[PS3mod.-CREAZIONE]Fifa 14 MaDe In Italy

cerco collaboratori validi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibramania
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted




    :cn: AVVISO IMPORTANTE LAVORI IN CORSO !!! :cn:
    Possiamo darvi, la stupefacente notizia che fino a quest'anno nessuno al mondo era riuscito a darvi...Siamo riusciti ad agire sui file texture del gioco per PS3 e sono iniziati i lavori di EDITING ufficiale della nostra patch!!!
    il prima possibile vi posteremo qualche screen ;) grazie mille della collaborazione/visione.



    Il Team IBRAMANIA apre questa discussione con la convinzione e l'esperienza giusta per poter creare e sviluppare una patch completa per fifa 14 per PS3 MODIFICATE.

    Per poter collaborare nello sviluppo di questa patch devi soddisfare almeno uno di questi requisiti:


    -competenze grafiche con photoshop;
    -competenze con i tools di editing di fifa 14;
    -competenze nella conversione dei files per ps3->pc;
    -competenze con programmi audio (audacity, cioè campionamento ecc...);
    -avere un profilo skype col quale comunicare col resto dello staff

    LA PATCH INCLUDERA'



    -nuovi adboards (CL,EL, e vari campionati)
    -nuove faces/hair
    -nuovi manti erbosi
    -nuovi scoreboards
    -nuovi striscioni
    -nuovi palloni (CL,EL e campionati)
    -tatoo per i giocatori
    -migliorata giocabilita'
    -trofei e coppe come nella realtà
    -video UEFA CHAMPIONS LEAGUE
    -nuova grafica menu
    -cori per ogni squadra
    -stadi sistemati (magari qualche aggiunta)
    -POSSIBILITA' (se si trova qualcuno in grado di collaborare seriamente) TELECRONACA PICCININI-SERENA
    Se verra' in mente altro a lavoro in corso lo posteremo nel topic ;)

    N.B. Noi abbiamo gia' iniziato il lavoro...ma abbiamo bisogno di una mano per poter portare a termine in breve tempo il progetto.
    Nell'attesa vi salutiamo e vi chiediamo di sostenerci nella realizzazione , visto che sara' un lavoro che alla fine,pero', dara' dei frutti meravigliosi!!!
    Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedi pure in queto topic ;)
    Grazie,
    Lo Staff MaDe In Italy patch fifa 14 by Team IBRAMANIA

    Edited by ibramania - 26/10/2013, 00:55
     
    Top
    .
  2. ibramania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cn: AVVISO IMPORTANTE LAVORI IN CORSO !!! :cn:
    Possiamo darvi, la stupefacente notizia che fino a quest'anno nessuno al mondo era riuscito a darvi...Siamo riusciti ad agire sui file texture del gioco e sono iniziati i lavori di EDITING ufficiale della nostra patch!!!
    il prima possibile vi posteremo qualche screen ;) grazie mille della collaborazione/visione.

     
    Top
    .
  3. ibramania
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cn: AGGIORNAMENTO IMPORTANTE :cn:


    Informo tutti coloro che stanno seguendo il progetto della Patch, e i visitatori interessati alla nostra patch,
    che nella giornata di oggi abbiamo fatto un passo enorme per quanto riguarda la compatibilita' delle textures nell' IN-GAME.
    In parole povere siamo riusciti a decryptare un file fondamentale (il datax.big.sdat), per poter far leggere alla console tutto cio' che inseriremo in futuro nella nostra patch.
    Vi comunichiamo quindi, che d'ora in avanti si tratta solo di inserire il materiale e testarlo. Lavoro abbastanza lungo come voi tutti sapete, quindi:
    "chiediamo gentilmente l'appoggio di qualche editor abbastanza in gamba che ci aiuti a ridurre i tempi di sviluppo della patch,anche se specializzati nell editing di pes va bene comunque, visto che l'inserimento delle textures è pressoche' identico".

     
    Top
    .
  4. Massy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch sarà convertibile in qualche modo per xbox 360? Ho una patch non male per fifa 13 presa da un forum spagnolo, non sarebbe male averne una simile anche a fifa 14..
     
    Top
    .
  5. ibramania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy93 @ 27/10/2013, 21:33) 
    Questa patch sarà convertibile in qualche modo per xbox 360? Ho una patch non male per fifa 13 presa da un forum spagnolo, non sarebbe male averne una simile anche a fifa 14..

    Vedremo...per ora il progetto rimane per ps3 xk nessuno per ora e' mai riuscito in quello che stiamo facendo noi 😉
     
    Top
    .
  6. Simeone01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fate questa pach anche per xbox 360 è stupenda e sarebbe bello vedere il video della champions
     
    Top
    .
  7. ibramania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simeone01 @ 28/10/2013, 16:14) 
    fate questa pach anche per xbox 360 è stupenda e sarebbe bello vedere il video della champions

    Io personalmente posso solo lavorare su ps3.
    Quindi non appena trovero un editer anche per xbox potrebbe partire il progetto...
    Per ora limitiamoci a parlare di ps3 ;)
     
    Top
    .
  8. Simeone01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibramania @ 28/10/2013, 18:27) 
    CITAZIONE (Simeone01 @ 28/10/2013, 16:14) 
    fate questa pach anche per xbox 360 è stupenda e sarebbe bello vedere il video della champions

    Io personalmente posso solo lavorare su ps3.
    Quindi non appena trovero un editer anche per xbox potrebbe partire il progetto...
    Per ora limitiamoci a parlare di ps3 ;)

    se vuoi posso entrare nello staff ho delle piccole competenze con photoshop e cosi la facciamo anche x xbox e
    mi iscrivo anche a skype (sempre se mi accetti) ma ti tengo a precisare che lo posso fare solo quando ho tempo
     
    Top
    .
  9. Tonyx87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho visto il vostro progetto e vi faccio i migliori complimenti! Purtroppo non posso esservi d'aiuto, non essendo esperto di editing FIFA, ma volevo sapere se sarà possibile inserire nella vostra patch volti come questi in spoiler e se risulterà possibile vi chiedo quale programma utilizzare.
     
    Top
    .
  10. ibramania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno solo di gente che segua il progetto quotidianamente e per ps3...
    Per quanto riguarda le faces,non appena avremo risolto i problemi relativi alla lettura dei files da parte della console, ne parleremo.
    Siamo in attesa di risposta da parte di un membro del nostro staff in merito.
     
    Top
    .
  11. Simeone01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibramania @ 29/10/2013, 17:41) 
    Ho bisogno solo di gente che segua il progetto quotidianamente e per ps3...
    Per quanto riguarda le faces,non appena avremo risolto i problemi relativi alla lettura dei files da parte della console, ne parleremo.
    Siamo in attesa di risposta da parte di un membro del nostro staff in merito.

    ok ma fatemi sapere se mi volete o se no mi rivolgo ad altre squadre
     
    Top
    .
  12. ibramania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simeone01 @ 30/10/2013, 07:29) 
    CITAZIONE (ibramania @ 29/10/2013, 17:41) 
    Ho bisogno solo di gente che segua il progetto quotidianamente e per ps3...
    Per quanto riguarda le faces,non appena avremo risolto i problemi relativi alla lettura dei files da parte della console, ne parleremo.
    Siamo in attesa di risposta da parte di un membro del nostro staff in merito.

    ok ma fatemi sapere se mi volete o se no mi rivolgo ad altre squadre

    Per ora siamo a posto graZie ;) ripeto ci serve gente disposta a collaborare quotidianamente e che sia sempre disponibile nel pomeriggio/sera
     
    Top
    .
  13. ©Aleshoks™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete iio ci sono.
     
    Top
    .
  14. ibramania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©Aleshoks™ @ 1/11/2013, 14:00) 
    Se volete iio ci sono.

    manda messaggio in privato con tuo contatto skype.
    Verrai contattato dal nostro staff non appena ci manderai il tuo contatto e l'orario e il giorno in cui vorrai essere contattato saluti!
     
    Top
    .
  15. NikoForzaToro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per ps4!!!
     
    Top
    .
28 replies since 24/10/2013, 00:05   8518 views
  Share  
.