Telecamere Fifa 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà il file cl.ini di base credo nemmeno esista quindi non so i valori base.

    questi valori sono presi in giro per la rete da fifa 13 ma si possono modificare facilmente.
     
    Top
    .
  2. Mirkvus1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma sto file cl.ini ma dove si trova?????? io sto cercando in tutte le cartelle e sottocartelle varie di FIFA 14 ma non lo trovo!!!!!non trovo manco uno stralcio di editor in rete per modificare le telecamere....voi sapete qualche cosa?????perchè sinceramente a me è sempre piaciuto giocare molto da vicino....così non mi piace giocare....vedi sti pidocchi che corrono in questo campo sconfinato e non mi piace tantissimo.....
     
    Top
    .
  3. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkvus1981 @ 3/10/2013, 15:58)
    Ragazzi scusate ma sto file cl.ini ma dove si trova?????? io sto cercando in tutte le cartelle e sottocartelle varie di FIFA 14 ma non lo trovo!!!!!non trovo manco uno stralcio di editor in rete per modificare le telecamere....voi sapete qualche cosa?????perchè sinceramente a me è sempre piaciuto giocare molto da vicino....così non mi piace giocare....vedi sti pidocchi che corrono in questo campo sconfinato e non mi piace tantissimo.....

    come ti capisco...l'anno scorso a fifa 13 giocavo con visuale dinamica...altezza 11 zoom 8...che meraviglia..quest'anno quando gioco con tutto che la visuale è stata sistemata un pò con il cl, dalla fascia opposta i giocatori sembrano visti dall'aereo....comunque questo è il file cl.ini ma non lo trovi in rete...se solo si riusciva a rendere la visuale dinamica come quella di fifa13...... :@@:
    File Allegato
    cl.ini
    (Number of downloads: 520)

     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkvus1981 @ 3/10/2013, 15:58) 
    Ragazzi scusate ma sto file cl.ini ma dove si trova?????? io sto cercando in tutte le cartelle e sottocartelle varie di FIFA 14 ma non lo trovo!!!!!non trovo manco uno stralcio di editor in rete per modificare le telecamere....voi sapete qualche cosa?????perchè sinceramente a me è sempre piaciuto giocare molto da vicino....così non mi piace giocare....vedi sti pidocchi che corrono in questo campo sconfinato e non mi piace tantissimo.....

    Ma nessuna impostazione ingame ti piace? Mi pare che ce ne sia una che avvicina la visuale (forse Tribuna o Co-Op, non mi ricordo). Le hai già provate?
     
    Top
    .
  5. Mirkvus1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille per il file ma dove lo devo mettere????potresti per favore indicarmi il percorso????
     
    Top
    .
  6. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirkvus1981 @ 4/10/2013, 18:40)
    Grazie Mille per il file ma dove lo devo mettere????potresti per favore indicarmi il percorso????

    C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 14\Game
     
    Top
    .
  7. Mirkvus1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fluke scusa ancora ma non riesco a scaricare il file che hai messo....come ci clicco sopra mi apre direttamente il file ma non riesco materialmente a tiralo giù e metterlo nel percorso che mi hai indicato.....praticamente mi aper il contenuto dove ci sono tutte le vari impostazioni delle telecamere ma non riesco a fare il download di sto benedetto file......
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirkvus1981 @ 4/10/2013, 21:20) 
    Fluke scusa ancora ma non riesco a scaricare il file che hai messo....come ci clicco sopra mi apre direttamente il file ma non riesco materialmente a tiralo giù e metterlo nel percorso che mi hai indicato.....praticamente mi aper il contenuto dove ci sono tutte le vari impostazioni delle telecamere ma non riesco a fare il download di sto benedetto file......

    fai così: crea un nuovo file di testo, copiaci il contenuto del cl.ini, salva e poi rinomini l'estensione da txt a ini
     
    Top
    .
  9. Mirkvus1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Wiking!!!!!come al solito tempestivo e preciso il tuo intervento!!!!! ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ;)
     
    Top
    .
  11. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi visto che si sono perse le tracce di drnext1978, se qualcuno riesce a mettere una visuale dinamica piu simile possibile a quella di fifa13 (con un occhio di rigardo alla fascia piu lontana) modificando i valori del file cl.ini, ci faccia sapere =)
     
    Top
    .
  12. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento della EA ....hanno finalmente sistemato le telecamere,adesso è tutta un'altra cosa...a proposito sapete dirmi come faccio ad assegnare i cori personalizzati? in Fifa 13 riuscivo qui non trovo nulla...grazie alla prox
     
    Top
    .
  13. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 5/10/2013, 10:48)
    Ciao Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento della EA ....hanno finalmente sistemato le telecamere,adesso è tutta un'altra cosa...a proposito sapete dirmi come faccio ad assegnare i cori personalizzati? in Fifa 13 riuscivo qui non trovo nulla...grazie alla prox

    l'aggiornamento si fa da dentro il gioco?
     
    Top
    .
  14. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io lo faccio da origin
     
    Top
    .
  15. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 5/10/2013, 12:11)
    No io lo faccio da origin

    apposto me lo ha fatto origin in automatico...e ho tolto anche il file cl.ini ormai è inutile! finalmente ora si che si ragiona
     
    Top
    .
33 replies since 30/9/2013, 14:16   2185 views
  Share  
.