
    salve ragazzi sono 3 mesi che manchiamo... ma in questi tre mesi non siamo rimasti fermi. anzi abbiamo e stiamo ancora lavorando x una nuova patch. diversa da questa di novembre e molto più favolosa. funziona su quaLSIASI CONSOLE DALLA RGH E JTAG ALLE originali comprero lt3.0... manca veramente poco x terminare... se seguite la pagina fb ne saprete molto di più...

    il problema nn sono le patch...ma il gioco che fa schifo..fatela una su pes 2013

    pes13 c'è una patch disponibile... vai sul sito vedi sono aggiornamento 2.0 e 3.0 contengono tutto il mercato fino a settembre molte divise nuove e
    tant'altro..
    x la nuova patch abbiamo modificato anche barra tiro, reti,guanti,tabelloni, e tant altro... lavorato molto sulla parte grafica. aggiunti molti palloni
     
    Top
    .
  4. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:25) 
    CITAZIONE (Antonioabb @ 15/2/2014, 17:22) 
    il problema nn sono le patch...ma il gioco che fa schifo..fatela una su pes 2013

    pes13 c'è una patch disponibile... vai sul sito vedi sono aggiornamento 2.0 e 3.0 contengono tutto il mercato fino a settembre molte divise nuove e
    tant'altro..
    x la nuova patch abbiamo modificato anche barra tiro, reti,guanti,tabelloni, e tant altro... lavorato molto sulla parte grafica. aggiunti molti palloni

    pes 2014 è lento,per fare un dribling ci vuole la mano di dio..cmq l'ho provato a metteere quell'aggiornamento ma non mi parte,ti scrissi anche su fb mi dicesti di controllare se era installato il pacchetto dalle opzioni,ma ancora nn lho fatto
     
    Top
    .
  5. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 15/2/2014, 17:28) 
    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:25) 
    pes13 c'è una patch disponibile... vai sul sito vedi sono aggiornamento 2.0 e 3.0 contengono tutto il mercato fino a settembre molte divise nuove e
    tant'altro..
    x la nuova patch abbiamo modificato anche barra tiro, reti,guanti,tabelloni, e tant altro... lavorato molto sulla parte grafica. aggiunti molti palloni

    pes 2014 è lento,per fare un dribling ci vuole la mano di dio..cmq l'ho provato a metteere quell'aggiornamento ma non mi parte,ti scrissi anche su fb mi dicesti di controllare se era installato il pacchetto dalle opzioni,ma ancora nn lho fatto

    x pes 13 devi installare tt e 6 i dlc
     
    Top
    .
  6. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:30) 
    CITAZIONE (Antonioabb @ 15/2/2014, 17:28) 
    pes 2014 è lento,per fare un dribling ci vuole la mano di dio..cmq l'ho provato a metteere quell'aggiornamento ma non mi parte,ti scrissi anche su fb mi dicesti di controllare se era installato il pacchetto dalle opzioni,ma ancora nn lho fatto

    x pes 13 devi installare tt e 6 i dlc

    emh...e da dove li devo prendere da internet?? e poi li copio??..io installai gli ultimi 2
     
    Top
    .
  7. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 15/2/2014, 17:30) 
    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:30) 
    x pes 13 devi installare tt e 6 i dlc

    emh...e da dove li devo prendere da internet?? e poi li copio??..io installai gli ultimi 2

    se hai installato direttamente gli ultimi due ovvero 5 e 6 vai bene. inserisci la opatch seguendo le guide
     
    Top
    .
  8. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:34) 
    CITAZIONE (Antonioabb @ 15/2/2014, 17:30) 
    emh...e da dove li devo prendere da internet?? e poi li copio??..io installai gli ultimi 2

    se hai installato direttamente gli ultimi due ovvero 5 e 6 vai bene. inserisci la opatch seguendo le guide

    l'ho fatto ma nnt...devo vedere se le ultime due patch funzionano e girano..dv si vede?
     
    Top
    .
  9. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 15/2/2014, 17:39) 
    CITAZIONE (genny96 @ 15/2/2014, 17:34) 
    se hai installato direttamente gli ultimi due ovvero 5 e 6 vai bene. inserisci la opatch seguendo le guide

    l'ho fatto ma nnt...devo vedere se le ultime due patch funzionano e girano..dv si vede?

    non uso pes13 da settembre. cmq se ricordo bene nelle opzioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    Alla fine è la patch di Totti?
     
    Top
    .
  11. F.Totti89
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazzuk @ 25/2/2014, 19:19) 
    Alla fine è la patch di Totti?

    Certo che si. Infami, ladri e disonesti. Hanno cambiato la locker room e basta. Dovete solo che vergognavve a venì a rubà la roba mia a casa mia.

    EDIT: Vergognateve ancora de più, addirittura avete uppato gli stessi files miei, seguendo lo stesso ordine e lasciando l'errore che avevo commesso, chiamando la cartella che conteneva la patch 1.04 come "patch 1.05".
    FATE PENA.


    Edited by F.Totti89 - 25/2/2014, 21:55
     
    Top
    .
  12. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai ragione totti che buffoni ,ore ed ore di editing e poi si prendono il merito fate pena mammamia
     
    Top
    .
  13. patmet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CERTO CHE BISOGNA AVER LA FACCIA COME IL C...PER FARE CERTE COSE " NON TI CURAR DI LORO E PASSA AVANTI"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    La parola di Totti mi basta per bannare, chiudere e cuttare i links
     
    Top
    .
88 replies since 28/9/2013, 21:08   15299 views
  Share  
.