[Tool] CM 14

by Rinaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arseniko @ 20/10/2013, 19:45) 
    ragazzi scusate potete aiutarmi?...ho scaricato il cm14 beta ho visto che si potevano cambiare le impostazioni per i giocatori in prestito,,,per esempio molti giocatori secondo fifa non sono in prestito come zaza del sassuolo invece e della juve... ho notato che si puo cambiare... pero nel gioco in game non lo fa vedere quando faccio la carriera? ho letto poi da l77 che devo eliminare il file rose nei documenti fifa 14 per procedere poi con il tool...pero facendo cosi cancello e mi danneggia le rose aggiornate che mi sono scaricato...perche cosi torno a quelle iniziali dove non cè kaka al milan ecc....qualche aiuto? sarebbe bello avere tutti i prestiti perfetti grazie

    ...purtroppo non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!

    Quando fai una modifica con Il cm agisci direttamente sul database!!!

    Se hai un file rose in Documenti Fifa legge quello a prescindere dal database!!!

    Quindi ora stà a te decidere o ti tieni i prestiti sballati usando il file rose o ti modifichi tutte le rose tramite il Cm (tenendo presente che è una Beta 1 e già ho letto che un bug son proprio i trasferimenti) e ti cambi i prestiti e cancelli il file rose!

    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 20/10/2013, 18:52) 
    grazie l77 la cosa strana e' che non so come i callname sono sballati dei giocatori editati per esempio terlizzi non lo dice piu,rizzato dice una cosa che manco si capisce....non vorrei che magari qualche id si sia sostituito e quindi quando la telecronaca associa quell'id modificato a un'altro calciatore...non c'e' un modo per modificare il commento ?

    che io sappia no!!! ma tu hai fatto delle modifiche a questi due giocatori? sei certo che prima non fossero già fallati? sai mi sembra davvero strano perchè il cm modifica il database e i callname si trovano in file separati!!!
     
    Top
    .
  2. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 20/10/2013, 20:41)
    CITAZIONE (arseniko @ 20/10/2013, 19:45) 
    ragazzi scusate potete aiutarmi?...ho scaricato il cm14 beta ho visto che si potevano cambiare le impostazioni per i giocatori in prestito,,,per esempio molti giocatori secondo fifa non sono in prestito come zaza del sassuolo invece e della juve... ho notato che si puo cambiare... pero nel gioco in game non lo fa vedere quando faccio la carriera? ho letto poi da l77 che devo eliminare il file rose nei documenti fifa 14 per procedere poi con il tool...pero facendo cosi cancello e mi danneggia le rose aggiornate che mi sono scaricato...perche cosi torno a quelle iniziali dove non cè kaka al milan ecc....qualche aiuto? sarebbe bello avere tutti i prestiti perfetti grazie

    ...purtroppo non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!

    Quando fai una modifica con Il cm agisci direttamente sul database!!!

    Se hai un file rose in Documenti Fifa legge quello a prescindere dal database!!!

    Quindi ora stà a te decidere o ti tieni i prestiti sballati usando il file rose o ti modifichi tutte le rose tramite il Cm (tenendo presente che è una Beta 1 e già ho letto che un bug son proprio i trasferimenti) e ti cambi i prestiti e cancelli il file rose!

    Grazie gentilissimo per la risposta...ma quando dici di tener presente che è una beta vuol dire che ci sara forse una possibilita con questi prestiti?
     
    Top
    .
  3. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arseniko @ 20/10/2013, 21:00) 
    CITAZIONE (L77 @ 20/10/2013, 20:41)
    ...purtroppo non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!

    Quando fai una modifica con Il cm agisci direttamente sul database!!!

    Se hai un file rose in Documenti Fifa legge quello a prescindere dal database!!!

    Quindi ora stà a te decidere o ti tieni i prestiti sballati usando il file rose o ti modifichi tutte le rose tramite il Cm (tenendo presente che è una Beta 1 e già ho letto che un bug son proprio i trasferimenti) e ti cambi i prestiti e cancelli il file rose!

    Grazie gentilissimo per la risposta...ma quando dici di tener presente che è una beta vuol dire che ci sara forse una possibilita con questi prestiti?

    no!!! Se non cancelli il file squad da documenti qualsiasi modifica farai con il CM Fifa non te la leggerà mai anche se il Cm Sarà la versione più aggiornata la mondo!!!
     
    Top
    .
  4. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 20/10/2013, 21:22)
    CITAZIONE (arseniko @ 20/10/2013, 21:00) 

    no!!! Se non cancelli il file squad da documenti qualsiasi modifica farai con il CM Fifa non te la leggerà mai anche se il Cm Sarà la versione più aggiornata la mondo!!!

    ho capito...grazie e scusa x il disturbo...cmq belli i tuoi lavori :)
     
    Top
    .
  5. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 20/10/2013, 18:52) 
    grazie l77 la cosa strana e' che non so come i callname sono sballati dei giocatori editati per esempio terlizzi non lo dice piu,rizzato dice una cosa che manco si capisce....non vorrei che magari qualche id si sia sostituito e quindi quando la telecronaca associa quell'id modificato a un'altro calciatore...non c'e' un modo per modificare il commento ?

    che io sappia no!!! ma tu hai fatto delle modifiche a questi due giocatori? sei certo che prima non fossero già fallati? sai mi sembra davvero strano perchè il cm modifica il database e i callname si trovano in file separati!!!

    si siccome sono di trapani sto facendo tutto il possibile per aver il trapani calcio piu' somigliante alla realta' possibile e prima di usare il cm14 i nomi li diceva giusti! boh in caso reinstallo tutto e provo a veder se lo fa di nuovo tanto ancora di lavoro ce ne sta da fare! :)

    Edited by wiking76® - 20/10/2013, 22:33
     
    Top
    .
  6. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa L77 se ti rompo ancora...mi sono ricordato una cosa...io usavo il cm 12 per fifa 13...avevo qualche patch e scaricavo gli aggiornamenti delle rose...e facevo i cambiamenti...tipo nomi allenatori...nomi squadra e altre cose sul cm...e si vedevano...perche non si puo fare con questo cm 14 adesso?...scusa la domanda se scema
     
    Top
    .
  7. Vincent Dinozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..ciao a tutti, domanda:
    Scaricato CM14. ...OK, adesso ho pensato a come inserire la 3°maglia es. dell'avellino e quindi,
    apro il CM14 e vado a creare una 3°maglia all'avellino(che sarà uguale o alla home o alla away giustamente.)
    successivo passaggio sarà chiudo il CM14 e lascio la maglia così com'è senza modifica.
    adesso apro il rigenerator e rigenero.
    La domanda è questa: se faccio questi passaggi, il rigenerator mi legge lo stesso la maglia kit_2038_3_0.r3x che si trova nella cartella kit?
    Se gli diamo lo spazio per inserire la 3° maglia può riconoscerla da sola?
    ...Non sò se mi sono spiegato bene, ma spero abbiate capito il mio concetto: ovvero, creo la 3°maglia e poi la rigenero per far riconoscere il file del kit.rx3... che ne pensate? grazie!
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arseniko @ 20/10/2013, 22:53) 
    Scusa L77 se ti rompo ancora...mi sono ricordato una cosa...io usavo il cm 12 per fifa 13...avevo qualche patch e scaricavo gli aggiornamenti delle rose...e facevo i cambiamenti...tipo nomi allenatori...nomi squadra e altre cose sul cm...e si vedevano...perche non si puo fare con questo cm 14 adesso?...scusa la domanda se scema

    dovrebbe farlo anche il CM14!!!!

    CITAZIONE (Vincent Dinozzo @ 21/10/2013, 11:52) 
    ..ciao a tutti, domanda:
    Scaricato CM14. ...OK, adesso ho pensato a come inserire la 3°maglia es. dell'avellino e quindi,
    apro il CM14 e vado a creare una 3°maglia all'avellino(che sarà uguale o alla home o alla away giustamente.)
    successivo passaggio sarà chiudo il CM14 e lascio la maglia così com'è senza modifica.
    adesso apro il rigenerator e rigenero.
    La domanda è questa: se faccio questi passaggi, il rigenerator mi legge lo stesso la maglia kit_2038_3_0.r3x che si trova nella cartella kit?
    Se gli diamo lo spazio per inserire la 3° maglia può riconoscerla da sola?
    ...Non sò se mi sono spiegato bene, ma spero abbiate capito il mio concetto: ovvero, creo la 3°maglia e poi la rigenero per far riconoscere il file del kit.rx3... che ne pensate? grazie!

    Potrebbe funzionare però prima di uscire dal cm dopo aver creato la maglia devi salvare andando in file->save!!!

    Prova sennò fai cosi:

    Apri il Cm

    Crea la terza maglia clonando una qualsiasi dell'Avellino

    A questa terza maglia creata importa i file png della vera terza maglia dell'avellino

    Clicca sulla piccola icona a forma di floppy sotto l'immagine della maglia

    Vai in File->save

    ed avrai la terza maglia dell'avellino

    Ps non c'è bisogno di rigenerare col CM!!!
     
    Top
    .
  9. Vincent Dinozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie,!!!!!!...io salvo sempre sia sull'icona piccola del floppy (basso six) che sul tendina "file"/"salva"...
    Una cosa però.... importare i png lo so fare ma il problema è che non ho i file png delle maglie. Ho soltanto quelli tuoi in formato rx3..
    Come si trasformano da rx3 in png? su internet non ho trovato niente,... sapresti dirmi come crearli dai tuoi file? GRAZIE"! ;)
     
    Top
    .
  10. mrchow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 20/10/2013, 17:22) 
    raga io ho cominciato a editare inserendo i kit del mio trapani e modificando le facce...pero denoto 2 bug: il 1 che le modifiche alle facce nel programma mi spuntano ma nel gioco no e il 2 e' la telecronaca con i nomi dei giocatori sballati...nessuno ha i miei stessi bug?

    Ho il tuo stesso problema, Caressa al posto di Cavani dice Canini :D e così via
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CODICE
    Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare click su OK per chiudere l'applicazione.

    Qualche soluzione?
     
    Top
    .
  12. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Dinozzo @ 22/10/2013, 10:10) 
    grazie,!!!!!!...io salvo sempre sia sull'icona piccola del floppy (basso six) che sul tendina "file"/"salva"...
    Una cosa però.... importare i png lo so fare ma il problema è che non ho i file png delle maglie. Ho soltanto quelli tuoi in formato rx3..
    Come si trasformano da rx3 in png? su internet non ho trovato niente,... sapresti dirmi come crearli dai tuoi file? GRAZIE"! ;)

    Cerca sul mio topic ho postato due pachetti di png uno per la A ed uno per la B!!!!

    CITAZIONE (mrchow @ 22/10/2013, 16:04)
    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 20/10/2013, 17:22) 
    raga io ho cominciato a editare inserendo i kit del mio trapani e modificando le facce...pero denoto 2 bug: il 1 che le modifiche alle facce nel programma mi spuntano ma nel gioco no e il 2 e' la telecronaca con i nomi dei giocatori sballati...nessuno ha i miei stessi bug?

    Ho il tuo stesso problema, Caressa al posto di Cavani dice Canini :D e così via

    CITAZIONE (schumy12 @ 22/10/2013, 20:49)
    CODICE
    Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare click su OK per chiudere l'applicazione.

    Qualche soluzione?

    Forse sono dei bug postate le vostre domande sul topic ufficiale di Rinaldo: http://www.soccergaming.com/forums/showthr...519#post3566519
     
    Top
    .
  13. L€ON
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscita la BETA 2: www.fifa-master.com/downloads/category/61-tools-for-fifa-14

    questa è la lista dei fix apportati:

    Cosmetic: “only” in Import Kits Only is spelled wrong
    Cosmetic: replicate button covers the size of logo texture
    Workingrate shows incorrect values
    Interception attribute doesn't work
    Tactical an consistency removed because no longer present in FIFA 14
    Banners can't be imported, says size is wrong
    "Joining Date" & "Loan End Date" don't show correct values
    Cosmetic: autosize of button in kit positions
    Added auto-scroll bars to the Tournament Form
    In Tournament Form adjusted schedule date for season 2013-2014
    Transfers don't work, transferred players go to the free agent list
    More accurate overall computation
    League id switch doesn't update tournament data correctly.
    Some generic and some other hair are not rendered
    Windows XP compatibility: program not starting in Windows XP
    Commentary names are scrambled due to incorrect saving of playernames table
    Cannot replace original minifaces
    Cosmetic: untucked spelled wrong
    Clone stadium doesn't copy large preview files

    BETA 2: New Features
    Improved hair positioning system
    Review of skill randomization system
    When saving, all the balls are unlocked and are available in game.
    Editing of boots name
     
    Top
    .
  14. ikepono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo il tool di Rinaldo.

    Praticamente ho visto che è possibile importare DB e Kits da file UGC.

    Quindi significa che posso scaricare le squadre del creation centre e, tramite il CM master, sostituirle al posto di quelle dei campionati che non mi interessano (e di conseguenza eliminare il file ucg)?
    Io giocherei sempre offline tra amici e creando tornei, quindi della compatibilità carriera e online mi interessa poco.

    Faccio questa domanda perchè sto ancora pensando se acquistare Fifa 14 su pc, e questa possibilità sarebbe interessantissima :B):

    Grazie :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti!!! chiedo un aiuto ai piu esperti in ambito di CM..........è da anni che provo ad utilizzarlo ma sempre con esiti disastrosi!

    io ho fifa 14 pc originale, con le varie patch ea uscite finora e con la sola aggiunta dei kits serie B...........

    ho scaricato il CM di Rinaldo ( ultima versione ) ......

    apro fifa dal CM ......ma noto subito che le maglie della serie B sono quelle di default...e non quelle originale della patch che avevo installato: perche?

    E poi ancora, se volessi tentare ad effettuare modifiche dal CM.........evitando pero che in caso di crash debba reistallare tutte cose........di.quali files e/o cartelle devo preventivamente fare il back-up?




    Vi ringrazio in anticipo...........sicuro di una vostra risposta
     
    Top
    .
152 replies since 30/9/2013, 11:29   18624 views
  Share  
.