[Tool] Fifa14 i68Regenerator

by iard68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio.inter91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè mi crasha il gioco al all avvio di ea sport ??
     
    Top
    .
  2. Luca Fanelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo serve anche per le face e scarpini e cose varie che si vanno a modificare con il CM14 giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si
     
    Top
    .
  4. Luca Fanelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking scusami l'ho installato, ho inserito manualmente la directory di fifa, gli ho lasciato la prima opzione e ho cliccato su go, ma vado in fifa controllo per esempio il viso di kovacic ma trovo ancora quella fake di fifa. cosa posso fare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, allora:

    Ho disinstallato Fifa perchè dopo aver rigenerato mi crashava al logo della EA. Adesso lo reinstalla e quindi mi trovo il gioco pulito senza alcuna patch, e vorrei mettere la moddingway. Però ho un problema.

    Se io metto la moddingway, per inserire kits o faces per conto mio, quando vado a rigenerare, mi toglie la patch, e devo rifare tutto da 0.

    Quindi mi dite passo per passo come rigenerare per fare in modo che poi non mi toglie la patch ?

    Devo rigenerare prima di mettere la patch, cosi che poi non mi tolga la patch quando rigenero dopo che l'ho messa ?

    So che è un discorso un po confusionario, non so se mi sono spiegato bene. Chiedo a qualcuno se perfavore può aiutarmi, perchè anche se ho la patch, vorrei cominciare ad aggiornare il gioco per conto mio, ma se metto i kit e le faces con il creation master non si vedono, e quindi devo inserire manualmente gli rx3 per poi rigenerare ed ecco che è qui che sorge il problema.

    Grazie mille per l'aiuto che spero mi darete :).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    purtroppo non ho idea di come interagisca il regenerator di fifa14 con una patch "particolare" come la Moddingway
    c'è un nuovo regenerator per Fifa15 che và bene anche per il 14.. magari puoi fare la prova ad inserire un solo volto (o un paio, tre al massimo) e rigenerare con quello.. male che vada, che nemmeno quello funziona, non devi rifare troppo lavoro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 22/6/2015, 18:02) 
    purtroppo non ho idea di come interagisca il regenerator di fifa14 con una patch "particolare" come la Moddingway
    c'è un nuovo regenerator per Fifa15 che và bene anche per il 14.. magari puoi fare la prova ad inserire un solo volto (o un paio, tre al massimo) e rigenerare con quello.. male che vada, che nemmeno quello funziona, non devi rifare troppo lavoro

    Grazie del consiglio, e grazie di avermi risposto. Provo cosi e poi scrivo come è andata qui, cosi può essere d'aiuto anche per gli altri :).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ok
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=56895761
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Niente, alla fine rigenerando prima di mettere la moddingway, ho risolto il problema che quando rigeneravo dopo aver messo la patch, me la toglieva. Riesco a mettere i menu, ma i kit non si vedono, non so perchè.
     
    Top
    .
84 replies since 30/9/2013, 15:23   19340 views
  Share  
.