Coreografia Juventus Stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro, complimenti.
     
    Top
    .
  2. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non intendevo per la coreografia ma in generale a toccato il fondo per volti giocatori, troppi rimpalli quando fai una partita anche se ormai avendo preso la mano adesso niente più problemi giochi il campionato master e ti spuntano squadre in champions che nemmeno nel gioco ci sono chissà vorresti cambiarle o modificarle non si posso trovare i kit come l'anno scorso per poterli cambiare tu ecc ecc ecc poi è un mio pensiero e una mia riflessione ognuno ha la sua ovviamente
     
    Top
    .
  3. paotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (varax89 @ 2/10/2013, 14:56) 
    io ho fatto persino finale di champions milan-juve ma coreografie niente boh comunque ottimo lavoro

    ripeto...le coreografie si vedono solo nel pre match! è ovvio, (anche se qui la konami ha toppato) che in una finale milan juve le coreografie nn ci sono.,,xkè nn si giocava in nessuno dei due stadi delle due sqaudra ;)
     
    Top
    .
  4. varax89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paotan @ 2/10/2013, 16:35) 
    CITAZIONE (varax89 @ 2/10/2013, 14:56) 
    io ho fatto persino finale di champions milan-juve ma coreografie niente boh comunque ottimo lavoro

    ripeto...le coreografie si vedono solo nel pre match! è ovvio, (anche se qui la konami ha toppato) che in una finale milan juve le coreografie nn ci sono.,,xkè nn si giocava in nessuno dei due stadi delle due sqaudra ;)

    a ok ora è piu chiaro il motivo grazie :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    a me si vedono..pero'tolto le prime 2 massimo 3 volte che le guardi,alla fine lo skippi...quindi...non capisco perche'quest'anno la konami abbia cagato cosi'tanto fuori...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maradon @ 2/10/2013, 21:21) 
    a me si vedono..pero'tolto le prime 2 massimo 3 volte che le guardi,alla fine lo skippi...quindi...non capisco perche'quest'anno la konami abbia cagato cosi'tanto fuori...

    perchè il target di vendita della Konami sono gli allocchi.. basta mettere davanti al muso cagate inutili come queste (belle ma inutili paragonate ad altre cose ben più fondamentali) e l'utente finale, con sguardo inebetito, farà "beellooooo..." e compra
     
    Top
    .
  7. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo wiking76® sono d'accordo con te sulle tue parole hai perfettamente ragione basta una cacata di questa per non fare pensare come ho detto prima a visi ecc ecc...

    io ti dico la verità ho sempre giocato a pes ogni hanno con amici ecc ecc ma se quest'anno mi faranno vedere fifa su pc mi sa che cambierò almeno per quest'anno...
     
    Top
    .
  8. paotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaspare211282 @ 3/10/2013, 10:51) 
    bravo wiking76® sono d'accordo con te sulle tue parole hai perfettamente ragione basta una cacata di questa per non fare pensare come ho detto prima a visi ecc ecc...

    io ti dico la verità ho sempre giocato a pes ogni hanno con amici ecc ecc ma se quest'anno mi faranno vedere fifa su pc mi sa che cambierò almeno per quest'anno...

    pes quest'anno avrà diversi difetti, ma io ho provato "la concorrenza" su pc e ti posso dire che mi tengo pes 14 tutta la vita!
    è vero che i volti mancano in gran parte, ma è vero che l'avevano detto gia mesi e mesi prima. se uno nn si informa sbaglia poi a comprare il prodotto pensando che sia in un certo modo. oltretutto ditemi chi di voi fa caso ai volti mentre giocano..spiegatemela questa cosa. preferisco di gran lunga un ottimo gameplay a un gameplay brutto con volti eccezionali.

    ma cmq il problema di questa discussione è uno solo...perchè dire qui che la konami l'ha fatta troppo fuori stavolta, qui dove si parla delle coreografie?
    da questo punto di vista nn si puo dire nulla contro konami...le coreografie si fanno prima della partita...visto che poi giustamente gli spettatori vogliono vedere ciò che succede in campo anzichè tenere con le mani striscioni e robe varie, no?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    sinceramente la serie fifa mi ha sempre fatto cacare..quindi tra pes 14 e fifa 14,mi tengo il terzo incomodo..ovvero,pes 13 :) io sto ancora continuando a convertirmi stadi e ficcarceli dentro al GDB...
     
    Top
    .
  10. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai perfettamente ragione ma a me piace un gioco abbastanza realistico e sul gameplay quest'anno ci sono ma io preferisco pure vedere un volto che somigli alla realtà perchè ripeto hai ragione nel dire il gameplay e anche sul fatto della coreografia che dura solo all'inizio ma vedere un bel volto in un gioco realistico come pes a me piacerebbe cmq scusa se ho commentato qui cose non inerenti alle coreografie ciao e complimenti per il tuo lavoro...
     
    Top
    .
  11. paotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaspare211282 @ 3/10/2013, 13:39) 
    si hai perfettamente ragione ma a me piace un gioco abbastanza realistico e sul gameplay quest'anno ci sono ma io preferisco pure vedere un volto che somigli alla realtà perchè ripeto hai ragione nel dire il gameplay e anche sul fatto della coreografia che dura solo all'inizio ma vedere un bel volto in un gioco realistico come pes a me piacerebbe cmq scusa se ho commentato qui cose non inerenti alle coreografie ciao e complimenti per il tuo lavoro...

    ma cmq sul discorso volti nn so se hai letto, a "breve" uscirà un dlc gratis ovviamente dove inseriranno circa 1000 volti ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    salve scusate in che cartella vanno messi i file ??
    complimenti bellissimi !!!!!
     
    Top
    .
  13. paotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio-73 @ 4/10/2013, 00:59) 
    salve scusate in che cartella vanno messi i file ??
    complimenti bellissimi !!!!!

    dentro la cartella FileLoader
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    scrivilo nel primo post, magari linkando anche il download del Loader
     
    Top
    .
  15. paotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto ;)
     
    Top
    .
32 replies since 1/10/2013, 17:17   2014 views
  Share  
.