[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingbaldesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga. Ho fatto tutto secondo procedure, ho scelto l'ultimo database con il mercato invernale, ma le rose mi risultano aggiornate a settembre 2014. Come mai?
     
    Top
    .
  2. 100celle83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi cč un problema nella stagione dopo la prima, le squadre che vanno in Champions vengono prese a caso... come mai ? Anche a voi succede ? Io mi sono classificato secondo al primo anno in Italia e sono andato in europa League...
     
    Top
    .
  3. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingbaldesar @ 19/2/2015, 13:44) 
    Ciao raga. Ho fatto tutto secondo procedure, ho scelto l'ultimo database con il mercato invernale, ma le rose mi risultano aggiornate a settembre 2014. Come mai?

    rigenera
     
    Top
    .
  4. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Potete controllare una cosa al vostro database? Io applico il database 14 del 5.5.1, per capirci quello che ha il database di fifa 15 per fifa 14. Alcuni trasferimenti non sono aggiornati, tipo Mauricio non č alla Lazio ma allo Sporting Lisbona. Potete controllare che anche a voi non sia aggiornato? per capire se sia un problema mio o meno
     
    Top
    .
  5. Kanji1781
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, io ho riscontrato un grande problema in questa patch con l'ultimi aggiornamenti.
    Praticamente iniziando una nuova carriera le cose vanno benissimo, ma , se io volessi iniziare un altra carriera praticamente al momento della scelta della squadra e il caricamento della stagione il gioco crasha. Inoltre quando inizi la carriera c'e' Van Gaal e J.Rodriguez....dopo che crasha ritorna l'immagine di Pellegrini e Falcao.Spero di possa risolvere. Poi un ultimo problema č il nome di alcune squadre del resto del mondo, non hanno nome ma Team18171717711.
     
    Top
    .
  6. tommmooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho trovato dei nuovi kit per la stagione 2015/16, ho provato a inserirli nel gioco, ho seguito alla lettera la guida, ma continuo a vedere quelli di default inseriti nella patch.. qualcuno są come posso risolvere?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Sul sito della moddingway, ci sono gli aggiornamenti da mettere alla patch, cosi da avere le squadre aggiornate ai primi di Agosto 2015.

    www.moddingway.com/file/186634.html


    Basta mettere questo dove dice e avrete le rose aggiornate ;)
     
    Top
    .
  8. redguerrier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ryan! @ 4/8/2015, 17:03) 
    Sul sito della moddingway, ci sono gli aggiornamenti da mettere alla patch, cosi da avere le squadre aggiornate ai primi di Agosto 2015.

    www.moddingway.com/file/186634.html


    Basta mettere questo dove dice e avrete le rose aggiornate ;)

    sapresti spiegarmi come installarla? Io ho i 3 file ma non so dove metterli.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Segui le istruzioni all'interno dell'archivio che scarichi e dovrebbe essere facile facile :asd:.
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88245 views
  Share  
.