Telecamere Fifa 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirkvus1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ragazzi!!!!!mi sono subito connesso per informarvi che le telecamere la EA le ha prontamente ristabiliti con il nuovo aggiornamento disponibile tramite Origin....vedo che comunque ne siete già al corrente.....quindi dopo neanche 10 giorni dall'uscita si sono subito attivati per risolvere il nostro malcontento....adesso ditemi voi come faccio a non prendere il mio PES metterlo bene bene a terra nel centro della stanza, prendere una sedia piazzarcela davanti, salire su di essa ed iniziare a saltare su PES a piedi pari!!!!come faccio a non farlo????poi le persone si chiedono perchè uno passa a Fifa....questi della EA sono propio gente seria....come gli arriva una lamentela si sbattono al volo per risolvere il problema, con PES stiamo ancora facendo a pugni per sapere quando uscirà il mercato di settembre, che tra un pò è ora di quello di gennaio.....mai come stavolta deluso da PES più che mai!!!!stavolta ci metto proprio la croce!!!!quest'anno manco mi voglio sbattere a fare la patch!!!!!

    Edited by wiking76® - 8/10/2013, 12:50
     
    Top
    .
33 replies since 30/9/2013, 14:16   2193 views
  Share  
.